ciao ragazzi.. domenica sera lasciato solo dalla moglie e figli faccio un giro per bologna-- e gira che ti rigira vedo in viale cavina davanti all'agip una rumena che abita nel palazzo di fianco al mio.. non una cima come bellezza ma con 2 gran tette.. e penso perche' no!!!! cosi' la carico per il solito 30ello e mi porta in un posticino imboscato.. ci spogliamo e mi mette in mano il meglio di se... le tette con cui gioco un po e poi si cominciano le danze... ottimo bi coperto con poca mano per 5 minuti e poi si passa al trombo... prima a pecora e poi nella classica posizione... e mentre stavo dando il meglio... questa comincia a farmi delle domande del tipo; se 6 sposato... se mi andava di vederla al pomeriggio,, che le piacevo come scopavo... etc etc e nel mentre, io pompavo e contemporaneamente mi giravano i maroni.. finche' non sono venuto... riportata al distrbutore mi dice--- ci vediamo domani.. e io... sicuramente... e avevo ragione.|||.. verso mezzogiorno e' scesa di casa per fare le spesa.. ci siamo incrociati e non mi ha riconosciuto... forse perche' guardavo ancora le sue tette!!!! m mah cmq il nome non me lo ricordo,,, un 30 li merita e lavora anche open air in zona ...