OTR Maria in motorino San giorgio

Reaction score
7
Ciao a tutti,qualche tempo fa,stazionava sulla strada che da Castelnuovo d/g collega San Giorgio in Salici,una certa Maria (????) che raggiungeva il posto di lavoro in motorino e se volevi,una volta deciso di consumare,senza salire in macchina ti raggiungeva con il proprio mezzo.
E' da un po che non la vedo,qualcuno ha notizie?Volevo ri-passare a salutarla ma non l'ho più vista.
E' biondina magretta e abbastanza altina ,nel complesso bel fisichino.
Con 30 euri si concedeva,cosa classica,se non ricordo male concedeva anche RAI2 ma non so per che compenso in quanto non ho chiesto.
Prestazione non esaltante,ma per i 30 che richiede..........
In questi tempi repporto qualità/prezzo,direi più che discreto.
Inoltre mi disse che faceva a casa ma non so ne dove e ne per quanto,perchè non rchiesto.

Grazie a tutti

Reaction score
3
Ho un amico che abita a S. Giorgio in Salici. Quella strada la faccio spesso e a tutte le ore, ma mai notata. Saluti

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Le prime volte stazionava su quella strada,per capirsi quella interna,poi invece negli ultimi tempi,si era spostata sulla strada sempre interca che sbuca sulla SS11,più o meno difornte ad un vivaio
Per capirsi,strada interna da CAstelnuovo verso San giorgio,subito dopo la discesa c'è un piccolo ponte della ferrovia (subito dopo c'è un depuratore o una cosa del genere).
Le ultime volte che la vidi era vicino ai campi di vigne,dove ora ci sono altre 3 otr,sempre giornaliere.

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Scusa cityhunter,cosa intendi?
Scusa ma non capisco il diurna

Commenta
Alto