OTR - RIMINI MIRAMARE

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Ieri sera (verso le 22:30) ero a Rimini per lavoro, purtroppo non ho potuto timbrare nulla, essendo con un mio collega integerrimo e buon padre di famiglia (anche se comunque gli piace la fregna) e quindi dopo la cena di lavoro ho dovuto fare ritorno a casa. >Transitando lungo la SS.16 (via Flaminia) all'altezza di Miramare ed esattamente al crocevia con via Losanna abbiamo notato una ragazza mora appoggiata al guard rail ... noi venivamo da via Losanna (appena terminata cena al ristorante il Gufo) e stavamo per immetterci sulla SS.16.
Notata sta bella gnocca con minigonna, scarpe tacco alto, magliettina nera ... insomma proprio 'na bella figa ... guardo il mio collega e gli dico ... sentiamo che dice? Lui mi fa OK, però andiamo a casa.
Mi accosto ... chiedo informazioni ... mi dice con molta affabilità 30 BBJ e 50 rai 1.
Si può anche andare in albergo ... oppure a cassa sua.
Beh ... ho messo il post perchè è veramente una bella ragazza (ungherese ... mi ha detto).
Con 100 pere si può fare 60 min. con vasta disponibilità di sigle. Certo che se fossi stato da solo ... avrei di sicuro timbrato.
Data l'ora e la ferrea irremovibilità del mio amico/collega di lavoro ho dovuto malgrado tutto prendere la strada di casa. :shout: :shout:
Durante il tragitto ho notato, sempre lungo la Flaminia, circa 15 ragazze di età compresa fra i 19-22 anni di cui più della metà molto avvenenti (... insomma belle gnocche) che stavano esercitando. Preso atto della ottima qualità delle girls ... non ho potuto fare altro che imboccare l'autostrada a Riccione e tornarmene a casa. :unknw:
Hey Witch ... al prossimo tour ... ci facciamo un pensierino sulle OTR? :spiteful:

ciao
ing@

Beato chi è della zona ... questo periodo vale la pena testare le OTR.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
ing@ ha scritto:
Ieri sera (verso le 22:30) ero a Rimini per lavoro, purtroppo non ho potuto timbrare nulla, essendo con un mio collega integerrimo e buon padre di famiglia (anche se comunque gli piace la fregna) e quindi dopo la cena di lavoro ho dovuto fare ritorno a casa. >Transitando lungo la SS.16 (via Flaminia) all'altezza di Miramare ed esattamente al crocevia con via Losanna abbiamo notato una ragazza mora appoggiata al guard rail ... noi venivamo da via Losanna (appena terminata cena al ristorante il Gufo) e stavamo per immetterci sulla SS.16.
Notata sta bella gnocca con minigonna, scarpe tacco alto, magliettina nera ... insomma proprio 'na bella figa ... guardo il mio collega e gli dico ... sentiamo che dice? Lui mi fa OK, però andiamo a casa.
Mi accosto ... chiedo informazioni ... mi dice con molta affabilità 30 BBJ e 50 rai 1.
Si può anche andare in albergo ... oppure a cassa sua.
Beh ... ho messo il post perchè è veramente una bella ragazza (ungherese ... mi ha detto).
Con 100 pere si può fare 60 min. con vasta disponibilità di sigle. Certo che se fossi stato da solo ... avrei di sicuro timbrato.
Data l'ora e la ferrea irremovibilità del mio amico/collega di lavoro ho dovuto malgrado tutto prendere la strada di casa. :shout: :shout:
Durante il tragitto ho notato, sempre lungo la Flaminia, circa 15 ragazze di età compresa fra i 19-22 anni di cui più della metà molto avvenenti (... insomma belle gnocche) che stavano esercitando. Preso atto della ottima qualità delle girls ... non ho potuto fare altro che imboccare l'autostrada a Riccione e tornarmene a casa. :unknw:
Hey Witch ... al prossimo tour ... ci facciamo un pensierino sulle OTR? :spiteful:

ciao
ing@

Beato chi è della zona ... questo periodo vale la pena testare le OTR.

Sarò sincero: utlimamente la zona è realmente popolosa. Okkio però che come ogni anno, non tarderanno ad arrivare le segnalazioni dei vicini di casa delle ragazze che incominceranno a tempestare di chiamate il numero di telefono della questura per sollecitare l'intervento. Per quello che ne so io anche le associazioni che "pensano" di essere in difesa delle ragazze, si stanno movimentando in tal senso. Quindi attenzione perchè il rischio è quello di ritrovarsi con una bella foto segnalata e magari pubblicata da qualche quotidiano in cerca dello scoop. :shok:

Ribadisco: OTR a Rimini, no grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Vabbè Big .... ma le girls sono veramente notevoli ... meglio di molte loft.
Chi bazzica OTR ... i rischi credo li sappia.
Certo Rimini ... lungo SS.16 proprio in vista ... ma tira più un pe.. di ..ca che un carro di buoi.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
ing@ ha scritto:
Vabbè Big .... ma le girls sono veramente notevoli ... meglio di molte loft.
Chi bazzica OTR ... i rischi credo li sappia.
Certo Rimini ... lungo SS.16 proprio in vista ... ma tira più un pe.. di ..ca che un carro di buoi.

...non posso fare altro che quotarti.... volte sono un po' esasperato... ma l'OTR proprio non mi va giù :mda:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
grande Big, speriamo che la strada si popoli sempre di + come ai vecchi tempi.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
TheBigGun ha scritto:
ing@ ha scritto:
Vabbè Big .... ma le girls sono veramente notevoli ... meglio di molte loft.
Chi bazzica OTR ... i rischi credo li sappia.
Certo Rimini ... lungo SS.16 proprio in vista ... ma tira più un pe.. di ..ca che un carro di buoi.

...non posso fare altro che quotarti.... volte sono un po' esasperato... ma l'OTR proprio non mi va giù :mda:


per forza...visti i tuoi risultati che ci hai raccontato su un post ormai famoso..... :shok:

ti sei fermato zona aeroporto in un piazzale ed è salito un viadotto..............amico di ronaldo :mda:

FA TEEEEEEEEEEEEE se ti andavano giù..............cosa facevi.......col suo bigolo.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ps: ing lo so, lo so........c'è un ottimo livello ultimamente.....anche se i rischi ci sono tutti, purtroppo........ :sorry:

pps: scherzo big...lo so che ti piace la ciccia baffetta e non la maletta :yes3:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Professorlove ha scritto:
pps: scherzo big...lo so che ti piace la ciccia baffetta e non la maletta :yes3:

Anche perchè se così non fosse, tu saresti il primo della mia lunga lista... :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
TheBigGun ha scritto:
Professorlove ha scritto:
pps: scherzo big...lo so che ti piace la ciccia baffetta e non la maletta :yes3:

Anche perchè se così non fosse, tu saresti il primo della mia lunga lista... :lol:


eh seeeeeeeeeeeeee................prima devi conoscermi, poi prendermi (visto che scappo veloce) ed infine ridurmi a stato comatoso.............prima di dartelo nel culo a te.............. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


comunque......... :shok: :shok: :shok: :shok: non scherzare eh......oh big............AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO :vava:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
ing@ ha scritto:
Data l'ora e la ferrea irremovibilità del mio amico/collega di lavoro ho dovuto malgrado tutto prendere la strada di casa. :shout: :shout:

Ma chi era? San Mario Goretti?
Ma io dico te ad essere amico/collega di certa gente...
Mah...

:sad:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Gomez ha scritto:
ing@ ha scritto:
Data l'ora e la ferrea irremovibilità del mio amico/collega di lavoro ho dovuto malgrado tutto prendere la strada di casa. :shout: :shout:

Ma chi era? San Mario Goretti?
Ma io dico te ad essere amico/collega di certa gente...
Mah...

:sad:

e c'hai ragione ... pure tu

eppure ... pensa che fra gli amici annovero pure un Big, un Prof., un Dildo (mammamia), un Witch (che poi chissà che tipo di acchiappastreghe sia ... chi lo sà?) e nientedimenochè un .. pipistrellaccio. Certo che se fossi stato a RN per lavoro con uno dei citati ... col cavolo che avrei lavorato ... o almeno avrei lavorato alle poste (TIMBRATO DI BRUTTO).


Porca l'oca ... proprio il fratello di S.M. Goretti mi è toccato quella sera. ... eppoi è anche un tipo alquanto scafato ... ma forse non se la sentiva di passare per uno che gli piace la gnocca a tal punto di farla salire in auto. Insomma hanno prevalso le apparenze .... ma in che mondo condizionato stiamo incastrati.
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
Notata sta bella gnocca con minigonna, scarpe tacco alto, magliettina nera ... insomma proprio 'na bella figa ... guardo il mio collega e gli dico ... sentiamo che dice? Lui mi fa OK, però andiamo a casa.
Mi accosto ... chiedo informazioni ... mi dice con molta affabilità 30 BBJ e 50 rai 1.
Si può anche andare in albergo ... oppure a cassa sua.
Beh ... ho messo il post perchè è veramente una bella ragazza (ungherese ... mi ha detto).
Con 100 pere si può fare 60 min. con vasta disponibilità di sigle. Certo che se fossi stato da solo ... avrei di sicuro timbrato.

100€ x 60 min con vasta disponibilità di sigle
Si può fare il tutto a casa sua
Veramente una bella ragazza

osta!
Se così ce sono un po' mi tocca venire a fare un giro
E'da un po' che verso sperma a remin
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ing@ ha scritto:
.................
Hey Witch ... al prossimo tour ... ci facciamo un pensierino sulle OTR? :spiteful: .

Manco a pensacce.
2 volte in vita mia...1 con sgamata dei puffi.
il 50% mi sembra un ottimo risultato, via!

:ok:
 
Commenta
R

rkt

Ospite
Ospite
In effetti la situazione, soprattutto rispetto all'andazzo degli ultimi anni, è rivoluzionaria. Dopo lo smantellamento del trombodromo di via Cariddi poi, si rischia un' ulteriore escalation! Durerà? Ho i miei dubbi ma soprattutto, conviene? Personalmente sono restio alle otr anche se concordo con chi sottolinea l'ottima qualità dell'offerta. I motivi che mi fanno desistere sono: 1) sfruttamento. Non che le ragazze che lavorano in casa non possano essere ugualmente sfruttate ma la percentuale scende sensibilmente. Domanda e offerta di sesso a pagamento dovrebbero essere sempre il frutto di una scelta libera, volontaria e consapevole. Inoltre, le ragazze che vedo sulle strade (tra il lungomare e la ss) sono davvero troppo giovani. 2)Scomodità. Farlo in auto, tra la scomodità e il timore di essere sgamati, mi fa scendere il desiderio sotto zero. 3)Ronde. Nessuno vuole andare nei casini solo per essersi accostato con la macchina ma questo è quello che accade, poi non ci sono scuse o giustificazioni che tengano.
Tuttavia, a volte si è tentati di fare uno strappo e ci si cerca di convincere che, in fondo, andrà tutto liscio (perchè dovrebbe succedere proprio a me?). Inoltre il prezzo basso è un ulteriore incentivo seppur, con un pò di pazienza e molta faccia tosta si possano strappare tariffe simile anche da una loft. Alcuni frequentatori di questo forum fanno scuola in tal senso. In alcuni rari casi è possibile andare a casa della tipa, magari con una maggiorazione sul prezzo ma allora il fattore convenienza si annulla. Quindi? Non saprei, dovrebbe valerne davvero la pena ma questo non lo si può sapere a priori e soprattutto rimane sempre il punto 1, quello più difficile da accettare, almeno per me. Questo luogo di confronto e discussione può essere molto utile per informare su diverse situazioni e può aiutare a trovare quelle più confacenti a ciascuno. Da parte mia, invito tutti a contribuire, per quanto possibile, ad evidenziare tutte le occasioni in cui si possa tutelare il rispetto della persona.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
51
Reaction score
42
anche io sono passato da quelle parti... ho notato anche 3 ragassuole carine carine che stazionavano all'agip vicino all'aeroporto militare... la prossima volta mi fermo a fare benza e vediamo che mi dicono... vi farò sapere :big_boss:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Aggiornamento ...
la settimana scorsa (merc. 2 luglio) altro giro di lavoro a Rimini .. altra corsa.
A parte le rumene che pullulano in ogni spigolo .... becco una russa 25enne ... bellissima (niente di particolare, ma proprio il mio tipo) alta 170 scarsi .. tette 3^ piena e naturale.. ebbè due parole ce le vuoi scambiare .. e si ... Mazzela quessa fa de tutto.

Rai1 ... BBj ... FK ... e pure rai2 (si prende benissimo) alla ragionevole velocità di 100 km/h ... poi mi dice .. sto a Senigallia ...
allora cosa ... acc.. mi si accende la lampadina ... "mi dai il numero di cellulare che ti vengo a trovare con calma?" e Lei "si certo" ... così evito di farmi beccare dalla pula ... poi alla mia età sai che figuraccia.
Senigallia .. appena ho un paio d'ore arrivo.

POi becco una bellissima ( a dir poco potrebbe fare la modella) ragazza rumena ... con carnagione olivastra, occhi scuri, bellissima rate popolare 50 piadine, ma avrebbe voluto consumare a 10 mt dalla nazionale ... peccato .. recedo onde evitare essere beccato dalla police.. ma mi resta il rammarico ... una così mica si trova facilmente ... name: Monika ... veramente bella, dolce, giovanissima .. avrà avuto 20 anni al max. ... mi saluta e mi manda un bacio.

Becco anche due rumene ... magre davanti all'areoporto militare .. entrambe con due belle tette .. una occhi azzurri da folgorazione .. veramente carina ... ma stronzetta ... spara alto rate da 100 km/h a casa loro (ognuna ... se le avessi volute entrambe) ... poi non mi convincevano ... quindi le saluto ... e mi dirigo verso casa ... poi passerò dalla mia amica Katy.

è tutto ing@
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
ing@ ha scritto:
Aggiornamento ...
la settimana scorsa (merc. 2 luglio) altro giro di lavoro a Rimini .. altra corsa.
A parte le rumene che pullulano in ogni spigolo .... becco una russa 25enne ... bellissima (niente di particolare, ma proprio il mio tipo) alta 170 scarsi .. tette 3^ piena e naturale.. ebbè due parole ce le vuoi scambiare .. e si ... Mazzela quessa fa de tutto.

Rai1 ... BBj ... FK ... e pure rai2 (si prende benissimo) alla ragionevole velocità di 100 km/h ... poi mi dice .. sto a Senigallia ...
allora cosa ... acc.. mi si accende la lampadina ... "mi dai il numero di cellulare che ti vengo a trovare con calma?" e Lei "si certo" ... così evito di farmi beccare dalla pula ... poi alla mia età sai che figuraccia.
Senigallia .. appena ho un paio d'ore arrivo.

POi becco una bellissima ( a dir poco potrebbe fare la modella) ragazza rumena ... con carnagione olivastra, occhi scuri, bellissima rate popolare 50 piadine, ma avrebbe voluto consumare a 10 mt dalla nazionale ... peccato .. recedo onde evitare essere beccato dalla police.. ma mi resta il rammarico ... una così mica si trova facilmente ... name: Monika ... veramente bella, dolce, giovanissima .. avrà avuto 20 anni al max. ... mi saluta e mi manda un bacio.

Becco anche due rumene ... magre davanti all'areoporto militare .. entrambe con due belle tette .. una occhi azzurri da folgorazione .. veramente carina ... ma stronzetta ... spara alto rate da 100 km/h a casa loro (ognuna ... se le avessi volute entrambe) ... poi non mi convincevano ... quindi le saluto ... e mi dirigo verso casa ... poi passerò dalla mia amica Katy.

è tutto ing@

Dalla grafia mi sembri una miscellanea tra un docu un mandrillox
ed un (pigmeo) cucciolozar.....
Se è lecito dimandare, a chi dei tre ti sei iNspirato?

Ciao, cucciomandrillocu@.... :wink:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
ing@ ha scritto:
Aggiornamento ...
la settimana scorsa (merc. 2 luglio) altro giro di lavoro a Rimini .. altra corsa.
A parte le rumene che pullulano in ogni spigolo .... becco una russa 25enne ... bellissima (niente di particolare, ma proprio il mio tipo) alta 170 scarsi .. tette 3^ piena e naturale.. ebbè due parole ce le vuoi scambiare .. e si ... Mazzela quessa fa de tutto.

Rai1 ... BBj ... FK ... e pure rai2 (si prende benissimo) alla ragionevole velocità di 100 km/h ... poi mi dice .. sto a Senigallia ...
allora cosa ... acc.. mi si accende la lampadina ... "mi dai il numero di cellulare che ti vengo a trovare con calma?" e Lei "si certo" ... così evito di farmi beccare dalla pula ... poi alla mia età sai che figuraccia.
Senigallia .. appena ho un paio d'ore arrivo.

POi becco una bellissima ( a dir poco potrebbe fare la modella) ragazza rumena ... con carnagione olivastra, occhi scuri, bellissima rate popolare 50 piadine, ma avrebbe voluto consumare a 10 mt dalla nazionale ... peccato .. recedo onde evitare essere beccato dalla police.. ma mi resta il rammarico ... una così mica si trova facilmente ... name: Monika ... veramente bella, dolce, giovanissima .. avrà avuto 20 anni al max. ... mi saluta e mi manda un bacio.

Becco anche due rumene ... magre davanti all'areoporto militare .. entrambe con due belle tette .. una occhi azzurri da folgorazione .. veramente carina ... ma stronzetta ... spara alto rate da 100 km/h a casa loro (ognuna ... se le avessi volute entrambe) ... poi non mi convincevano ... quindi le saluto ... e mi dirigo verso casa ... poi passerò dalla mia amica Katy.

è tutto ing@

Potresti dirmi dove si trova a rimini la donzella russa in questione?
 
Commenta
Alto