Di rientro da Malpensa, ieri sera sono entrato nel luna park dal cancello di Lomazzo e mi sono immediatamente diretto verso Appiano, per vedere la nuova Kejsi / Casey. Purtroppo le appianesi dovevano avere santificato la serata del lunedì, perchè non ho visto anima viva (neppure la Sido e la sua amica) al Granmercato. Presenti solo
Anissa e la
Pagani-mobile, senza la pilotessa.
La mia pazienza si è esaurita dopo circa un quarto d'ora e poi mi sono gradualmente riportato verso il centro del luna park. Arrivato in quel di Lomazzo, ho commesso un errore davvero madornale, da principiante assoluto: vedendo alle pompe del TotalErg una sola ragazza, nulla di che, ho pensato potesse essere la nuova Agnese e mi sono affiancato.
Rapida intervista, mi si presenta come
Maria, il rate è il solito ventello e si parte per il consueto retrobottega. Già durante il viaggio, mi sorge il terribile dubbio di avere ricaricato la
Airbags e, quando nella parte finale del'incontro, estrarrà le sue gigantesche mongolfiere (saranno lunghe 20 cm e peseranno 1,5-2 kg l'una!), ogni dubbio sarà fugato!
Un po' ruvida all'inzio, ma sono bastati un paio di complimenti ad ammorbidirla (per inciso, stavolta si è spacciata per rumena) e non posso lamentarmi di come sia andato l'incontro, nè per il suo impegno, nè per la sua pazienza. Fisicamente, però, non è proprio il mio tipo, e cercherò di non confondermi un'altra volta
Per inciso, a Locus Maximus c'erano anche
Dalida,
Julia Cristallo e la
Lapperina.
A Cermenate, confermo il rientro della
Genovese (di bianco vestita), mentre viale Tirana era piuttosto sguarnito: viste solo la
Greca e
Silvanina.
Novedrate, invece, quasi a pieno carico, con tanto di
Freudenberg a dare il benvenuto, appena entrati da Carimate. Per inciso, la dirimpettaia di Maria la greca ha ora un crine castano, con riflessi ramati. Vista anche, fuori dall'auto,
Simo Simo.
Solite presenze a Mariano (viste in carne e ossa
Katrina, Giannina, la Verga e
Isa al confine con Carugo), ma il vero delirio è stato al Camposanto, dove almeno 4-5 macchine ronzavano attorno alla semi-nuova
Giulia.
Per inciso, presente al park del cimitero una Bmw grigia con targa rumena e con a bordo
Veronica BBW, sul posto della passeggera. La vettura era parcheggiata di coda, non ho visto la pilotessa, che stava china sulla smartphone, ma immagino fosse
Iony, che in effetti era assente dall'Ima.