OTR mentre lavoro

Reaction score
0
Ciao.
Ho una domanda: se vengo pizzicato OTR con il mezzo della mia ditta, oltre alla multa, viene informato anche il mio capo?
Grazie in anticipo.

Io credo proprio di si!Credo sia meglio evitare durante l'orario lavorativo,oltre alla sanzione da parte delle forze dell'ordine,potresti rimetterci l'occupazione,che mi sembra anche peggio :biggrin: ,poi fai come credi. :bye:

rtatanka ha scritto:
Ciao.
Ho una domanda: se vengo pizzicato OTR con il mezzo della mia ditta, oltre alla multa, viene informato anche il mio capo?
Grazie in anticipo.
evita :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:

rtatanka ha scritto:
Ciao.
Grazie in anticipo.

La cosa non è strettamente collegata. Se ti fanno subito il verbale e te lo consegnano a mano, non dovrebbe (forma dubitativa d'obbligo) seguire ulteriore comunicazione. Certo che se poi devi giustificare la vedo dura.

Magari il tuo capo è più puttaniere di te e forse potrebbe anche capirti. Magari si incazzerebbe in ugual misura se, anzichè consumare, fossi stato a giocare a biliardo o a curarti l'orto, sempre di assenteismo si tratta.

Alla fin fine mi viene da chiederti chi te lo fa fare. Se non son guai, saranno sicuramente casini e fastidi.

rtatanka ha scritto:
Ciao.
Grazie in anticipo.

Se l'auto aziendale è dello stato, allora lo dico al Ministro Brunetta :sarcastic_hand: ...scherzi a parte, se come già detto, il verbale ti viene consegnato subito e in camuffa lo vai a pagare, chi ti s'incula?? ...nessuno!!
Se non vuoi avere grane, tieni lontane le rogne :good:
Usa la tua OTRCAR :spiteful:

Ho una domanda: se vengo pizzicato OTR con il mezzo della mia ditta

A meno che la tua ditta abbia degli elicotteri, e tu voglia toglierti lo sfizio di trombare in volo :biggrin: ...

...lascerei perdere :-)

Indietro
Alto