OTR quasi sparite a Roma

Non so sanpt ci ho scopato un sacco di volte sulla Togliatti. Mai stato fermato neanche per un controllo stradale. La Togliatti e' ottima nei weekend. Le guardie sono tutte incasinate a presidiare una città fuori controllo. Me le sono scopate quasi tutte la daLle belle Irina. Monika. Bianca la spilungona Roxana alla nera Angela l unica alta e magra sola vicino gli archi. Qualche tardona e qualche zingarella..
Si bravi e' la soluzione migliore in questo periodo di magra la Togliatti proprio per quantità e concentrazione difficile uscirne insoddisfatti.... Cmq calata anche questa.. Che fine faremo... Bha.

non so il discorso delle ordinanze ma so che vanno in giro a cercare pure nei posti di imbosco , ed essere beccati o l idea di esserlo mi fa passare la voglia di caricare . purtroppo cambiano i sindaci ma pare che l unico problema siano i punters a roma.

che poi anche queste tizie saranno pure in crisi ma mi pare che non abbassano niente di prezzi se gli chiedi a casa sparano cifroni sulla salaria , anche su BK non mi pare si facciano affari

Non so sanpt ci ho scopato un sacco di volte sulla Togliatti. Mai stato fermato neanche per un controllo stradale. La Togliatti e' ottima nei weekend. Le guardie sono tutte incasinate a presidiare una città fuori controllo. Me le sono scopate quasi tutte la daLle belle Irina. Monika. Bianca la spilungona Roxana alla nera Angela l unica alta e magra sola vicino gli archi. Qualche tardona e qualche zingarella..
Si bravi e' la soluzione migliore in questo periodo di magra la Togliatti proprio per quantità e concentrazione difficile uscirne insoddisfatti.... Cmq calata anche questa.. Che fine faremo... Bha.
Monica l'occhialuta ? con me è stata un vero missile !

Io da quest' estate ho iniziato a frequentare la togliatti e per quanto riguarda i lampeggianti blu.. ad oggi posso dire che sono presenti ma non eccessivamente. Dipende anche dalle serate. Devi fare attenzione quando ti fermi per caricarla perchè se passano proprio in quel momento ti fermano, iniziano a rompere le scatole.. chiedono documenti..e fanno perfere tempo. Raramente "gli prende il matto": circa due mesi fa tornando verso casa dopo una pizza con amici ho fatto un giro sulla togliatti street e ho visto 2 colleghi colti sul fatto. Uno in un parcheggio e un altro in una vietta interna isolata. Qualche giorno dopo ho letto un articolo dove parlava di retate antiprostituzione sulla togliatti dirette da un Maresciallo DONNA. :ok: Dopo quest' episodio non ho piu visto nulla di simile.. solo qualcuno che è stato fermato nel momento in cui la caricava.

Il problema, mio parere personale, non è solo nel fatto del pattugliamento continuo dei puffi ma anche la scarsa privacy nell'accostarsi per il carico e scarico delle girl, troppo stretta la strada per nn essere notati.... e a me nn piace contrattare con occhi indiscreti puntati addosso...

Caro Marketto dipende pure quanto te ne importa degli altri... Se sei del 78 abbiamo più o meno la stessa età. Basta un po' di pazienza. Sulla Togliatti Colombo e Marconi puoi parcheggiare e farsi 2 passi oppure se hai la fortuna che ti piacciono quelle vicino i benzinai le intervisti alla pompa.
Salaria e tiburtina più difficile.
A Santa Palomba sto a più di 100km da casa scendo dall auto col sole per fare amicizia...

QUOTE=marketto1978;1963588]Il problema, mio parere personale, non è solo nel fatto del pattugliamento continuo dei puffi ma anche la scarsa privacy nell'accostarsi per il carico e scarico delle girl, troppo stretta la strada per nn essere notati.... e a me nn piace contrattare con occhi indiscreti puntati addosso...[/QUOTE]

Cmq chi e' di Roma città o nelle vicinanze del raccordo anulare non ha ancora molto di cui lamentarsi.
Stasera dopo cena parto e mi sparo 70km in fondo se uno vuole farsi una serata di piacere e relax a Roma non può tornare insoddisfatto.
L offerta qualità/quantità/ prezzo e' buona. Almeno per chi non si stacca dall abitudine otr

Ragazzi invece Ostia by night c e' qualcosa? Vale la pena farci una scappata o conviene aspettare ora legale e primavera/estate ? Ci sono molte trappole tipo autovelox fissi o mobili x fregarci soldi ?

Sabato sono nella Città Eterna per motivi personali. In notturna i posti migliori per trovare delle teen mi par di capire siano Eur e Togliatti. Cosa mi dite in proposito?

Controllato il calendario. Oggi (giovedì) e domenica c e' anche la partita serale allo stadio :preved: Cosi le guardie sono indaffarate! Buon per noi!
L altra volta tra una scopata e l altra mi sono fatto la foto sotto i monumenti e l ho mandata alla fidanzata e amiche straniere! Queste si sono innamorate :rofl: Pensano sono una che gli piace l arte e la cultura !

Controllato il calendario. Oggi (giovedì) e domenica c e' anche la partita serale allo stadio :preved: Cosi le guardie sono indaffarate! Buon per noi!
L altra volta tra una scopata e l altra mi sono fatto la foto sotto i monumenti e l ho mandata alla fidanzata e amiche straniere! Queste si sono innamorate :rofl: Pensano sono una che gli piace l arte e la cultura !

ah ecco cosa c'entra lo stadio !
certo che sei un amante della CUL-stura!!!
hehege!!

Sanpt quando c e la partita allo stadio le guardie infastidiscono meno noi e le amiche nostre :pleasantry: Le guardie devono in gran numero presidiare certe zone della città.
Elementare Watson
Meglio ancora per noi se l incontro e' teso.
Va bene per noi qualsiasi situazione critica di ordine pubblico.
L altra settimana quando si sono sparati fuori una discoteca all eur stavo mangiando un panino.. Viste e sentito il via vai di sirene ne ho subito approfittato per farmi una seconda scopata :ok:
ah ecco cosa c'entra lo stadio !
certo che sei un amante della CUL-stura!!!
hehege!!

Che ieri notte la zona Eur-Marconi era desolante. Marconi completamente vuota salvo 4 storiche e tre chiattone.

Sono rientrato da un weekend nella capitale. Ho visitato Togliatti, Marconi e Salaria in diurna. Domani con calma metto 4 recensioni, due notturne e due diurne. Sia Togliatti che Marconi per chi ama le ragazzine giovani c'è un bel po' di materiale. Unico neo la viabilità. E' una cosa oscena. Non c'è una rotonda in tutta la capitale. E' impensabile guidare 20 secondi e doversi fermare 1 minuto ad un semaforo rosso. Per non parlare poi se vuoi tornare indietro. Sul viale Marconi ho perso un'ora di puttan tour e poi non ho concluso niente perché non essendo pratico dei vari incroci facevo fatica anche col navigatore satellitare. Ad un certo punto a dare retta al navigatore non capivo più nemmeno se stavo viaggiando in direzione nord oppure sud.

Indietro
Alto
Aiuto