Discussione OTR - Roma

buongiorno, ieri sera dopo tanto tempo ho fatto un giro sulla Togliatti. Devo dire notevole presenza e anche di qualita', certo con i lavori sulla strada e' un pericolo fermarsi. In un momento di minor traffico ho provato a far salire una bella ragazza seminuda, ma ha chiesto 30 per un semplice bj, ho quindi desistito. Mi chiedo, ma e' normale una tariffa del genere o la girl aveva trovato un nuovo pollo da spennare sulla Togliatti ?

non conosco bene la zona, la ragazza si trova subito poco dopo una bionda formosa coi capelli legati che mette ben in mostra il suo didietro, a seguire ci sono diverse ragazze poste sotto agli alberi in una zona poco illuminata, quella in questione e' castana non altissima, pelle ambrata, ,seno una seconda e bel sedere tonico

@amico.riservato grazie per lo sforzo. Per i prossimi contributi, ti suggerisco almeno di informarti su coordinate base come "direzione prenestina/casilina", "prima/dopo gli archi", "prima/dopo distributore x". Almeno parliamo un linguaggio comune. a presto

Vi annuncio il ritorno provvisorio di Anastasia/Laura dopo Orfeo. Linko di seguito la mia esperienza già recensita:

Saluti

Ho fatto un giro sulla Togliatti, qualcuno conosce una certa Maya al benzinaio vicino al parco Maria Teresa? E prima di Cristina la bionda, una ragazza all’angolo di via delle robinie?

La ragazza bionda all'angolo con via delle robinie , è Alessandra molto carina e gran culo , ma ha il timer : è super controllata.

@Jimbo Maya è molto carina ed ha un bel culo
potrebbe essere una buona scelta se non perché condivide casa con altre ragazze Alessia (biondina paffutella) ed altre di cui non conosco il nome pertanto sta attaccata allo smartphone tutto il tempo pure mentre la scopi a pecorina che gli arrivano messaggi delle ragazze che sollecitano di liberare la camera per causa di forza maggiore
Su Alexandra c'è un thread aperto , bella ma furbetta

Indietro
Alto