otr perugia situazione desolante....

Reaction score
0
Salve amici punter umbri, mi chiedo come mai non ci sono piu otr in the night a perugia? Sono rimaste 7-8 girl le storiche,e altre di livello scadente, nel periodo estivo da molti anni a questa parte le strade si riempivano di pulzelle,c'era un buon livello di girl, io non credo dipenda dall'ordinanza, non mi so spiegare il motivo, attendo info e notizie da voi amici punter, nel frattempo sono sconsolato ripensando ai bei tempi....

Sì, la situazione è proprio brutta! E non dipende dall'ordinanza, bensì è il risultato di una tendenza a decrescere che già si registra da anni. Non ne so bene il motivo ma credo dipenda dal fatto che economicamente per le ragazze è meglio andare in città più grandi e/o più ricche, se non all'estero, in paesi in cui possono lavorare legalmente. Dico che non dipende dall'ordinanza perché in inverno, quando l'ordinanza non c'è, lavorano ancora meno che in estate... E in altre città in cui le ordinanze non ci sono o non ci sono mai state si registra una analoga tendenza al ribasso.
Purtroppo questa è la realtà. Se qualcuno ne sa di più, ce lo dica...

Premesso che sono appena tornato a casa da una partita di calcetto...e tornando ne ho viste 3/4 da paura!!! (in senso positivo). La mia idea (da novellino di questo mondo) e' che la moltitudine di annunci sul web (compresi di foto soprattutto ma anche di recensioni e giudizi) abbiano dirottato il 90% del movimento punter verso i loft. Prima magari c'era solo il cerco e trovo....e questo non attirava come puo' attirare un bel annuncio compreso di foto e di cui poi magari troviamo pure una recensione. Poi siamo nell'era dei social. Ora sembra che tutti conoscano tutti in questo mondo... magari c'e' piu' timore a farsi beccare in fragrante da qualche conoscente. Una volta magari bastava cambiare zona di qualche km e paranoie finite... Boh credo che queste da me dette...unite ai motivi detti da voi, tipo l'ordinanza possano aver diminuito la richiesta e di conseguenza l'offerta.

Tutto vero, ma anche questa moltiplicazione di annunci in loft io non la vedo. Per me sono calati anche quelli, e di molto! Concordo che il problema è il mercato che non tira più come prima, il resto viene di conseguenza...

Ciao ragazzi,
per me è solo una questione di soldi,poi è vero che gli annunci si sono moltiplicati negli anni ma le otr lavoravano tanto perche tanta gente ci andava,ora c'è crisi di lavoro e molte ragazze testimoniano che anche i clienti fidelizzati ci vanno con meno frequenza di prima,quindi se prima si lavorava molto arrivava un ricambio di ragazze,ora se il lavoro anche per chi ha clienti fissi è calato,normale che il ricambio non ci sia..
L'ordinanza conta e non conta,sono i soldi da poter investire che fanno la differenza ;)

Per quanto riguarda i loft non posso parlare perche' Non li frequento.
Tuttavia sono daccordo sull abbassamento livello estetico delle ragazze.
Per curiosita da Gennaio ho pagato ingresso al barone solo per vedere la "merce" senza consumare.
Anche la si e' abbassato il livello estetico.
Alcune "stradali storiche"piu' belle hanno fatto carriera e si sono date ai loft.
Secondo me e' il panorama pay e free in italia che e' in decadimento :unknw: da tempo

Ieri sera giro esplorativo dopo tanto tempo che non uscivo.
Ho notato un bel movimento e credo che uscirò di nuovo stasera per saggiare , stando attendo che non mi costi 500 euro (450+50 ) !!!
Se qualcuno ha altre info...! Mi raccomando non ci faccia sapere nulla che poi ci viene voglia...!!! :secret:

Indietro
Alto