OTR NOTTURNA PARONA MORTARA

Reaction score
0
C'e' stato un rinfoltimento nelle file dell'offerta nottura tra le rotonde di Parona
Arrivando da Vigevano un paio nella rotonda prima del bennet, la solita al bennet magra e carina ma frettolosa
Un paio alla rotonda che porta a parona
Testata una di queste ultime
Sono in coppia una piu' bassa e carina, ho caricato la piu' piccina
Magra, con belle gambette fini e un culetto piccolo e morbido
Solita tariffa di 30, pompa ben fatta e trombata con lei sopra partecipativa, e' magra e minuta e quindi agile a salire a cavallo
Da notare molto giovane con fichetta ben depilata
buona esperienza

Reaction score
13
titre ha scritto:
C'e' stato un rinfoltimento nelle file dell'offerta nottura tra le rotonde di Parona
Arrivando da Vigevano un paio nella rotonda prima del bennet, la solita al bennet magra e carina ma frettolosa
Un paio alla rotonda che porta a parona
Testata una di queste ultime
Sono in coppia una piu' bassa e carina, ho caricato la piu' piccina
Magra, con belle gambette fini e un culetto piccolo e morbido
Solita tariffa di 30, pompa ben fatta e trombata con lei sopra partecipativa, e' magra e minuta e quindi agile a salire a cavallo
Da notare molto giovane con fichetta ben depilata
buona esperienza

Nome: Elena
- Nazionalità: Rumena di Timisoara
- Descrizione fisica: alta circa 1,55, minuta, viso carino, capelli neri corti,seno una terza piena
- Servizi offerti e Rate : 30 standard rai1, 50 bbbj + rai1
- Fascia Oraria: notturna
- Coordinate : da vigevano per pavia dopo la sforzesca al piantone sulla destra (45.284373,8.890253)

Ieri sera verso l'una, dopo abbondante libagione, in cerca di svuotamento, trovo sta tipa per niente male ai piantoni della sforzesca nel buio piu' assoluto.
minigonna con calze sopra il ginocchio e bel decollete' in mostra, la carico e ci appartiamo in aperta campagna, praticamente un cazzo di nessuno.
oral molto delicato no cim, pecora giu' dalla macchina con tette al vento da pastrugnare. Lei e' molto carina a mio avviso,minuta con un bel culino e una bella patatina rasata, igienicamente fresca e pulita lei come persona, ha detto che e' li da un mese, infatti era la prima volta che la vedevo. ciao ciao.

Ciao titre, la tipa in questione dovrebbe essere la elena della rece, l'ho vista anch'io poche sere fa alla senconda rotonda della bennet di parona andando verso mortara. ha cambiato postazione, minutina ,piccolina bel culettino,indossa sempre delle calze bianche sopra il ginocchio. confermi ? ciao.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si mi sembra che abbia detto di chiamarsi elena
calze nere sopra ginocchio quella sera....

Commenta
Alto