OTR tra Solero e Felizzano -AL-

Reaction score
0
Ciao a tutti,

Nel pomeriggio transitando sulla statale che da Alessandria porta ad Asti, ho visto tre ragazze che stazionavano sulla strada, la prima una morettina era all'altezza di un deposita di camion, le altre 2 qualche centinaio di metri più avanti.

Non ho potuto fermarmi per via vai di pattuglie

Avete notizie su queste tre girls?

Ciao.

Reaction score
49
Vale quanto ti ho scritto per Isola. Poi che notizie vuoi? Il loro nome? Il loro cell? Sono li e propongono quanto una otr può offrire ai rate correnti....l'imbosco sarà in zona e non vedo cosa altro ti si possa dire.....per l'attitudine è un discorso personale...magari quella che per me è un tornado per te è morta...ti ripeto...se giri e non testi mai fai prima a non farti tutte queste paranoie.
Sempre cordialmente

Commenta
Reaction score
0
Ciao,
ieri sera passavo di lì verso le 18 e le ho viste...mi sono fermato dalla morettina,molto carina,magra,parla poco l'italiano,sembra venezuelana ma non ho chiesto...menù classico 40 ,bj e rai1 ,non fa rai2,invece se si offre di più concede bbj...ti porta nella stradina dietro vicino , in mezzo ai campi di pannocchie .con 50 abbiamo fatto una cosa tranquilla,si spoglia,si fa digitalizzare per bene e mi ha fatto un bbj da favola,molto partecipativa,poi mi è venuta sopra e mi ha cavalcato per 10 minuti...nel complesso merita sicuramente una visita,forse un pò costosa ma di questi tempi meglio non guardare troppo al portafogli altrimenti non esci più di casa eh...:)

Commenta
Reaction score
0
Ciao sai mica se quelle ragazze li fanno anche il bbj fino alla fine con venuta in bocca o con ingoio?

Commenta
Reaction score
0
Visto che la mia risposta è stata cestinata perchè troppo dettagliata forse, ti dico solo che la morettina mi è sembrata molto disponibile ,la classica che più offri e più si concede...ora è già un po che non passo di li...se ci vai facci sapere se c'è ancora e com'è andata...Ciao

Ultima modifica:
Commenta
Alto