I gg scorsi avevo avuto segnalazione di presenze serali in citta' , avendo 10' di tempo ho fatto una perlustrazione , questa è la situazione : facendo il viale della stazione , la si oltrepassa , in via maroncelli presenze di black , proseguendo ino all'incrocio con via rocca brancaleone , nella strada di fronte altre black (via bassi) , poi si arriva in fondo superando la rocca con via rotonda dei goti , girando a sn dopo pochi mt a sn si nota una "bitumiera" bionda milf che attende . Girando a dx in fondo a via rocca b. si oltrepassa il ponte ferroviario e una volta svoltato a dx in via darsena , nella discesa prima del nuovo albergo a sn , presenze bianche , intervistata una bionda polacca, niente di chè .... mi dice 40 rose da farsi nel parcheggio di via antico squero , a pochi mt dalla caserma della GDF , quindi un po' rischioso a mio parere , + una mora forse rumena , davanti a Teodorico una piccolina , sembrava carina , ma la stavano caricando e non posso dire di piu' . Sono rimasto sorpreso da queste presenze cittadine , mi sa' che dureranno poco .....