Discussione OTR Modena e provincia

Lo vista anch'io,era vestina di nero,ho fatto inversione per intervistarla ma l' hanno caricata prima di me e non l' ho più rivista, è un po' in carne ma sembrava carina di viso

Ma le due tipe prima della rotonda,una mora e una bionda, hanno recensioni?

Cmq alla bruciata altre due donzelle si aggiungono alla giostra. Rate che parte da 40. Da quello che ho capito sono scese dalla bergamasca in cerca di fortuna.

Una sosta alla tecnomat. Formosetta, mora e occhi azzurri.

Un'altra prima dei lavaggi. Mora skinny mignon.

Oltre a loro presenti le solite.

Ok, chiaro. Non vorrei che fosse Desara che sosta alla rotonda solitamente e che ha messo su diversi Kili passando da magrolina a formosetta.

Secondo me non era lei,il viso era carino,desara l'ho intervistata un paio di volte e di viso non mi piaceva, anzi,non mi piaceva proprio tutto,poi tutto può essere anche se secondo me la tipa bionda ad occhio avrà avuto 30 anni mentre desara mi sembra più giovane, anche l' abbigliamento,la bionda era vestita di nero ma sobria,mentre desara lo sempre vista vestita in modo più succinto.

Mah, le presenze a modena est sono 5, la ragazza con la smart al distributore agip, la ragazza al distributore esso, le 2 signore prima della rotonda e la ragazza alla rotonda. Stop

Credo però che la ragazza al distributore Esso in via Emilia est a Modena, in realtà è un trans...Almeno passando una volta ho avuto subito questa sensazione...

Indietro
Alto