Otr Tessello (Cesena) Rumene

Reaction score
2
Volevo chiedere se qualcuno ha notizie in merito a brave ragazze Rumene che si dovrebbero trovare a Tessello di Cesena , vicino a Bertinoro , sia di giorno che di sera , mi sembra un po' strano visto la localita' sperduta pero' non si sa' mai .... me lo avrebbe detto una persona , che pero' non ho confidenza sufficiente per chiedere di piu' , che le avrebbe viste mentre lui si recava al cimitero locale , sembrerebbero interessanti e localita' molto tranquilla. grazie .

Reaction score
1
non ho notizie, potrebbe essere interessante ma francamente mi sembra piuttosto inverosimile...
E' in culo ai lupi e del viavai darebbe sicuramente molto nell'occhio... però nell'occhio a chi in mezzo a quelle prese desolate?
Mah, se qualcuno sa qualcosa mi offro per un'esplorazione!!!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
dandolo ha scritto:
non ho notizie, potrebbe essere interessante ma francamente mi sembra piuttosto inverosimile...
E' in culo ai lupi e del viavai darebbe sicuramente molto nell'occhio... però nell'occhio a chi in mezzo a quelle prese desolate?
Mah, se qualcuno sa qualcosa mi offro per un'esplorazione!!!

E' un po' il pensiero che ho avuto io , ma la persona che me lo ha detto è affidabile , nel senso che non spara bombe , e diceva che erano belle , ma lui naturalmente ottimo padre di famiglia serio non ha apparentemente interesse , ma mi parlava di un distributore zona strada che porta al cimitero , e che i contadini della zona gradiscono assai .............
sono un po' fuori zona , ma ovessi capitare allungo qualche km per perlustrare , i puffi in quella zona non credo ci siano .

Commenta
Reaction score
195
visto il periodo saranno ragazze che erano in attesa di essere portate al lavoro(raccolta dell'uva)

Commenta
Reaction score
337
papero70 ha scritto:
visto il periodo saranno ragazze che erano in attesa di essere portate al lavoro(raccolta dell'uva)

Si raccolgono anche i maroni .....fra un pò :biggrin:
Come potrebbe essere che ci sia qualche badante, che vuole arotondare....una visitina, la si potrebbe sempre fare.

Commenta
Reaction score
1
se qualcuno riesce a darmi almeno un'indicazione sull'orario vedo di immolarmi per la comunità. E' inutile che passi la mattina se poi ci sono a pomeriggio... sempre che ci siano... mah, sta storia mi intriga parecchio!!!

Attendo news!

Saluti dal vostro nanetto

Commenta
Reaction score
0
Ieri trovandomi a Bertinoro per lavoro ho perlustrato la zona in questione in diverse fascie orarie, dalle 08,30 alle 20.00, ma delle ragazze neanche l'ombra.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
calaio ha scritto:
Ieri trovandomi a Bertinoro per lavoro ho perlustrato la zona in questione in diverse fascie orarie, dalle 08,30 alle 20.00, ma delle ragazze neanche l'ombra.

mi sa' che il tipo allora mi ha raccontato una Bufala :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
Ci passo in bicicletta più volte alla settimana ed ormai ho l'occhio clinico..... mai visto nulla di sospetto

Commenta
Reaction score
2
a questo punto direi che si trattava veramente di una bufala , scusate per il falso allarme ...... :sorry:

Commenta
Alto