OTR mentre lavoro

Reaction score
0
Ciao.
Ho una domanda: se vengo pizzicato OTR con il mezzo della mia ditta, oltre alla multa, viene informato anche il mio capo?
Grazie in anticipo.

Reaction score
4
Io credo proprio di si!Credo sia meglio evitare durante l'orario lavorativo,oltre alla sanzione da parte delle forze dell'ordine,potresti rimetterci l'occupazione,che mi sembra anche peggio :biggrin: ,poi fai come credi. :bye:

Commenta
Reaction score
13
rtatanka ha scritto:
Ciao.
Ho una domanda: se vengo pizzicato OTR con il mezzo della mia ditta, oltre alla multa, viene informato anche il mio capo?
Grazie in anticipo.
evita :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
28
rtatanka ha scritto:
Ciao.
Grazie in anticipo.

La cosa non è strettamente collegata. Se ti fanno subito il verbale e te lo consegnano a mano, non dovrebbe (forma dubitativa d'obbligo) seguire ulteriore comunicazione. Certo che se poi devi giustificare la vedo dura.

Magari il tuo capo è più puttaniere di te e forse potrebbe anche capirti. Magari si incazzerebbe in ugual misura se, anzichè consumare, fossi stato a giocare a biliardo o a curarti l'orto, sempre di assenteismo si tratta.

Alla fin fine mi viene da chiederti chi te lo fa fare. Se non son guai, saranno sicuramente casini e fastidi.

Commenta
Reaction score
14
rtatanka ha scritto:
Ciao.
Grazie in anticipo.

Se l'auto aziendale è dello stato, allora lo dico al Ministro Brunetta :sarcastic_hand: ...scherzi a parte, se come già detto, il verbale ti viene consegnato subito e in camuffa lo vai a pagare, chi ti s'incula?? ...nessuno!!
Se non vuoi avere grane, tieni lontane le rogne :good:
Usa la tua OTRCAR :spiteful:

Commenta
Reaction score
13
Ho una domanda: se vengo pizzicato OTR con il mezzo della mia ditta

A meno che la tua ditta abbia degli elicotteri, e tu voglia toglierti lo sfizio di trombare in volo :biggrin: ...

...lascerei perdere :)

Commenta
Alto