Discussione OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Orario la becco la mattina di solito dopo le 10,30 quando capita che vado a scaricare da quelle parti mediamente due volte a settimana

C e lei ed una più anziana lei porta spesso minigonna belle gambe sedere molto ok corporatura da signora tosta e porta spesso occhiali neri scuro posteggia sotto al ponte dell asse mediano uscendo e andando verso la rotonda di ex Auchan sulla destra sotto ai pilasti se ho capito bene porta all albergo che sta alle spalle ( nella terra ) sono passato due volte la settimana scorsa e l ho beccata tutte e due volte di cui una senza occhiali ed ha occhi mi sembra da lontano blu non mi sono mai fermato a intervistarla perché ha sempre una fila di pretendenti ci vogliono minimo due tre pit stop se sei fortunato ok altrimenti rispetta la fila e non è per vado di “fretta” quando sto in servizio

Mia personale opinione

Tosta

Eva ormai più assente che presente. Disse che si sarebbe ritirata entro l'anno, per poi fare fugaci apparizioni. tipo sta 3-4 giorni e poi via settimane. Sicuramente ha "investito" i danari guadagnati al suo paese (casa etc. buon per lei) e ne ha ancora per fare più vacanza che lavoro. Quando torna praticamente impossibile beccarla, perchè stanno tutti lì assatanati con il bigliettino per poterla timbrare. Prima era presente con un profilo con molti video su noto social adesso è sparita dal suddetto e questa è una cosa che fa pensare.

ragazza gentile mai avuto uno screzio sempre disponibile alla chiacchiera.

Saranno felici le colleghe in quanto solo quando lei è assente loro lavorano e questo è sicuro

The QUEEN è The QUEEN

Oggi sono passato dopo lavoro praticamente deserto assoluto ore 17,00 zero presenze.

Passato adesso ... Il nulla cosmico a meno che non siano tutte in azione ... Karina assente, oramai due giorni si e una settimana no ...

Si ma sinceramente ormai sta Karina ed Eva ci hanno proprio stancato,poi si credono chissà chi,a quel prezzo vado da qualche loft nuova bella e meno presuntuosa e kest è

i brividi addosso emozione pura

The QUEEN is back !

Karina sta a patate ormai guadagnato molto è selettiva poi avrà uno che sgancia malamente l’ hanno vista in settimana con un macchinone Audi Q 100 parcheggiato che si sono messi paura di chiedere

Per me importante è che THE QUEEN c è

absolute number one il resto è noia

Passato da poco avvistata Karina a dir il vero non in grande forma e sua amica Erika in solita postazione... Di Eva nessuna traccia.
Saluti

Ciao Mara
Sono passato anche io poco fa e ho avuto la tua stessa sensazione , molto magra e scarna, va bene che devo ammettere di non conoscerla molto personalmente però la vedo dal camion spesso e ad occhio è molto cambiata.
Non L ho mai frequentata per un carattere un po’ dal tipo ce l'ho solo io molto montata di testa a tratti antipatica quando è capitato e quindi evito completamente, non sono compatibile.

Per il resto solite cose.

Dimentica il suo ritorno inutile che ci affossiamo su rientri o per sentito dire da tizio e caio...passerà qualche altro anno o qualcosa in più sempre se Ischitella ci saranno ancora le otr, vista come è la situazione....sennò chiedilo a karina sicuramente ti risponderà come faceva con Mia ....

Io non ho capito chi è quella che sosta con la Davia bianca a metà viale scura dei capelli spesso con occhiali
Questa settimana la passo a fare le vasche tra Ischitella e varcaturo ho visto questa che non me la ricordo o forse non L ho vista bene ? Però auto per me è nuova

Ultima modifica:
Vi ringrazio per gli aggiornamenti su chi è presente e su chi non lo è, incluse le prestazioni e i dettagli, perché sono veramente utili.
Quando vivevo a Napoli, la zona di Giugliano-Lago Patria era sempre piena di rumene, bulgare e albanesi. Ai miei tempi, ce n'erano davvero tante.
Purtroppo, mi sono trasferito all'estero e solo poco tempo fa sono ritornato. E come volevasi dimostrare, la zona è cambiata. Dalle recensioni o dalle presenze che leggo, noto che ora ci sono più ucraine e moldave, e anche alcune trans, sia di giorno che di notte.
Mi sembra di aver perso un paio di belle fanciulle che sono partite, ma penso che chi parte, se ne va per bene e non ritorni più.
Il tempo passa per tutti, eh.
La settimana scorsa ho avuto il primo incontro con Alexandra. Le altre che avete menzionato, invece, non sono riuscito a trovarle.
Però leggendo mi sembra di capire che di domenica in zona non si trovi nessuna.
Cercherò di passare più spesso per controllare.

Sto cercando lei, Eva e qualcun'altra in zona, ma non le trovo nei posti indicati e mi vergogno ad andare a chiedere in albergo, ma mi sembra che siano sempre caricate. Voi come fate quando non avete il numero?

Di nuovo tutte fermate ! Di nuovo foglio di via ! In questo momento sono tutte ferme per controlli

huaneme che ciort
Va bene ragazzi occorre rassegnarsi
Personalmente tra poco appendo le scarpette al chiodo il 31/7 ultimo giorno di lavoro poi mese di ferie e pensione e mi ritiro a casa a Formia

vabbè 🤷🏻 e Kest è

Purtroppo in estate con lidi aperti è così. Storia di tutti gli anni. Poi torna settembre e la zona torna nel dimenticatoio. Eh torneranno le zoccole. Io fatto giusto a tempo a reincontrare Eva (passato quasi un anno) davvero un bell'incontro, uno dei migliori avuti con lei. Tra poco ripartirà x le vacanze cmq, ma a settembre se non miglioreranno le cose potrebbe raggiungere la sua vecchia amica Diana che sta lavorando all'estero. Sinceramente non capisco perché non si mettono a fare le loft, alcune di loro non avrebbero proprio problemi.

Indietro
Alto