Discussione OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Capello nero scuro né lunghi né corto camicia bianca pantaloncino nero e calze occhi scuri , fisico medio no velina ma non grassa forme giuste , sigaretta accesa gran bel sedere
Prima volta che vedo anzi vista, unica presenza ore 13,50 circa no trans questo ho percepito, oggi stessa ora circa ma non c era

grande EVA, immensa.

Ultima modifica:
Ragazzi buondì
Report
Ore 13.00 tutte assenti staranno a mangiare

500 bianca riuscito a discutere ma è un flop quadro in lontananza non ne vale la pena

Assenze di rilievo

Karina assente lavora un giorno si e sei no chissà che cosa le accade mah !

Eva non presente ma tra poco so che partirà

Mora con capelli a caschetto mi hanno detto che non è una novità ma ogni tanto compare presente anche in passato non so

Per il resto tutto nella norma

Zona sprovvista di news

ragazzi ultimi aggiornamenti dal litorale ( ultimo perché dalla prossima settimana mi hanno assegnato altra zona )

Confermo nulla di che anzi sempre più deserto

Passo ogni giorno ma vedo sempre di meno e vedo molta affluenza avversa

In postazione pochissime

Antonia ( A 3 )

Le ragazze alla rotonda dí Ischitella

Audi Bianca nel viale della rotonda di Ischitella

Come detto Karina scomparsa dalla circolazione.

Eva non c è da una settimana ma da fonte certa so che sarebbe partita

Altro non c è

Desolazione totale

Mi trasferiscono zona Carinaro - Teverola - Santa Maria

Sarà diverso ? Bho

Makke
Risparmiate viaggi e tentativi
Nulla di nulla brucio 200 chilometri al giorno
Nulla che merita una menzione , credimi

Almeno dalle 8,00 alle 17,00 dopo non ti saprei dire

buongiorno a tutti! Saluto tutti e mi ripresento in chat dopo molto tempo. Sono ex nick mattdamon ora perse le credenziali torno con nuovo nick per cercare di dare mio apporto. Passo giovedi scorso in area per cercare la mia preferita karina oramai piu' assente che presente rilevo queste presenze in zona andando in ordine Andra e Alexandra Rotonda di Ischitella le due solite (mai timbrate) immediatamente dopo non mi soffermo su quelle angolo ipnosia poi la biondina audi bianca la bionda in carne amica di karina e l'audi nera in fondo cioe' quasi tutte quelle rimaste tranne karina e ewa che cercavo

Ultima modifica:
Indietro
Alto