otr Ravenna citta'

Reaction score
2
I gg scorsi avevo avuto segnalazione di presenze serali in citta' , avendo 10' di tempo ho fatto una perlustrazione , questa è la situazione : facendo il viale della stazione , la si oltrepassa , in via maroncelli presenze di black , proseguendo ino all'incrocio con via rocca brancaleone , nella strada di fronte altre black (via bassi) , poi si arriva in fondo superando la rocca con via rotonda dei goti , girando a sn dopo pochi mt a sn si nota una "bitumiera" bionda milf che attende . Girando a dx in fondo a via rocca b. si oltrepassa il ponte ferroviario e una volta svoltato a dx in via darsena , nella discesa prima del nuovo albergo a sn , presenze bianche , intervistata una bionda polacca, niente di chè .... mi dice 40 rose da farsi nel parcheggio di via antico squero , a pochi mt dalla caserma della GDF :spiteful: , quindi un po' rischioso a mio parere , + una mora forse rumena , davanti a Teodorico una piccolina , sembrava carina , ma la stavano caricando e non posso dire di piu' . Sono rimasto sorpreso da queste presenze cittadine , mi sa' che dureranno poco ..... :punish:

Reaction score
339
rosellino ha scritto:
I gg scorsi avevo avuto segnalazione di presenze serali in citta' , avendo 10' di tempo ho fatto una perlustrazione , questa è la situazione : facendo il viale della stazione , la si oltrepassa , in via maroncelli presenze di black , proseguendo ino all'incrocio con via rocca brancaleone , nella strada di fronte altre black (via bassi) , poi si arriva in fondo superando la rocca con via rotonda dei goti , girando a sn dopo pochi mt a sn si nota una "bitumiera" bionda milf che attende . Girando a dx in fondo a via rocca b. si oltrepassa il ponte ferroviario e una volta svoltato a dx in via darsena , nella discesa prima del nuovo albergo a sn , presenze bianche , intervistata una bionda polacca, niente di chè .... mi dice 40 rose da farsi nel parcheggio di via antico squero , a pochi mt dalla caserma della GDF :spiteful: , quindi un po' rischioso a mio parere , + una mora forse rumena , davanti a Teodorico una piccolina , sembrava carina , ma la stavano caricando e non posso dire di piu' . Sono rimasto sorpreso da queste presenze cittadine , mi sa' che dureranno poco ..... :punish:
Siamo ritornati agli anni 70 ?
Quando erano davanti ai giardini della Loggetta Lombardesca e viale stazione ( quello che dirige di fronte)
Io ho notato,nella via Rocca una ragazza moretta (chiavabile) parlava con un nottambulo,poco presentabile.....lì x lì non ho pensato a una lucciola... ma chi era con me , mi ha detto: quella é una prostituta?....io: non lo so, non le ho mai viste dentro a Ravenna.....ti sarai sbagliato!
Ora che leggo quello che tu scrivi, mi dai conferma di quello che mi ha detto, la persona che era con me.
Andrò di sicuro a vedere, per esserne certo :biggrin:

Commenta
Reaction score
58
Non so se può contribuire alla discussione... mi è capitato di vederne non in zona stazione in posti tranquilli... pensavo ad autostoppiste straniere, invece no, chiedevano proprio un passaggio per andare in adriatica!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
john_ritter ha scritto:
Non so se può contribuire alla discussione... mi è capitato di vederne non in zona stazione in posti tranquilli... pensavo ad autostoppiste straniere, invece no, chiedevano proprio un passaggio per andare in adriatica!

di che vie si sta' parlando ?
un gg anche a mè è capitato di vederne una di presenze strane alle ore 20 a Classe che chiedeva un passaggio , e che passaggio sarebbe stato se non dovevo obbligatoriamente rientrare a casa :punish: , intervistata , una rumena di 20 anni molto boona che doveva andarea Cervia.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
ieri sera ore 21 30 seconda perlustrazione rapida , meno presenze della prima perlustrazione anche se era stata fatta alle 22 30 ,sempre black zona via maroncelli , nella discesa dopo il cavalcavia della ferrovia , a sn prima del nuovo hotel sempre 2 presenze white , la probabile rumena mora in minigonna insieme ad un altra che non avevo visto la sera prima , ma non intervistate causa il folto traffico e carruba nelle vicinanze. :bye:

Commenta
Reaction score
339
rosellino ha scritto:
ieri sera ore 21 30 seconda perlustrazione rapida , meno presenze della prima perlustrazione anche se era stata fatta alle 22 30 ,sempre black zona via maroncelli , nella discesa dopo il cavalcavia della ferrovia , a sn prima del nuovo hotel sempre 2 presenze white , la probabile rumena mora in minigonna insieme ad un altra che non avevo visto la sera prima , ma non intervistate causa il folto traffico e carruba nelle vicinanze. :bye:
Questa sera , visto che sono proprio dentro a Ravenna...mi faccio un giro attorno alla zona porto e mausoleo Teodorico..prima passo dal viale della stazione dei treni......
Comunque, non é una zona tranquilla x l'abbordaggio...magari dopo le 23 potrebbe anche essere fattibile.
Starebbero meglio nella circonvallazione che passa davanti alla Comet, oppure nel Viale Randi----

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Questa sera , visto che sono proprio dentro a Ravenna...mi faccio un giro attorno alla zona porto e mausoleo Teodorico..prima passo dal viale della stazione dei treni......
Comunque, non é una zona tranquilla x l'abbordaggio...magari dopo le 23 potrebbe anche essere fattibile.
Starebbero meglio nella circonvallazione che passa davanti alla Comet, oppure nel Viale Randi----[/quote]

condivido in pieno , l'altro gg attorno alle 22 30 le strade erano abbastanza sgombre . Nella zona viale randi mi sa' che molti anni fa' qualche cosa c'era , ma ero molto giovane e non mi interessavano allora :biggrin: .

Commenta
Reaction score
339
rosellino ha scritto:
condivido in pieno , l'altro gg attorno alle 22 30 le strade erano abbastanza sgombre . Nella zona viale randi mi sa' che molti anni fa' qualche cosa c'era , ma ero molto giovane e non mi interessavano allora :biggrin: .

Viale Randi é stata l'ultima zona frequentata dalle lucciole....mi ricordo, che erano gli anni 80 verso la fine.
Anche a me non sono mai interessate, in quel periodo..anche se la SS16 pullulava di tantissime presenze:non ero mai andato con una prostituta e neanche ci pensavo...ora é diventato pane quotidiano.
Purtroppo la vita tira certi scherzi.

Commenta
Reaction score
58
rosellino ha scritto:
john_ritter ha scritto:

di che vie si sta' parlando ?
un gg anche a mè è capitato di vederne una di presenze strane alle ore 20 a Classe che chiedeva un passaggio , e che passaggio sarebbe stato se non dovevo obbligatoriamente rientrare a casa :punish: , intervistata , una rumena di 20 anni molto boona che doveva andarea Cervia.

Rotonda V. Galilei/Romea circa, ma sarà stato un caso... sembravano quasi no prof... due gnocchine giovani!

Commenta
Reaction score
339
Sono passato ieri sera che erano le 23 circa:venivo dal viale della stazione, ho proseguito, per la via della Rocca,alla fine di questa via, ho girato a destra e sono passato sopra al ponte ,della ferrovia....proseguo ancora x 100 metri e finalmente vedo 2 ragazze, sulla mia sinistra..una biondina e una mora;direi abbastanza giovani ..credo sui 19 anni, non oltre...la posizione é davanti all'albergo....ho proseguito, rifacendo il giro, ma non ho visto + nulla e loro erano sempre lì-
Non mi sono fermato, perché non avevo voglia di fare esperimenti e non mi attiravano + di tanto.
Avevo fretta, ma confermo che le presenze ci sono....forza ....chi fa la rece? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
per lavoro passo spesso dal posto e confermo la presenza di 3 ragazze, due more e una bionda, la bionda sembra la più carina, una delle due more sembra mariangela la figlia di fantozzi, l'altra mora non sono riuscito ad inquadrarla, il problema è che appunto passando per lavoro e magari venire fermato con l'auto aziendale non è il caso.

Commenta
Reaction score
339
Ho imparato da fonte sicura la provenienza di una ragazza; quella bionda, é ungherese e ha 27/28 anni----> penso che anche le altre siano connazionali-
Morale : in quella zona sono in 3-----> non chiedetemi altro perché non so.

Commenta
Reaction score
2
Mortadella ha scritto:
Ho imparato da fonte sicura la provenienza di una ragazza; quella bionda, é ungherese e ha 27/28 anni----> penso che anche le altre siano connazionali-

Speravo tanto che sapessi dire di piu' ......... tipo quanti km hanno :biggrin:

Commenta
Reaction score
339
rosellino ha scritto:
Mortadella ha scritto:

Speravo tanto che sapessi dire di piu' ......... tipo quanti km hanno :biggrin:

Magari anche--------> quanti passaggi hanno avuto ---------> quelli, penso una marea :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
raga avete visto che scamionata di ragazze ci sono sulla romea?ne pezzo tra ravenna e la nuova rotonda in dir venezzia??tutte rumene giovani,,e anche qualke nera,,di giorno,,dalle 13 alle 18,,

Commenta
Reaction score
0
colleghi, le tre ragazze esistono e si possono trovare piu o meno dalle 21 alle 23 nelle vicinanze dell'hotel mosaico.
niente di speciale, ne ho interrogata una e l'ho trovata impreparata.
segnalo vari interventi da parte di esponenti politici locali per evidenziarne la presenza, addirittura uno si è preso la bega di seguire un collega che aveva appena caricato una donzella per vedere dove si andavano ad appartare.
ma fat i caz tu, imbazel.....
buon natale a tutti

Commenta
Reaction score
2
bobbygol61 ha scritto:
colleghi, le tre ragazze esistono e si possono trovare piu o meno dalle 21 alle 23 nelle vicinanze dell'hotel mosaico.
niente di speciale, ne ho interrogata una e l'ho trovata impreparata.
segnalo vari interventi da parte di esponenti politici locali per evidenziarne la presenza, addirittura uno si è preso la bega di seguire un collega che aveva appena caricato una donzella per vedere dove si andavano ad appartare.
ma fat i caz tu, imbazel.....
buon natale a tutti

Ho letto anche io sul Carlino di questo tipo , si st' muovendo con molta insistenza sembra , non vuole assolutamente per il decoro della citta' di Ravenna che ci siano otr , ma perchè non prova a fare il viale della stazione anche in pieno giorno , a partire dal Billa all' inizio di via di roma , seguendo i viali fino a via alberoni e proseguendo fino alla stazione , piazza jolli fino a via diaz , quella si è una vergogna , provate se non ci credete , altro che 2/3 otr innoque che si guadagnano da vivere !

Buon natale a tutti.

Commenta
Reaction score
2
maxferrara ha scritto:
raga avete visto che scamionata di ragazze ci sono sulla romea?ne pezzo tra ravenna e la nuova rotonda in dir venezzia??tutte rumene giovani,,e anche qualke nera,,di giorno,,dalle 13 alle 18,,

Bisogna andare a perlustrare allora , si sa' qualche cosa di piu' , rate medio , belle ?

Commenta
Reaction score
0
maxferrara, scusami ma dovresti essere più preciso. Nei giorni prima di Natale ho fatto la Romea Nord e poi la Baiona e le Bassette. Tanti camionisti, ma nessuna pulzella, anche se era nel pomeriggio, alle ore che hai detto. Non sono pratico dei posti, quindi ho bisogno di un pò d'aiuto.
Più su, a parte la negretta che prende il sola alla base del cavalcavia della Romea, nulla fino al tratto fra Punte Alberete (parcheggio ora chiuso!) e la rotonda di Marina Romea. 4-5 zoccole dall'ariata zingaresca (moldave?) qualità bassina. Intervistate un paio, chiedono il solito trentello in auto.

Commenta
Reaction score
2
maxferrara ha scritto:

Andato in perlustrazione nel pom tardo , dopo avere imboccato la s.s. Romea direzione Ferrara , guardo a dx e a sn ma c'era il deserto , ormai ogni speranza era persa , quando arrivando nei pressi della rotonda che porta a marina romea ed ero intenzionato a tornare indietro , vedo smontare da un auto una bianca dal lato opposto , visto che dovevo tornare indietro come gia' in precedenza deciso , decido di intervistare , 40 fuck + bj oppure 30 bj , le faccio capire che non ero troppo interessato , non ne avevo voglia di trombo in auto , mi rilancia subito come vede che volevo andare , 30 bbj , e va beh :w00tmesalia: , sali e via , faro' il sacrificio , siamo andati in una zona tranquilla verso m. romea , anche troppo , c'era una scarpa di fango ed ho sporcato tutta la macchina :spiteful: , rumena 20 anni , Cristina , robusta di corpo anche se non si è spogliata x niente , mora capelli legati sotto le spalle , rimane poco in italia xchè non le piace , e forse è anche meglio ...... parla pochissimo italiano xchè è arrivata da 2/3 sett , inizia il bbj molto forte e violento , mi sbatteva la fronte sulle gambe dalla spinta esercitata , le dico di fare piano e dopo va' meglio , un po' di mano , un po' bocca e si arriva , meno male che non fatto il trombo .... non so' cosa sarebbe venuto fuori . Dimanticavo di dire che dopo poco che eravamo fermi ha ricevuto una telefonata dove un suo body guard chiedeva info , e secondo mè era molto vicino , mi è sembrato di vedere un auto infrascata li vicino........

Commenta
Alto