otr reggio emilia

Reaction score
1
ieri sera mi sono apprestato a fare il solito tour a reggio tra fine tangenziale e villa cella solita presenza di girl misto romania sud america dopo varie vasche ho optato per tale pamela che sosta all'ingresso di via emila dopo il grande rotondone direzione reggio, staziona dentro la pensilina dell' autobus e ti porta in appartamento proprio li dove la trovi ,lei brasiliana ma non lo sembra , per 70 cosa tranquilla senza infamia e senza lode,guiusto una svuotatina situazione sicuramente piu' sicura che in auto.

Ciao

potresti essere più preciso sul luogo dove staziona la girl.

intendi la rotonda dove si trova la citoen, e prendi la via emilia per il centro?
puoi dare una descrizione della girl.

Comunque sulla tangenziale all'altezza di via oberdan (proprio sullo spartitraffico)
stazionano due girl rumene alina e bianca testate nelle settimane scorse (in questi giorni proporro una breve rece) Per 50 fiorellini ti portano nel loro appartamento e fai tutto li senza paura di essere sgamao dalla pula.

direi che il prezzo è ottimo per 50 banane in appartamento considerando che tutte le altre girl vogliono 40 in macchina.

comunque è proprio così passando l'altra sera per re la situazione non è così deprimente come di la dall'enza

esatto streetlover lei staziona nella pensilina di fronte alla citroen e riceve nella palazzina di fronte ,brasiliana, bionda, un po pallida altezza 1,65,fisicamente magra , penso lavori in strada nei fine settimana?

Mercoledì sera e ieri sera sono passato in via emilia tra reggio e calreno e ho notato un incremento delle girls, durante il puttan tour ho contato 20 25 ragazze lungo i 6-7 km di via emilia, c'erano anche alcune new entry che non avevo mai visto, tre ragazze al'altezza della strada per roncocesi da una prima vista sembravano notevoli, e altre tre all'altezza della rotonda mercedes.

$ permettendo domenica sera faccio un test poi recensisco, se qualcuno magari ha già testato alcune di queste ragazze è pregato di farsi avanti, questa sera faccio la solita trsaferta a bologna del sabato notte visto che sabato scorso sono arrivato a bologna alle 2 e non c'era più nessuno.

Ieri sera mi hanno pure fermato menre parlavo con una ragazza ma non mi hanno fatto niente
per cui state attenti.

Testata ieri sera bionda di fianco al distributore vicino alla rotonda mercedes...non ho chiesto come si chiama...non bellissima e neanche molto partecipativa, ma un trentello x svuotatina veloce è quello che offre...

C'era anche una sua amica mora che mi ha detto che era la prima sera...ancora + brutta della bionda...stessa tariffa, ma un fiato pestilenziale!

Sembra che un accenno di ripopolamento sia in atto sulla via emilia tra parma e reggio...nuove girls nei soliti posti

Indietro
Alto