OTR NOTTURNA MODENA VIA EMILIA OVEST

Reaction score
11
Solito ingresso della tangenziale poco dopo Bellentani.

2 settimane fa mi fermo da una delle 3 che sostavano,la più imponente,attratto dal davanzale!!!
Non ricordo nome ma con TU-20 solito servizio!!accetto.

Castana e formosa,mi porta in posto appartato e comincia con bjt cabrio ben fatto,lungo e "francese"....
Poi si passa al trombo durante il quale palpo seno e cosce mediterranei come piacciono a me!!!
Ottima scopata e ottimo social tima...la consiglio anche se apparentemente è la peggiore(esteticamente)di quelle presenti!!

Zona sempre molto a rischio cmq...
A presto.

Reaction score
1
Ti chiedo una precisazione: Bj cabrio per TU-20? Certo che per fermarsi e caricare in quel posto bisogna essere davvero sprezzanti del pericolo. Bravo tu! Ciao Thomas

Commenta
Reaction score
20
reservor ha scritto:
Solito ingresso della tangenziale poco dopo Bellentani.

2 settimane fa mi fermo da una delle 3 che sostavano,la più imponente,attratto dal davanzale!!!
Non ricordo nome ma con TU-20 solito servizio!!accetto.

Castana e formosa,mi porta in posto appartato e comincia con bjt cabrio ben fatto,lungo e "francese"....
Poi si passa al trombo durante il quale palpo seno e cosce mediterranei come piacciono a me!!!
Ottima scopata e ottimo social tima...la [VIETATO] anche se apparentemente è la peggiore(esteticamente)di quelle presenti!!

Zona sempre molto a rischio cmq...
A presto.

dovrebbe essere kira quella che ho recensito

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Ragazzi Ragazzi...Ferma tutto!!!
Lapsus!!!!niente bj cabrio...bj normalissimo,coperto!!!
nello scrivere mi è scappato un cabrio!!Scusate!!!la pross volta magari rileggo prima di postare...

Commenta
Reaction score
1
ThomasTurbato ha scritto:
Ti chiedo una precisazione: Bj cabrio per TU-20? Certo che per fermarsi e caricare in quel posto bisogna essere davvero sprezzanti del pericolo. Bravo tu! Ciao Thomas

hai proprio ragione e' zona da campo minato,la settimana passata ho solo rallentato , e gia dietro pulla con lampeggianti e trac subito fermato,,,,fortuna ero solo :heat: ... molto rischioso.....ciao

Commenta
Reaction score
742
claudio76 ha scritto:
hai proprio ragione e' zona da campo minato,la settimana passata ho solo rallentato , e gia dietro pulla con lampeggianti e trac subito fermato,,,,fortuna ero solo :heat: ... molto rischioso.....ciao
Eri solo? Se non lo fossi stato?
Non mi sembra che Modena abbia emanato un'Ordinanza antiprostituzione contingibile ed urgente; soprattutto anche per il fatto che sarebbe molto difficile emanarla! :biggrin:
Dove possono sussistere temporanee, gravose e circoscritte condizioni per vietare il meretricio stradale con provvedimenti extra ordinem?

Commenta
Reaction score
1
Francostars ha scritto:
claudio76 ha scritto:
Eri solo? Se non lo fossi stato?
Non mi sembra che Modena abbia emanato un'Ordinanza antiprostituzione contingibile ed urgente; soprattutto anche per il fatto che sarebbe molto difficile emanarla! :biggrin:
Dove possono sussistere temporanee, gravose e circoscritte condizioni per vietare il meretricio stradale con provvedimenti extra ordinem?
possiamo chiedere ai collleghi della zona ma se a modena ti feramno i puffi con carica un otr non penso ci sia da stare tranquilli per quello che so io... poi i colleghi della zona posso sicuramente essere piu' informati del trattamento che offrono i puffi ai clienti.... :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
742
claudio76 ha scritto:
possiamo chiedere ai collleghi della zona ma se a modena ti feramno i puffi con carica un otr non penso ci sia da stare tranquilli per quello che so io... poi i colleghi della zona posso sicuramente essere piu' informati del trattamento che offrono i puffi ai clienti.... :bye: :bye:
Se ti fai notare erudito in certe conoscenze di norme e sentenze è facile che non ti facciano nulla, come è successo a volte a me.

Commenta
Reaction score
1
Francostars ha scritto:
claudio76 ha scritto:
Se ti fai notare erudito in certe conoscenze di norme e sentenze è facile che non ti facciano nulla, come è successo a volte a me.
:yahoo: allora una qualche dritta me la devi dare.. altrimenti a me che sono anche di frazione mi massacrano.... ce' una qualche legge che tu sappia ....

Commenta
Reaction score
14
claudio76 ha scritto:
:yahoo: allora una qualche [VIETATO] me la devi dare.. altrimenti a me che sono anche di frazione mi massacrano.... ce' una qualche legge che tu sappia ....

La Consulta boccia i «sindaci-sceriffo»
Illegittima l'ordinanza anti-prostituzione. :bye:

Commenta
Reaction score
742
Raff-Bo ha scritto:
claudio76 ha scritto:
:yahoo: allora una qualche [VIETATO] me la devi dare.. altrimenti a me che sono anche di frazione mi massacrano.... ce' una qualche legge che tu sappia ....

La Consulta boccia i «sindaci-sceriffo»
Illegittima l'ordinanza anti-prostituzione. :bye:
Ovviamente quelle senza data di scadenza e senza concreta limitazione nello spazio e nell'argomanto di pericolo inerente con doppiaggio di norme nazionali.

Commenta
Reaction score
11
Testata nel week end altra fanciulla presente nella medesima posizione!!!
Nome,direi Isabella,nn ricordo benissino(serata complicata!!)!!
Solito rate,solite prestazioni...
Luogo che sta diventando veramente troppo pericoloso....
penso mi dedicherò in futuro ad altri lidi,anche se vista la mercanzia in giro,le fanciulle qui presenti restano sempre quelle un pò sopra la norma!!!

Commenta
Reaction score
1
Avresti potuto scrivere una rece di questa Isabella sforzandoti di fornire una descrizione, d'accordo che il rate è lo stesso ma le prestazioni non sono mai "identiche", anche qualche indizio senza essere esplicito sul luogo della consumazione è comunque sempre utile alla community. Saluti Thomas

Commenta
Reaction score
11
hai ragione...nn avevo tantissimo tempo!!!!
L'incontro è avvenuto sul tardi...lei molto prosperosa,e oltre a farsi tranquillamente palpare,si spoglia pure!!!
Lavoro di bocca nella norma,nota positiva la durata,nn mette fretta insomma!!!
Scopata nella classica posizione,lei sotto,con un lato b sull'abbondante,molto piacevole da palpare!!

Commenta
Alto