OTR - Rumena mora -Fosso Ghiaia - ss 16 -

Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: fosso ghiaia
ZONA:bar della rotonda
NOME: credo Isabella
NAZIONALITA': romania
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30' c.ca
DESCRIZIONE FISICA:patatina notevole , mora , 3 seno , telaio magro
ATTITUDINE: descrivo sotto

LA MIA RECENSIONE:

Noto gia' da qualche sera la ragazza , sempre posizionata nell'ingresso del bar pochi mt prima della nuova rotonda di F. Ghiaia a dx andando verso Rimini , diciamo che si avvicina molto al prototipo di ragazza ideale per i miei gusti , morettina con capelli lisci , fisichino bello snello , una 3 di pere , insomma ena bella patatina.
Intervisto , mi sembra chiamarsi Isabella , ma non ne sono certo , ammaliato dalla sua bellezza e dalla voglia di caricarla , non ero proprio li con la testa , cerco di caricarla rapidamente anche perchè quel bar è abbastanza frequentato , una volta caricata prima di uscire dal parcheggio ci incontriamo i puffi , fortunatamente non mi hanno guardato piu' di tanto ...... lei gli ha scancherato dietro in rumeno un po' di "complimenti" , e ci si avvia alla location , ovvero in mezzo alla campagna , posto molto tranquillo , tento un po' di dialogo , ma lei parla poco l'italiano perchè è qua da 1 mese , purtroppo è molto schiva e perennemente incazzata , scazzata in ogni modo , al chè inizio a pensare che sara' buona ma spagogna ...... pian piano sembra sciogliersi leggermente , arrivati al luogo , mi spoglio , lei tira fuori il necessaire e mi gomma da moscio , penso che sara' dura avere un rapporto decente in questa circostanza ..... pompa discretamente , ma mentre provo ad allungare le mani verso la patata , mi stoppa dicendomi che assolutamente non voleva dita , ci mancherebbe , aveva ancora il perry bello attillato quindi impossibile da fare manovre del genere , naturalemnte vietato toccare i capelli , poi mi dice se voglio scopare , e certo , o meglio ci proviamo , salto in corsia , il condom è di quelli a mè sgraditi , ovvero sensibilita' prossima allo 0 , si lascia pompare , sempre molto passiva a mo' di "colonna" , dopo un po' mi prende caldo , e questo di solito influisce molto negativamente , poi mi viene un crampo in un piede ed è la fine , chiedo pecos , con la felicita' di chi ha appena ricevuto una brutta notizia , imprecando non so' cosa , si gira , ma ormai mi era passato ogni euforia , cosi chiedo di finire di mano , si tira fuori una tetta molto bella da toccare , naturalmente senza svestirlo .
Una volta fatto , e ripulito , gli dico che non è stata una gran prestazione , e lei mi dice "tanto siete tutti cosi !! fate tutti cosi !! " rimango un po' sorpreso da questa frase , quindi penso che forse non è poi colpa mia .
Riporto in loco , si è fatta scaricare esattamente nella mattonella dove l'avevo caricata perchè non aveva voglia di camminare.......
Mi dispiace molto non collabori , non so' se non gli andavo bene , ma la sensazione è quella che lo fa' controvoglia al max , se altri la proveranno spero vi vada meglio ......

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
passato diverse volte in queste sere , non mi sembra che nonostante sia notevole venga caricata molto , è quasi sempre nella sua postazione , non un buon segnale per lei ......

Commenta
Reaction score
195
ma non c'era una bionda veliniforme in quel posto, con finestra dentale?

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
ma non c'era una bionda veliniforme in quel posto, con finestra dentale?

Puo' essere , ma non l'avevo mai intervistata , non so' nulla della bionda, ma effettivamente stazionava nello stesso posto , dalla Campaza alla fine del paese c'è un certo ricambio .....

Commenta
Alto