Aggiorniamo il bollettino presenze, giusto per chi volesse andare in zona magari gli risparmiamo un viaggio a vuoto. Io ci devo passare per lavoro ed ho la benzina pagata
Passato in zona per la prima volta dopo l'estate. Situazione SP131. Noto un certo movimento di auto di punter in perlustrazione. Ma ahinoi noto le solite rumene ed albanesi all'altezza del ponticello/ristorante. Ina (O Inna) albanese che non ho mai capito se ride sempre oppure ha una paresi. Carina più altezzosa del solito che confabulava con una mai vista prima bassina, bruna, naso leggermente a punta, vestita molto normale anche troppo. Poi Anna quella alta dal bel viso e belle gambe (peccato per il resto e che non sia molto loquace).Una già vista ma di cui mi sfugge il nome, magra, bruna, viso accattivante tendente al volgare, non molto alta che staziona vicino ad Anna sotto il ponte. Intervistata è risultata meno simpatica di un dito nell'occhio, pertanto ho desistito. Poi c'era quella con la faccia un pò a cavalla (prominente sguessera si dice dalle nostre parti). Come avrete capito oggi non mi ispirava nessuna di loro, soprattutto perchè le ho viste tutte molto scazzate, nonostante fosse relativamente presto e venissero caricate a nastro. Quindi dietro front e vado in direzione Ischitella, situazione drammatica 3-4 ragazze degne di nota (per i miei gusti). Quelle che piacciono a me fanno solo albergo ed oggi non è cosa. Mi fermo al bar, gioco un gratta e vinci da 5 euro e ne vinco 15! Avendo a questo punto 10 euro di bonus, me le "gioco" tutte con una black. Quindi mi ributto sulla sp131 e vado dalla già incontrata e recensita Mirabel (qui le vecchie rece
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=238275) che si mette subito dopo il ponte prima della rivendita di pellet insieme ad altre due. La carico mi maneggia già il pacco in macchina...altro che rumene. Nel punto di imbosco si fa toccare tutta, quando vede il mio fratellino mi esclama "mmm che tostità!!" eh cara mia venire a scopare con il pisello moscio non è una buona idea...ride e si butta a capofitto sul pisello che succhia con una voracità senza fine, a momenti temo me lo stacchi. Quindi la stantuffo all'inpiedi alla pecorina nell'anfratto bucolico, con lei che si dimena e urla! Ah troppo divertente. Per il resto per chi avesse idee per "ravvivare" la zona e la discussione...