Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per la verità non è la prima volta, e ne ho parlato qui
Adesso però ci devi dire chi è l'aspirante mogliettina, così se non ti vediamo più sul forum veniamo a salvarti!!
Si appunto tutti curiosi.....rito civile e classico matrimonio in chiesa....busta o lista nozze...e poi è il periodo sbagliato per il viaggio di nozze.....?????
Grazie .. è sempre un piacere leggere joanna.. ma eri in salita ???per la verità non è la prima volta, e ne ho parlato qui
[RECE] Joanna (ALB) - OTR Notturna - Vertemate (CO)
SCHEDA TECNICA CITTA DELL'INCONTRO: Arosio (CO) ZONA: 45.718794, 9.215465 NOME: Joanna NAZIONALITA': Albania ETA': Credo poco meno di 30 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, RAI1, CIM COMPENSO RICHIESTO: 40 COMPENSO CONCORDATO: 40 DURATA DELL'INCONTRO: 20...community.punterforum.com
rispetto alla prima volta, è cambiato il posto, un po' più lontano e dietro una siepe, solo che ne sono uscito con le ruote infangate e profumatissimo quindi occhio chi ha una compagna
In che senso?Grazie .. è sempre un piacere leggere joanna.. ma eri in salita ???
@lupomax , Ciao, non penso fosse Tania ,per il semplice motivo, che ,miTornando al Rio mare c'era una tipa con una bella minigonna arrapante un bel tipino forse Tania?
Tornando al Rio mare c'era una tipa con una bella minigonna arrapante un bel tipino forse Tania?
@rigamonti
Ina è stata avvistata in quel di Brescia l'estate scorsa mentre per Ana non ci sono notizie dal Natale del 2019
Lomazzo, spiazzaletto casetta gialla?KITA?? ?