openeyesbm ha scritto:
Severino Cicerchia ha scritto:
Grazie 1000 Max! Gentilissimo!
Ottime segnalazioni... per una persona 'normale'!
purtroppo devi aver sottovalutato il nostro problema... va be' parlo per me, il mio problema.
Si parlava di culoni... All'inizio di questo 3d c'è Andressa Soares: quello e' il riferimento! Al di sotto hanno il culo piccolo.
Grazie cmq amico.
Senti scorreggione di un Severino Cicerchia, non e' che io e te siamo la stessa persona?
Per me
Andressa Soares e' l'ideale di Culona!
Può essere... una sorta di sdoppiamento delle personalità...
cmq io al punto di acquistare reggiseni on line dai siti inglesi non ci sono ancora arrivato... Open, una visitina no?
tornando alle cose serie: culone di sto tipo che esercitano, meglio se brasiliane, ne conosci o no?
se sono perfette, come si intende noi, posso anche farmi un viaggetto (non eccessivo però... mi sun de Milan).
Va che ste culone sono merce ancora più rara delle tettone, se ci pensi bene....
al veglione di capodanno ne avevo beccata una perfetta, me la sogno ancora, ci ho provato come un disperato tutta la notte, ma mi ha dato picche perchè aveva il tipo
Ma non mi potevano piacere quelle schifo di modelle anoressiche che piacciono a tutti, avrei trombato come maiale, invece sono sempre lì a cercare....