OTR - LALLIO - NOTTURNA

Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
43
Reaction score
0
Ciao,
sono stato a Lallio qualche sera fa e ho provato una delle 3/4 ragazze che sono posizionate prima del ponte. sulla sinistra per andare a Bergamo.... Non sono ancora capace a mettere le indicazioni di google maps.. ma spero abbiate capito. Appena dopo ci sono due aziende abbastanza importanti.
Ero indeciso su quale prendere ma alla fine opto per una con gli occhiali che si era fatta tocare il culo abbondantemente da un motociclista.. rideva quindi sembrava in serata si.
40 km

mi lamento un pò del prezzo ma mi dice che nel presso se voglio posso giocare con la mia bocca.... ok partiamo.

Ci spostiamo in un parcheggio abbastanza riservato. Si spoglia, parla, ride nn male..... comincia prima a leccare e mordicchiare capezzoli poi pancia poi palle e poi incappuccia.... bj discreto e le mie dita entrano ed escono tranquillamente... ma non dietro. poi si sdraia tra i due sedili e mi dice che ha voglia di essere leccata... mi do da fare.. carina, geme e fa mille complimenti poi dice di smettere se no gode... va beh faccio fitna di crederci.. e si mette a 90....

un pò scomodo in macchina ma alla fine ne è valsa la pena... fosse 30 sarebbe meglio ma cmq da tornarci!

ce ne era una bionda con un culo che era veramente perfetto... magari proverò a chiedere rai2 o qualcuno ha già provato?
 
Alto