scusa,rha, ho scritto Paloma e volevo scrivere Pamela, le conosco entrambe benissimo. Paloma, che non è in italia da molto, è bellissima con un cannone in mezzo alle gambe. Io andavo a trovarla di mattina quando ancora non aveva sbrodato ed aveva un erezione fantastica, mi ha fottuto ripetutamente con maestria e violenza. Invece a migliarino o a viareggio a casa sua, ultimamente, ho incontrato Pamela di cui, su pfi, non esiste recensione, se non sbaglio e questo è strano: ha una delle fave più grosse presenti in zona. Un uccello nero , grosso, ben fatto, di circonferenza uniforme dalla base alla cappella. Lei è attivissima e predisposta alla dominazione, mi scopa da dio. L altra sera ci siamo visti a casa sua, lei era appena arrivata da migliarino ed aveva l uccello che sapeva di sesso appena fatto, ancora con lo sperma fresco appiccicato, gliel ho ripulito con la lingua, uno spettacolo di sapore. Dopo mi ha travestito con tacchi, calze e mi ha sfondato di fronte ad uno specchio mentre godevo come una cagna. A chi piace il genere consiglio di non perderselarha2000 ha scritto:Bentrovato a qui, Kardon ;-)
Leggevo il tuo post e mi e' preso un colpo...: mi confermi che e' proprio la Paloma Brasil?? Quella che e' stata anche a Firenze piu' di un'anno fa per poi sparire dalle scene??? Perchè se e' lei, non capisco come mai non appare il suo annuncio su PT...:-(
Comunque lei grande safada, ma anche dolce e gentile ma, sopratutto, GRANDE MAZZAAAAAAAAA!!!!
Whitewash ha scritto:Ieri sera giretto di perlustrazione sul presto (10:30 - 11:30 circa), in della Gabriella ma non non l'ho beccata.... in compenso buon numero di gatte per quell' ora concentrate per lo piu' in zona capannoni nuovi (ho notato un' interessante trans nera alta con un bel culettino che staziona poco dopo l' entrata dei capannoni) e, cosa molto positiva, niente puffi in giro
Alanf..pure a migliarino arrivi...azz no time zone..alanf ha scritto:Whitewash ha scritto:Ieri sera giretto di perlustrazione sul presto (10:30 - 11:30 circa), in della Gabriella ma non non l'ho beccata.... in compenso buon numero di gatte per quell' ora concentrate per lo piu' in zona capannoni nuovi (ho notato un' interessante trans nera alta con un bel culettino che staziona poco dopo l' entrata dei capannoni) e, cosa molto positiva, niente puffi in giro
Stessa mia sensazione di una settimana fà... niente CARRAMBA sul presto! Ma intorno alle 2/3 ho visto due malcapitati finire sui loro papiri.
Per quanto riguarda Gabriella era là al suo pseudo posto ( non ho ancora capito bene dove staziona, ma comunque e' in quel rettilineo lì dietro i nuovi capannoni )... giretto e come al solito grande prestazione... e' troppo safada e si vede che le piace proprio farlo... coinvolgente e coinvolta!!!
Dire i CHE CULO !alanf ha scritto:the man without frontiers... no scherzo... e' che il mio lavoro mi porta in; mezzo piemonte, mezza liguria, mezza lombardia un pezzo di emilia e la costa nord della toscana... e quindi si unisce l'utile al dilettevole...
creatura ha scritto:Dire i CHE CULO !
databaase25 ha scritto:e' ritornata pure la vanessa (sapete bene di chi parlo vero??? )
databaase25 ha scritto:...e' ritornata pure la vanessa (sapete bene di chi parlo vero??? ) e devo dire che con i vecchi amici-clienti non ha perso le sue ottime doti che l'hanno resa famosa in questi anni (inutile stare a ripetere gli elogi a questa tgatta)
mi viene solo da chiedermi se con i nuovi clienti adotta lo stesso comportamento...