OTR SERALE STAZIONE TAMOIL REGGIO EMILIA

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':Brasil
ETA':35-40

SERVIZI OFFERTI:bj rai1 allcovered
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:20
DESCRIZIONE FISICA:Senza lode ne infamia
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao amici brucatori di passere,sabato sera la mia compagna si ritrova con una amica single e io...vado a fare un giro in moto :biggrin:
Vado in caccia di amici,ma al bar il deserto...e allora un bel giro tangenziale non me lo cava nessuno...azz arrivo al distributore di benza li di fronte al famigerato "papete beach" con la moto in riserva,mi fermo a fare il pieno,e mentre concludo mi avvicina sta tipa qui,sempre su una Opel Agila verde ramarro con le 4 frecce accese. Ha una parrucca bionda in testa,vestita da vera professionista...Mi fa "Ciao belo,hai voglia di divertirti" e io "dipende" (certe situazioni non so gestirle)...al che mi snocciola il menù,molto striminzito,ma anche low cost...Mi dice che abita li vicino,sopra al bar li dalla citroen...ma non ho voglia di trafficare,allora le chiedo per un bj rapido senza tanti fronzoli...e qui viene il divertente...mi porta a piedi li dietro al lavaggio,c'è una piccola riva di terra,mi appoggia ad una colonnina credo del telefono,lei si mette in ginocchio e comincia,dopo copertura,il lavoro...mi da una succhiata ai gioielli da panico,poi passa al tubo tenendomi sempre in mano i gioielli con accenno di deep throat...ragazzi tutto questo con il jet in testa.... :rofl: la situazione era comica,ma bj di valida fattezza,tutto per 20 roselle...lei non è di sicuro la turbo topa,ma una succhiata veloce ci sta.
Spero di aver recensito secondo le regole,consigli e cazziate sono ben accetti! :bye:

Reaction score
12
be immagina se i puffi lavavano l'auto di ordinanaza a quell'ora cranio :yahoo: splendido!!!! ma cazziare nn sia mai sono le esperienze piu belle!!!! è quella che sta con l'altra mora modello botte no???? ma come mai parli di parrucca???cioe la porta sul serio???? non è che sia ex trans vero???mi ha sempre lasciato quel dubbio francamnete cmq bj cabrio???grazie della rece e delle info!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si ha la parrucca...ma non so il perchè...no non è un travo,tutt'altro,parla sempre in mezzo portoghese,fa morire dal ridere,è gustosa...no mi sono spiegato male,tutto coperto,magari cabrio...dice che ha paura della spruzzata in gola...e ha ragione,lo faccio per quello!!! Comunque confermo,è quella col bidone mora.... Comunque prova a farti la foto in testa di com'ero messo!!! Mo che reder!

Commenta
Reaction score
32
A me è sempre sembrato un trans ma alcuni che ci sono stati hanno detto che non è un trans o perlomeno è operato

io l'ho vista una volta al distributore di sigarette di cella insieme alla balenottera italiana e ad un trans e non sono riuscito a capire bene
di che sesso fosse,

comun que la via emilia pullola di giovani teen :yahoo: e se volete andare con il genere milf non potete perdervi quella
di gaida al distributore, bella non lo è di sicuro però a prestazioni non la batte nessuna.

Commenta
Reaction score
12
la bionda del peru vero street dici???? ma sta qua insomma perche sto parrucco allora??' :unknw:

Commenta
Alto