Otr- Fosso Ghiaia (Ra) - Mari

R

rob0734

Ospite
Ospite
Passando oggi pomeriggio nei pressi della Campaza, noto ristorante nei pressi di Fosso Ghaia ho intervistato Mari una bella bulgara con gli occhi verdi , magra ma con le curve al punto giusto. Calze a rete nere. Abbiamo concordato un TU - 10 per un bel soffocotto cabrio con cim.
Siamo partiti e ci siamo inoltrati in un posto trabquillo nella campagna passando per un ponticello sopra il canale bevano.
Ha praticato con calma e senza fretta fino all'esplosione finale in bocca. Ha aperto la portiera e ha sputato con forza.
Di norma per questa cosa pretende un TU, masiccome gli stavo simpatico ha acconsentito per meno.
Riceve solo in albergo per 2 TU. E' solo da un mese che è in Italia.
Ciao
Rob :good:

Reaction score
14
rob0734 ha scritto:
Passando oggi pomeriggio nei pressi della Campaza, noto ristorante nei pressi di Fosso Ghaia ho intervistato Mari una bella bulgara con gli occhi verdi , magra ma con le curve al punto giusto. Calze a rete nere. Abbiamo concordato un TU - 10 per un bel soffocotto cabrio con cim.
Siamo partiti e ci siamo inoltrati in un posto trabquillo nella campagna passando per un ponticello sopra il canale bevano.
Ha praticato con calma e senza fretta fino all'esplosione finale in bocca. Ha aperto la portiera e ha sputato con forza.
Di norma per questa cosa pretende un TU, masiccome gli stavo simpatico ha acconsentito per meno.
Riceve solo in albergo per 2 TU. E' solo da un mese che e' in Italia.
Ciao

Grande rob, bel colpo :good:
Sai se è possibile Fk e Rai2?...puoi postare una mappina???...gli orari??
:thank_you2:
:bye:

Commenta
Reaction score
1
ciao ragazzi testata venerdi scorso passando dalle parti della campazza la noto e penso alla race di robb l'ormone prende il soprassalto e mi fermo chiesto bbj con cimm le acconsente per 40 kmh fisicamente e carina di faccia un po meno un po inesperta !!!!
nota negativa vecchio in multipla che si affianca durante la pompa proponendosi per un terzetto :( dopo mie minacce scappa via!!!!!!!!1

Commenta
Reaction score
1
ora che ricordo una domanda per robb all'inizio della scorsa settimana ho notato una biondina davanti al famoso bar sull'adriatica che mi e' sembrata veramente carina hai informazioni??????????

Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Anche io ho notato questa biondina, perchè diciamo viaggiano insieme. Mi è sembrata veramente molto carina. :give_heart:
Infatti mi sono promesso prima possibile di intervistarla. Non so se sia la stessa che dici tu.
Ciao

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
argo320 ha scritto:
ora che ricordo una domanda per robb all'inizio della scorsa settimana ho notato una biondina davanti al famoso bar sull'adriatica che mi e' sembrata veramente carina hai informazioni??????????

un riferimento al famoso bar?

Commenta
Reaction score
1
rob0734 ha scritto:
Anche io ho notato questa biondina, perchè diciamo viaggiano insieme. Mi e' sembrata veramente molto carina. :give_heart:
Infatti mi sono promesso prima possibile di intervistarla. Non so se sia la stessa che dici tu.
Ciao

Ho visto anche io la biondina da vicino e posso dire fisico notevole, ma secondo me di viso niente di particolare.

Per quanto riguarda la ragazza del 3D, Rob, puoi specificare meglio dove staziona?
Venendo da Rimini e procedendo verso Ravenna su quale lato della strada è?
Quanto prima o dopo la Campaza?
Grazie mille!!!

Commenta
Reaction score
1
ciulin ha scritto:
argo320 ha scritto:

un riferimento al famoso bar?

Il bar in questione è quello sulla rotonda di nuova costruzione a Fosso Ghiaia, dotato di parcheggio sul fronte.
:bye:

Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Rispondendo all'amico Arancia75 procedendo da Ravenna verso Rimini la seconda rientranza a destra dopo l'entrata principale del Ristorante.
Se guardi goggle maps mi sembra sia abbastanza chiaro.
Ciao
Rob

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
te sempre belle notizie eh?

a parte gli scherzi dicono che era senza fissa dimora
21 anni, in strada, inesperta e spericolata (fare CIM otr è il max della pericolosità x lei) e senza fissa dimora... che brutta roba!

Commenta
Reaction score
1
Peccato che chi ci governa o nello specifico, chi emana queste ordinanze, spesso sono i primi che quando escono dall'ufficio vanno a farsi fare un bel pompone da una zoccola !!!
Tempi neri...........

Cmq grazie Rob !!!

Commenta
Reaction score
1
arancia75 ha scritto:
Peccato che chi ci governa o nello specifico, chi emana queste ordinanze, spesso sono i primi che quando escono dall'ufficio vanno a farsi fare un bel pompone da una zoccola !!!
Tempi neri...........

Cmq grazie Rob !!!
E con i nostri soldi, purtroppo....

Commenta
Reaction score
0
argo320 ha scritto:
Se è quella che ho visto l'altra settimana nel pomeriggio, dovrei aver fatto una rece un paio di mesi fa, o almeno mi e' sembrata lei. Un po' frettolosa....

Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Mi spiace tantissimo di quello che è accaduto. Come dice Ciulin è proprio una brutta cosa.Ma anche gli altri che sono intervenuti hanno detto il giusto. E io sono a conoscenza di quanto dice arancia75.
Dico anche all'amico Ciulin che di queste brutte robe ne accadono tutti i giorni in posti diversi, con loft diverse, e magari prima o dopo ci hanno sfiorato e non lo sappiamo.!!
Auguro ogni bene a quella ragazza.
Ciao

Commenta
Alto