Ieri sera ho fatto un giretto anch'io... Aggiungo che ho rivisto la biondina sculettante in hot pants jeans davanti al parcheggio del Bennet di Lentate. Mi sono fermato ad intervistarla attratto dalla coreografia. Mi ha detto di chiamarsi Ella e di essere albanese. Sinceramente mi aspettavo più effervescenza, invece è stata un po' titubante nelle risposte forse per diffidenza. Le ho chiesto se mi portava in un posto sicuro, mi ha guardato tra il perplesso e lo scocciato, ti porto in un parcheggio... Dato che il Centro Commerciale era ancora aperto, visto il pancino non proprio piatto della girl e la mancanza di entusiasmo decido di salutare e proseguire per altri lidi.
Un po' per noia mi sono spinto oltre Inverigo e Lurago d'Erba, sulla strada che sale verso nord.. territorio per me inesplorato ma grazie ai resoconti di qualche pioniere, in primis Oscartr, sapevo che avrei trovato qualche donzella... Intervistata nei pressi dei vivai Riva una ventenne albanese, di nome Ina, lunghi capelli lisci castani con riflessi rossicci, carnagione chiara, elegantemente vestita, viso acqua e sapone, direi una bellezza preraffaellita... Poco più a nord c'era l"amica automunita (Audi A3 scura) brunetta, di cui ho intravisto solo il viso perché sempre seduta in auto a portiera chiusa.
Un po' per noia mi sono spinto oltre Inverigo e Lurago d'Erba, sulla strada che sale verso nord.. territorio per me inesplorato ma grazie ai resoconti di qualche pioniere, in primis Oscartr, sapevo che avrei trovato qualche donzella... Intervistata nei pressi dei vivai Riva una ventenne albanese, di nome Ina, lunghi capelli lisci castani con riflessi rossicci, carnagione chiara, elegantemente vestita, viso acqua e sapone, direi una bellezza preraffaellita... Poco più a nord c'era l"amica automunita (Audi A3 scura) brunetta, di cui ho intravisto solo il viso perché sempre seduta in auto a portiera chiusa.
Ultima modifica: