OTR - GHISALBA - DIURNA

Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
43
Reaction score
0
NAZIONALITA': black
NOME: non l'ho chiesto
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 10 per bj
DESCRIZIONE FISICA13 fino alle 19

http://maps.google.it/maps?q=45.366348, ... 2,,0,14.66

la potete trovare qui

Giravo per lavoro in questa via famosa per le black. Alla rotonda indicata prendo la strada che costeggia il fiume e porta ad una cava. Vedo tre black e una in particolare mi colpisce. Mezza nuda, alta magra. Passo più volte per controllare il giro e ogni volta mi tira fuori la lingua e invita a un bj. Alla fine mi fermo. Mi chiede 30. Faccio finta di salutare ma subito mi dice no no aspetta quanto hai ecc... alla fine avevo fretta quindi 10 per bj. Mi dice di tornare indietro e di lasciare la macchina in direzione rotonda dall'altra parte della strada. Scendiamo e ci appartiamo nel boschetto che c'è li dietro. Stampellona davanti che cammina e culetto che ondeggia. Arriviamo al punto dedicato e giù il top, giu le braghe e incappuccia. Lei a 90 che fa il suo lavoro.. io che palpo tette e sculaccio.. non troppo forte perchè quando ne assesto una per bene si sposta e si incazza.
Ad un certo punto ho provato a fare il furbo.. l'ho staccata e l'ho fatta girare davanti a 90.... volevo vedere. LEi mi chiede cosa fai e io guardo e basta..... lei si distrae e provo a metterlo dentro ma salta e mi dice... no altri 10 per quello...
nulla le dico e riprende il servizzietto. in fase finale blocco la testa e spingo ma lei è esperta e non si fa fare un deep....

cmq nulla di eccezionale... per 10 va benissimo.. bel culo e ci da dentro di bocca senza tanto mano......
 
Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
43
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
scusate ma non sono capace a mettere le indicazione tramite google maps... mah...

cmq per darvi una mano mettete via ghidini a ghisalba. Se guardate la via incontra la Francesca/Via Ponte.... arrivate alla rotonda e andate dritti costeggiando il fiume. 20 metri dopo la rotonda... è li
 
Commenta
Alto