OTR - HOTEL CONGRESSI - PARMA

Reaction score
5
Passando per la via Emilia in zona San Pancrazio di ritorno da una pizzata con amici avevo notato uno spiegamento di forze notevole sulla via Emilia. Mi sembravano tutte ragazze dell'est con gambe kilometriche e tornite. Al che ieri sera, di ritorno da una serata tranquilla, mi sono detto: "perchè non andare a dare un'occhiata?".
Stranamente il panorama era completamente cambiato. Nessuna ragazza dell'est ma solo ragazze di colore. La cosa mi ha smontato perchè parallelamente al cambio di colore era decisamente calato anche il livello. Ho pensato che forse, trattandosi del week-end, sulle strade ci vanno ragazze di colore o comunque non eccelse perchè non impegnate nei locali mentre durante la settimana, con i vari lap-dance chiusi l'offerta è diversa. Mi pare però strano perchè una ragazza "da night" difficilmente batte il marciapiede ma più facilmente riceve in casa. Teoricamente se lo può permettere!
In ogni caso nel mio girovagare in zona Hotel Parma & Congressi noto questa ragazza di colore con due gambe bellissime e un ottimo seno. Mi avvicino e lei mi propone il solito pacchetto "bocca - f...a" per 30 euro. Vista la cifra ridottissima ci avviamo nella solita carraia e consumiamo.
Che dire? Solita prestazione da OTR! BJ appena accennato, Rai1 con lei che praticamente abbassa solo il perizoma e che dopo un paio (ma veramente un paio) mi dice che devo venire e che cerca di limitare al massimo la penetrazione.
Insomma la ragazza avrebbe delle potenzialità fisiche ma è palesemente una che lo fa perchè è sfruttata e quindi non ti concede niente! Per me le esperienze OTR ormai non hanno senso. Ieri sera ne ho avuto l'ennesima riconferma!

Alto