A me è venuta in mente una delle esperienze più assurde che possano succedere.
Dovevo andare a prendere mia moglie a Fiumicino che arrivavano la sera tardi, allora ho avuto l'idea di passare prima a fare un PT sulla famigerata Salaria. Trovo una black che mi intrigava e la carico. Andiamo a consumare in un parcheggio vicino e tutto si svolge nella solita routine.
Soddisfatto, mi ricompongo e vado ad attendere l'arrivo della moglie e di una sua collega. Salgono in auto e iniziano a raccontare vari aneddoti del loro viaggio. Io intanto guido verso casa. Premetto che io uso un puttaphonino tenuto sempre in silenzioso, per le mie scorribande. Ad un certo punto si sente squillare un telefono dietro. Io pensavo che fosse della collega di mia moglie e continuavo tranquillo a guidare. La suoneria era sconosciuta a tutti i presenti nell'auto e la tipa dietro mi dice, deve essere il tuo telefono perchè il mio lo ho in mano ed ha altra suoneria.. Allora io mentre mia moglie parla distratta con la collega, ho un soprassalto e mi sento gelare il sangue,:mega_shok: venendomi alla mente quanto successo poco prima nell'auto diventata alcova temporanea delle mie voglie testosteroniche!
Caxxo che faccio ora?:scratch_one-s_head:Penso di aver lasciato la suoneria attiva ( avendola sempre spenta non mi ricordavo quale fosse!) In una frazione di secondo e con uno scatto felino, decido la strategia; lascio con la mano destra il volante e con una contorsione degna del circo Togni, agguanto il telefono e spingo il tasto rosso ( erano ancora i tempi dei vecchi telefonini a tastiera non virtuale) e sempre con un gesto degno del miglior mago illusionista, tiro fuori il mio vero telefono e faccio finta di rispondere e che era caduta la linea.
Cosa era successo? Il telefono era della girl che avevo caricato prima e che stranamente aveva suonato molto tempo dopo e x fortuna la mia messa in scena aiutata dalla distrazione a stanchezza della moglie non aveva destato sospetti!!
Al primo autogrill mi sono fermato e sono andato al bagno ed ho staccato la batteria del telefono, che poi ho buttato nei giorni successivi perchè non sarei tornato presto a Roma e tantomeno in zona a quell'ora. Mi dispiace x la ragazza, ma il telefono era di scarso valore, quelli da 19,90, altrimenti lo avrei riportato a lei ovviamente.
Pensate cosa sarebbe successo se fossimo stati soli con la moglie e il telefono lo avesse preso lei e magari anche risposto!!!!
Da allora dopo gli incontri in auto faccio sempre una ispezione sotto i sedili e in tutte le parti dove possano essere caduti pezzi o cose compromettenti. HO trovato di tutto dalle confezioni dei condom, ai fermagli dei capelli, addirittura un preservativo usato che mi ero raccomandato di buttare e che deve essere caduto alla girl nello scendere!
Un'altra cosa che faccio e raschiare il tessuto dei sedili con la mano per togliere capelli che molto spesso rimangono attaccati al sedile.