OTR sotto cavalcavia di Melegnano - INFO?

Reaction score
12
Ciao a tutti, ieri tra le 12,30 e le 13,00, venendo da Milano sul raccordo che porta subito dopo al casello dell'A1 verso Bologna, sono uscito al casello di Melegnano, ho attraversato la strada che c'è subito all'uscita, girando a sinistra, in direzione Melegnano centro, quindi passando subito sotto il cavalcavia dell'autostrada (subito dopo, sulla destra c'è una zona industriale con davanti un chiosco panini) - bene, proprio sotto il cavalcavia, dotate di due sedie, stazionavano due morettone (simili, solo una più bassina e l'altra più alta) in abiti più che succinti e tacchi a spillo, con coscione tornite ben in vista che si facevano davvero una gran pubblicità....è che essendo, secondo i miei personalissimi parametri (femmina di forme nediterranee...), delle belle gnocche, non vorrei che fossero delle fregature...qualcuno di voi le ha testate?...A proposito, ma li la situazione legale quanto è preoccupante (ovvero, si possono caricare tranquillamente?...o multe e sequestri probabili?).
Ringrazio anticipatamente quanti vorranno darmi una mano, promettendo d ricambiare appena ce ne sarà l'occasione..e, ovviamente, di rece dettagliata in caso di test...
Grazie ancora, Maximo

Scusa se mi intrometto, ma sono interessato anche io, non le ho viste ma la zona è vicina a me e la descrizione da te fatta rispecchia anche i miei gusti.

Attendo chi ci è già stato, e nel caso se ci passi tu descrivi mi raccomando.

ciao

Indietro
Alto