OTR Piacenza...Che tette!!

Reaction score
0
Buongiorno a tutti,
pensavo di essere uscito dal tunnel e invece rieccomi.
Ieri verso le 17,30 bazzicavo zona ikea e prcisamente qui:https://maps.google.it/maps?q=piace...=ikea&hnear=Piacenza,+Emilia-Romagna&t=m&z=19
mi sono imbattuto in una trans che mi ha fatto irrigidire tutto.
Alta,Biondo Castana con 2 zinne da paura,gonnellina mini e sculettamento fantastico.
Visto il via vai di macchine mi sono fermato e mi son detto: Aspetto il mio turno e la carico.
Aspetta,aspetta sono stato salvato da 2 pattuglie,una di caramba e una della pula che secondo me erano li per parlare con il trans,visto che alle macchine non hanno detto nulla.
Stavolta non sono riuscito ma alla prossima prometto rece.
N.B. Avete mai notato?

Mai viste trans battere di giorno a Piacenza! In zona Ikea non vado quasi mai, quando andavo andavo per una rumena notturna, solo una volta una tran piccolina e bionda che credo fosse Monica Rubens ma non sono sicuro.

No non sono riuscito a vederla bene in viso. Ho notato subito tettone e movenze,visto la mini mini mini che portava. Volevo avvicinarmi ma causa movimento CAR e arrivo di ben 2 pattuglie caramba e pula non sono riuscito pena sgamata totale. Boh ripasserò. Se avete news fatemi sapere

Sulla rotonda drezione lungo rettilineo Ikea, subito a dx è solita postarsi ( soprattutto in primavera-estate) un trans di vecchia data con 206 azzurrina, storica di Piacenza...orario pomeridiano...di altre presenze non saprei....ma tocchiamole stè tette no! sono gli approcci che preferisco...:spiteful:

Sulla rotonda drezione lungo rettilineo Ikea, subito a dx è solita postarsi ( soprattutto in primavera-estate) un trans di vecchia data con 206 azzurrina, storica di Piacenza...orario pomeridiano...di altre presenze non saprei....ma tocchiamole stè tette no! sono gli approcci che preferisco...:spiteful:

Quella l'ho presente, ma è onestamente un mostro di silicone e rughe, almeno mi è parso quando la intervistai qualche mese fa. Inoltre mi sa che è operata.

Mah.....sai che vedendola bene ci assomiglia molto. Non so ripasserò per vederla meglio,anche se diurna mi sembra strano.

no la bruna non fa otr... a quanto ne so ... a meno che vista la crisi si sia messa a ll opera anche in quel settore... magari ha abbassato il rate anche in casa.... buono a sapersi

lelepc ti sbagli alla grande, la bruna ogni tanto fino a 2-3 anni fa la vedevo sempre otr notturna insieme a juliana... ultimamente no,sarà che non frequento molto assiduamente, ma fino a un paio d' anni fa c' era... e sicuramente pur essendo già carina non è la figa che è adesso...

ciau

Griffin.

Indietro
Alto