(otr)maria via stalingrado bologna... rumana diurna

Reaction score
0
maria (ma si chiamano tutte casi'!!)
rumana.. otr.. bionda e vistosa
eta sui 23/25
.. via stalingrado prima del ponte che porta in via ferrarese sulla dx... cioe' dopo la manifattura tabacchi sulla destra direzione bologna... oppure dall'altra parte della strada con le sue due amiche.. prima del fast foot angolo palazzina snai--
con la stada che porta in fiera..
.. allora la tipa MARIA!!! mah!! e' biondina un bel fisico sodo ed e' provocante.. :good: è circa un anno che lavora li'... e ètroppo incuriosito mi fermo e la carico... 5o in camera 30 in macchina standard... ma mi ha lasciato capire che tutto si puo' avere con i soldi... oppure.. che i soldi " aprono tante porte""
cmq selgo la macchina non avendo tanto tempo. :unknw: .. ci imboschiamo li' vicino abbastanza tranquillo tranne che per le bici.. si spoglia ed e' uno splendore ,,, comincia un buon bj senza esitazioni... e prosegue con classe per 5 minuti senza fretta cercando di accontentare le mie richieste.. poi si scopa...prima in missionaria e poi a pecora con una bella vista sulle chiappe--- lei è predisposta per la pratica e gli piace.. perche' dopo un po' ti cerca.. :yahoo: :yahoo: . no fack .. ma ci si riesce.... . ma quando la stavo scaldando.. e dal pube si sentiva... "sgak.. sgnak( rumore di liquido ad ogni mio colpo!!1) . sono venuto.. :sorry: :sorry: :sorry: . ed e finita la festa... ricomposti e ritorno... insomma un'ottima mezz'ora e la prossima provo in camera.. :yahoo: . cosi me la gusto meglio perche mi sembra che abbia delle potenzialita...

Reaction score
3.528
maurino2o11 ha scritto:
maria (ma si chiamano tutte casi'!!)
rumana.. otr.. bionda e vistosa
eta sui 23/25
.. via stalingrado prima del ponte che porta in via ferrarese sulla dx... cioe' dopo la manifattura tabacchi sulla destra direzione bologna... oppure dall'altra parte della strada con le sue due amiche.. prima del fast foot angolo palazzina snai--
con la stada che porta in fiera..
.. allora la tipa MARIA!!! mah!! e' biondina un bel fisico sodo ed e' provocante.. :good: è circa un anno che lavora li'... e ètroppo incuriosito mi fermo e la carico... 5o in camera 30 in macchina standard...
ma mi ha lasciato capire che tutto si puo' avere con i soldi... oppure.. che i soldi " aprono tante porte""
cmq selgo la macchina non avendo tanto tempo. :unknw: .. ci imboschiamo li' vicino abbastanza tranquillo tranne che per le bici.. si spoglia ed e' uno splendore ,,, comincia un buon bj senza esitazioni... e prosegue con classe per 5 minuti senza fretta cercando di accontentare le mie richieste.. poi si scopa...prima in missionaria e poi a pecora con una bella vista sulle chiappe--- lei è predisposta per la pratica e gli piace.. perche' dopo un po' ti cerca.. :yahoo: :yahoo: . no fack .. ma ci si riesce.... . ma quando la stavo scaldando.. e dal pube si sentiva... "sgak.. sgnak( rumore di liquido ad ogni mio colpo!!1) . sono venuto.. :sorry: :sorry: :sorry: . ed e finita la festa... ricomposti e ritorno... insomma un'ottima mezz'ora e la prossima provo in camera.. :yahoo: . cosi me la gusto meglio perche mi sembra che abbia delle potenzialita...

su questo non avevamo dubbi! :good:

per il resto bello vedere che qualcuno ancora si diverte on the road e condivide l'esperienza!

:good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
--- quando posso esco... faccio e recensisco....
--- purtroppo non sempre e' cosi... per problemi di tempo e di famiglia---
.. anche perche' devo tenermi delle energie da bruciare in casa.. :biggrin: . dove per principio non deve mai mancare niente. :w00tmesalia: :w00tmesalia:
.. ( diceva quel vecchietto.... "ricorda che se non lo fai te.... sicuramente lo "fa" un' altro..."" e aveva ragione -!! :unknw: :bye: -

Commenta
Alto