Discussione OTR - Roma

Cristina cavalla sempre presente. Pioggia, vento, caldo, freddo e festività. Si può dire che è una garanzia.
Ho fatto un giro domenica sera ma sono tornato a casa a mani vuote. Qualcuna mi ha chiesto un aumento che rimanendo basito ha ricontrattato allo standard, ma l’ho lasciata alla mattonella.
Qualcuna purtroppo mi ha offerto il full e sono corso via (anche una con cui volevo andare).
Credo che essendo poche propongono tutto per monetizzare di più.
Ma non so voi e chi pratica il full ma da quello che sento le malattie esistono e ce l’hanno. Stiamo in campana.
 
Convengo.
Evitare proposte eccessivamente allettanti e selezionare ragazze che osservino un minimo di prevenzione e pulizia.
Quanto ai prezzi,puntano sulla scarsa offerta del momento per lucrare di più.
Molte di loro lavorano poco proprio per questa ragione: pur essendo belle esteticamente, offrono prestazioni molto sotto la media, chiedono prezzi poco "popolari" e sono anche frettolose.
Inevitabile che non riescano a fidelizzare nessuno.
Ed è questa la ragione per la quale si rimpiangono le grandi "assenze"
 
Scusate volevo provare la rossa all'inversone di marcia altezza parco.
Ma ora con la presenza di macchine parcheggiare non la vedo più.... Ci sono recensioni ?
Grazie
 
Salve a tutti sono abbastanza nuovo sul sito e, pur avendo avuto varie esperienze con signorine al chiuso, sono ancora meno navigato nel settore delle otr. Volevo sapere, oltre alla famosa via Togliatti, in quali altre zone e vie è possibile trovare ragazze su strada, preferibilmente in zona Roma ovest (ma un elenco generale su varie parti di Roma è comunque ben accetto). grazie
 
volevo segnalare il rientro di una dolce ragazza di nome ioana che sostava all'edicola smarrita da diversi mesi e riapparsa sulla Togliatti dopo gli archi dir. Prenestina 😀
Per BBJ attualmente chiede 40 ed ho rinviato l'incontro
ero rimasto ai vecchi tempi che accettava 30
 
Mi inserisco in questa discussione, e concordo con lasciarle a terra se chiedono troppo o se la prestazione è frettolosa, così forse imparano qualcosa, ad offrire il minimo sindacale. Rispetto a quelle che Assy58 chiama le "grandi assenze", non sono così convinto che siano veramente assenti. Senza avere ovviamente alcuna prova, ho la sensazione che operino in casa con una cerchia di fedelissimi. Ma certamente posso sbagliarmi.
 
Ma perché poi Clara, Daria (ve la ricordate che era una stakanovista sempre presente) , Lory, Beatrice ed Alexandra i missili di via dei gelsi, Roxana, ecc... sono delle grandi assenze? Illuminatemi perché non vedo il motivo
sinceramente sono contento che siano uscite dalla scena
Avanti le nuove magari sono meglio
 
Bah…. “grandi assenze” sono per chi le riteneva grandi scopate. Ognuno ha la sua preferita e qui non metto bocca. Ma che chiedano più soldi per sempre meno tempo non ci sta. Come avevo scritto sere fa le ho lasciate alla loro mattonella. Io stesso ho sbagliato dando qualche euro in più alle mie preferite ma per avere un servizio in più e ricevuto.
Ma al momento dell’intervista dal semplice trentello passare al quarantino per i canonici 10 minuti (che poi so anche meno). Io non ci sto.
Infatti sto mancando molto sulla Togliatti e spero nell’arrivo di nuove leve “affamate” perché le vecchie sono quasi tutte mangiasoldi e basta.
Poi con tutte queste chiacchiere di full e facili malattie vale la pena dargli anche qualche euro in più?????
 
Con riferimento alla circostanza che alcune lavorino a casa,certamente il discorso può estendersi a Clara,che non risulta sempre presente e quindi conferma l'ipotesi smart working, e forse qualche altra.
Sicuramente non vale per Alis e Andrea bionda(distributore petrolgamma),le quali sono sparite a fine novembre e non hanno lasciato traccia di un loro rientro.
 
Indietro
Alto