otr -lecce

Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
zona stazione a lecce, varie traverse di via don bosco, via vecchia carmiano.. vai dove vuoi
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.669
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Perdi un po' di tempo a leggere la sezione, magari filtrando la ricerca con Lecce e vedrai che qualcosa si trova.

Poi, quando hai un attimo


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Salve a tutti mi date delle info su otr a lecce e prov non riesco a trovare niente .

Se hai cercato in strada e non hai trovato, questo non lo so, ma qui bastava poco, scorrere la sezione OTR fino alla seconda pagina o come giustamente ha suggerito il mitico Mod. Hawkeye usare l'apposito tasto ricerca:
http://community.punterforum.com/lecce-zona-stazione-vt48542.html
http://community.punterforum.com/ss-101-lecce-gallipoli-mature-vt33345.html
comunque sbagliando si impara dai, benvenuto nuovo amico punter, coetaneo e corregionale. Più siamo, più informazioni condividiamo!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
ciao amici io per lavoro verro a lecce martedi ma otr diurne dove posso trovarle? e poi tempo fa sentivo che in zona san biagio cerano appartamenti con donnine ora ce ancora qualcosa grazie!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
In provincia si trovano, anche se non sono recensite. La statale 101 Lecce - Gallipoli è il regno delle black. Oggi c'è stata una retata nella zona di Nardò, in particolare sulla strada Nardò - Avetrana e sulla Copertino Sant'Isidoro, dove passo raramente e non ho mai avvistato nulla. Insomma, girano il movimento c'è ma ultimamente la collaborazione tra i punter è scarsa.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
In provincia si trovano, anche se non sono recensite. La statale 101 Lecce - Gallipoli è il regno delle black. Oggi c'è stata una retata nella zona di Nardò, in particolare sulla strada Nardò - Avetrana e sulla Copertino Sant'Isidoro, dove passo raramente e non ho mai avvistato nulla. Insomma, girano il movimento c'è ma ultimamente la collaborazione tra i punter è scarsa.

Ciao Nimby, ma sulla Nardo Avetrana dove si trovano le black esattamente e quante sono ?Grazie..
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Ciao Nimby, ma sulla Nardo Avetrana dove si trovano le black esattamente e quante sono ?Grazie..

Interpretando le varie notizie sulla retata, non si trattava di black ma di ragazze dell'est (forse bulgare), io come ho scritto... non le ho mai viste quindi non so dove si trovassero e in quante erano.

L'unica black che c'è in quella zona è una ragazza cicciottella vicino al quartiere latino.
 
Commenta
Alto