Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok che ultimamente vengo poco ma sarebbe una nuova Kejsi?Per chi è in zona, e interessato questa sera Kejsi è presente... piuttosto caricata![]()
Nuova della zona (Appiano Gentile), un po' meno per quanto riguarda il mestiere!Ok che ultimamente vengo poco ma sarebbe una nuova Kejsi?
Se intendi qui, la ragazza si chiama Maria... genere trans!Oggi tornato dopo una paio di mesi a perlustrare le zone ho deciso di intraprendere nuovi percorsi e nei pressi della Madonnina di Lurago Marinone ho notato una figura dal bell'aspetto.
Ciao rientrando dalla Svizzera ieri sera ho notato una ragazza mai vista qui
45,7437347, 8,9827083
Tipa con vestitino bianco, occhi chiari molto alta , capelli neri, superava 1.80 + tacchi, magra sui 25/30 direi, una bella figa!
Non capiva una parola, dice di essere albanese (non ricordo nome)
Qualche estimatore sa dirmi se Anna/Mia motel Giovi è rientrata dopo la pausa estiva?
Ti sei perso la novità quiI fatti salienti del Monday Night:
Presenze nuove ?
45.6921125, 9.0390813
45.6959677, 9.0873344
Sono ad appiano nessuna traccia della new entri ..
A Vertemate nessuna traccia di Cristina e la gelateria era sguarnita
Saretta ex Parini, bivacca di fronte al cimitero di Cermenate
Confermo Red! Devo dire che per me è resta sempre un bel vedere Saretta.. Ha un visetto molto bello e intrigante con quei lunghi capelli lisci neri raccolti a coda che trovo bellissimi.Saretta ex Parini, bivacca di fronte al cimitero di Cermenate. La genovese da sola alle piscine!
Cristina new entry presente!
Devo dire che per me è resta sempre un bel vedere Saretta.. Ha un visetto molto bello e intrigante con quei lunghi capelli lisci neri raccolti a coda che trovo bellissimi.
Sempre gentile ,pacata ed educata.. Veste sempre curata e mai volgare..
Peccato per le prestazioni che trovo un po' "insipide" ..
Devo dire che la descrizione fisica del collega @vecporc corrisponde... Io l'ho lasciata li perchè la caricavano di continuo (effetto novità) e anche perchè il suo vestiario non mi aveva dato diciamo una certa "fame".. Con addosso quelle scarpette da tenniss poi!!...