Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LA novità non era presente, ma ti posso garantire che Sidorela (in solitaria) e il suo mezzo grugno non hanno marcato visita!Di rientro da Malpensa, ieri sera sono entrato nel luna park dal cancello di Lomazzo e mi sono immediatamente diretto verso Appiano, per vedere la nuova Kejsi / Casey. Purtroppo le appianesi dovevano avere santificato la serata del lunedì, perchè non ho visto anima viva (neppure la Sido e la sua amica) al Granmercato. Presenti solo Anissa e la Pagani-mobile, senza la pilotessa.
LA novità non era presente, ma ti posso garantire che Sidorela (in solitaria) e il suo mezzo grugno non hanno marcato visita!
... metto io una buona parola per teCi riproverò una delle prossime sere e la fortuna prima o poi arriderà![]()
La posizione è quella, ma non mi sembrava AgneseTrovata in questa posizione la nuova mora AGNESE coperta sul davanzale rispetto all'intervista di venerdì ( dentro l'ip) .
Se non ho visto male dovrebbe essere Alexandra ex ceam, ex Doria la presenza tutta in nero all'entrata di via Alighieri
Ne parlavo giusto con un amico nel pomeriggio... assolutamente notracce di Kejsi ad Appiano?
Ne parlavo giusto con un amico nel pomeriggio... assolutamente no
Presente Sidorela
È la prova del 9!Ho il benzinara sotto casa che mi fa credito, nessun problema...Fra oggi e domani, lo si scoprirà![]()
Vero, anche se non l'ho mai visto ad Appiano!Strano che pure la sua nuova amica Alessia abbia già mollato il colpo!