Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Di rientro da Malpensa, ieri sera sono entrato nel luna park dal cancello di Lomazzo e mi sono immediatamente diretto verso Appiano, per vedere la nuova Kejsi / Casey. Purtroppo le appianesi dovevano avere santificato la serata del lunedì, perchè non ho visto anima viva (neppure la Sido e la sua amica) al Granmercato. Presenti solo Anissa e la Pagani-mobile, senza la pilotessa.

La mia pazienza si è esaurita dopo circa un quarto d'ora e poi mi sono gradualmente riportato verso il centro del luna park. Arrivato in quel di Lomazzo, ho commesso un errore davvero madornale, da principiante assoluto: vedendo alle pompe del TotalErg una sola ragazza, nulla di che, ho pensato potesse essere la nuova Agnese e mi sono affiancato.

Rapida intervista, mi si presenta come Maria, il rate è il solito ventello e si parte per il consueto retrobottega. Già durante il viaggio, mi sorge il terribile dubbio di avere ricaricato la Airbags e, quando nella parte finale del'incontro, estrarrà le sue gigantesche mongolfiere (saranno lunghe 20 cm e peseranno 1,5-2 kg l'una!), ogni dubbio sarà fugato!

Un po' ruvida all'inzio, ma sono bastati un paio di complimenti ad ammorbidirla (per inciso, stavolta si è spacciata per rumena) e non posso lamentarmi di come sia andato l'incontro, nè per il suo impegno, nè per la sua pazienza. Fisicamente, però, non è proprio il mio tipo, e cercherò di non confondermi un'altra volta 😄

Per inciso, a Locus Maximus c'erano anche Dalida, Julia Cristallo e la Lapperina.

A Cermenate, confermo il rientro della Genovese (di bianco vestita), mentre viale Tirana era piuttosto sguarnito: viste solo la Greca e Silvanina.

Novedrate, invece, quasi a pieno carico, con tanto di Freudenberg a dare il benvenuto, appena entrati da Carimate. Per inciso, la dirimpettaia di Maria la greca ha ora un crine castano, con riflessi ramati. Vista anche, fuori dall'auto, Simo Simo.

Solite presenze a Mariano (viste in carne e ossa Katrina, Giannina, la Verga e Isa al confine con Carugo), ma il vero delirio è stato al Camposanto, dove almeno 4-5 macchine ronzavano attorno alla semi-nuova Giulia.

Per inciso, presente al park del cimitero una Bmw grigia con targa rumena e con a bordo Veronica BBW, sul posto della passeggera. La vettura era parcheggiata di coda, non ho visto la pilotessa, che stava china sulla smartphone, ma immagino fosse Iony, che in effetti era assente dall'Ima.
 
Di rientro da Malpensa, ieri sera sono entrato nel luna park dal cancello di Lomazzo e mi sono immediatamente diretto verso Appiano, per vedere la nuova Kejsi / Casey. Purtroppo le appianesi dovevano avere santificato la serata del lunedì, perchè non ho visto anima viva (neppure la Sido e la sua amica) al Granmercato. Presenti solo Anissa e la Pagani-mobile, senza la pilotessa.
LA novità non era presente, ma ti posso garantire che Sidorela (in solitaria) e il suo mezzo grugno non hanno marcato visita!
 
LA novità non era presente, ma ti posso garantire che Sidorela (in solitaria) e il suo mezzo grugno non hanno marcato visita!

Sì, temo di avere varcato i cancelli del luna park troppo presto, perchè sono apparso in zona Granmercato attorno alle 22.

Il piano era: "se c'è questa Casey, se è carina e se non è vestita come Regina, mi fermo, sennò passo oltre". Non mi sono quindi intestardito ad aspettare che apparisse lei (o altre), dopo 15 minuti di vasche fra la zona Pagani e la rotondona di Oltrona la pazienza era finita e mi sono spostato verso zone piu pescose. Peccato essere poi finito nel morbido abbraccio della Airbags senza volerlo, perchè la Greca (di cui vorrei riverificare la pazienza) e Lora erano incredibilmente sfaccendate 😄

Impressionante come fosse deserta pure Cermenate (anche se ci ho fatto giusto una vasca, senza fare una conta di bottigliette e vetture)!

Ci riproverò una delle prossime sere e la fortuna prima o poi arriderà 😉
 
Ci riproverò una delle prossime sere e la fortuna prima o poi arriderà 😉
... metto io una buona parola per te😘, tranquillo!

Ieri sera, mentre salivo ad Appiano, tra Dalida e la bidella, ho notato una "nuova" presenza... m'è sembrata una ragazza piuttosto massiccia, una sorta di airbag xl, ma non credo con le stesse tette!
Quando sono tornato da Appiano, pur girando per diversi minuti non sono più riuscito a vederla... questa sera mi tocca bruciare altro gasolio.

Ciao 🖐️!
 
@oscartr / @Redmax365 nel passaggio di domenica notte c'erano in
sequenza dopo la famosa rotonda della veterana "tascabile" IONELA
(ex Lentate) e dei posti di blocco :
Dentro l'ip ⛽ ANNA AIRBAG e CATERINA con occhialini da prof,
più avanti (nella vietta Monviso) non vista la veterana milf bionda DALIDA.
Trovata in questa posizione la nuova mora AGNESE coperta sul davanzale rispetto all'intervista di venerdì ( dentro l'ip ⛽) .
A poca distanza sempre su quel rettilineo la massiccia automunita SIMONA occhialuta ( ex bagnina Cermenate) al Sinage .
Allo stop di via Cristallo vista solamente la formosa occhialuta AIDA.
Alla casetta gialla assente l'auto della veterana biondina lapperina ANNAMARIA .
 
Nuova presenza all'ex posto di Simo Simo a Bregnano. Dice di chiamarsi Isabela, fisico mingherlino come quello della Freudenberg, ma non altrettanto carina di viso, anche se molto acqua e sapone. Lunghi capelli lisci di colore castano rossiccio.

Italiano quasi a 0, ma è stata irremovibile sul BJ a a 30. Alcuni predatori della notte si sono già avventati sulla preda indifesa: vediamo se qualcuno ci racconta qualcosa 😉
 
Ieri alle 18:00 di ritorno da Milano, ho sentito il richiamo della foresta e ho fatto un giro di ricognizione a Lomazzo, forte anche dell'ordinanza estiva decaduta.

Erano presenti:

Ela, sulla sua rotonda, 45.693963, 9.032633, sulla sua auto made in Japan grigio metallizzato, con portiera aperta, ragazza albanese molto disponibile e simpatica,

Kitta, sempre più bella, anche se sempre più magra, adesso pesa 49 kg x 176 cm di altezza, alla casetta gialla, 45.692624, 9.033385, le sue fantastiche gambe chilometriche uscivano da sotto una microgonna inguinale nera dalla portiera aperta della sua WW bianca,

e Olessia, giovanissima diciannovenne italo-moldava, abbronzatissima, sulla sua piazzola sterrata, 45.691116, 9.032120, sulla sua sedia con bellissime adolescenti cosce carnose in bella vista, e occhialetti da segretaria molto sexy, tal quale la si vede su Google Street View.
Olessia adesso nel menù ha messo finalmente anche l'albergo, possibile valida alternativa al suo imbosco veramente terribile, che non vuole cambiare, in ogni caso troppo rischioso.
 
Ultima modifica:
Ultimamente nell'ultimo periodo devo dire che mi sto buttando all'avventura con le nuove arrivate come facevo un tempo.. :yes:
Per chi è in otr il traffico è scorrevole..
Io ne ho approfittato e ho appena fatto conoscenza della nuova teen smilzettina arrivata da pochissimo a Bregnano. :spiteful:
Vista la mia stazza avevo un po' di timore di spezzarla in due all'inizio..
Fortunatamente è andata bene! :on-the-quiet2:

Scriverò la mia a breve... :dirol:
:bye:
 
Se non ho visto male dovrebbe essere Alexandra ex ceam, ex Doria la presenza tutta in nero all'entrata di via Alighieri

Hai visto bene: mi sono fermato brevemente a salutarla e mi ha detto di essere rientrata in Italia ieri, dopo circa un mese di vacanza.

Alexandrona deve avere rimescolato un po' le pedine, perchè la Goodyear è tornata alla Esso.

A Novedrate, Bianca Verdi era appostata alla rotonda del Carrefour, a fare da angelo custode alla Freudenberg e a Maria Greca. A quest'ora, credo invece che abbia sgombrato il campo.

Quasi tutte molto inoperose: deve essere la solita crisi di fine e inizio mese, a cui forse si aaggiunge anche la scomparsa dalle strade dei punter stagionali.

@redMax: tracce di Kejsi ad Appiano?
 
Ultima modifica:
Ne parlavo giusto con un amico nel pomeriggio... assolutamente no

Boh ... magari Kejsi ha un altro lavoro regolare e può venire solo nel fine settimana ... oppure è stata solo una meteorina!

Fra oggi e domani, lo si scoprirà 😉

Presente Sidorela

Strano che pure la sua nuova amica Alessia abbia già mollato il colpo!
 
Mi sono trovato in zona perizoma sul tardi, quasi le 18… presenti solo Kitta alla casetta gialla e Bianca Verdi con un punter al posto di Olesya (la cosa strana è che lei era assente, nemmeno la sedia… forse lei aveva appena sbaraccato lasciando lì il cliente? O magari era solo uno che aveva fatto un sorpasso azzardato?)
 
@milinturo è sempre inquietante vedere qualcuno fermato sulle piazzole delle "ragazze", ma di solito Bianca Verdi per i posti di controllo si mette direttamente sulla piazzola della casetta gialla per la gioia di Kitta, dove è più comodo sostare e fare fermare le auto senza intralciare il traffico.
Probabilmente hai ragione tu, il collega, se di collega si tratta, è stato fermato perché ha fatto qualcosa di sbagliato rispetto al codice della strada, e Olessia probabilmente era già andata a prendere il treno prima dell'accaduto.
In genere le 18:00 corrispondono più o meno infatti con l'ora che chiude bottega.
Peraltro Bianca Verdi a Lomazzo non mi risulta abbia dato molte sanzioni da 400 euro quest'anno, nel periodo in cui l'ordinanza estiva era ancora in vigore.
Le ragazze che frequento negli anni passati si sono prese anche 7-8 sanzioni da 400 euro a testa, quest'anno poco o nulla.
Ho saputo solo di un cliente, particolarmente sfortunato, che si è preso 400+70, essendo stato colto con Olessia nel suo imbosco terribile.
Adesso almeno con lei si rischia solo 70. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Ma ora dice che fa anche motel.

@MACHIVENUS il fatto è piuttosto inquietante e mi piacerebbe approfondire (non essendo abbonato a "La Provincia"). Operava di giorno o di notte? Sconvolgono anche i 30 euro (che appaiono troppo pochi), che andrebbero però relazionati a uno spazio temporale.
Cercando qualche informazione in più su questo fatto sono incappato in un vecchio articolo del 2018, che mi ha fatto ricordare degli episodi riportati da @klwbet in quel di Fenegrò in tempi abbastanza recenti e da me medesimo proprio a Lurago Marinone, allorché, avendo dato un passaggio in auto a una Bianca furente, ho dovuto subirmi tutte le sue invettive contro la sua omonima/Verdi di Guanzate.
L'articolo conferma che Bianca Verdi di Guanzate presidia anche i comuni di Lurago Marinone e Fenegrò, e conferma la particolare tendenza terroristica, vessatoria e ricattatoria nei confronti dei clienti e delle stesse OTR, nonché la gratuità e infondatezza delle sanzioni minacciate, e, ahimè, qualche volta portate pure a compimento.
Come si dice: "il lupo perde il pelo, ma non il vizio". :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Indietro
Alto