Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
289
Ragazzi credo che dobbiamo aspettare almeno i mesi primaverili per vedere qualcosa anche se sara sempre piu magta la situazione!!! Il migliarone e una candela che si sta spengendo cerchiamo di mantenerla il piu possobile accesa......

Mi dispiace molto, perché Migliarino rappresenta molto per me, la mia gioventù, il mio battesimo "del fuoco" (o del cazzo :pleasantry:, dipende dai punti di vista :lol:), i puttan tour spensierati dopo la disco ecc ecc. Ma purtroppo devo darti ragione caro irmitico, la candela si sta spegnendo, sono veramente poche le serate in cui ci sono molte presenze e sopratutto di qualità; questa è molto molto scaduta, le nuove leve non sono proprio all'altezza, per la maggiore son trav che pensano di fare soldi facili come slot machine, senza preoccuparsi un minimo di soddisfare e fidelizzare il cliente, e questo ovviamente lo si vede, il traffico è notevolmente calato. E non penso che la colpa sia da attribuire per la maggiore a ztl o telecamere; se volessero, le gatte potrebbero starsene comodamente e tranquillamente al di fuori, come era ai bei tempi in cui i capannoni non c'erano e le trovavi tutte lungo la Traversagna, anche fino alla casa rossa, dove c'è l'ultimo lampione sulla svolta.

Io ormai frequento molto poco Miglia, ho perso le speranze e quindi mi affido alle mie poche amiche fidate, sempre qualitativamente impeccabili, nonostante l'età che avanza, per me ma anche per loro.

Tanti saluti cari amici punter, che il dio del punterismo sia sempre con voi. A rileggerci, chissà, un giorno...

Commenta
Reaction score
289
Danesh ti stai riferendo alla Gabriela Bianchinni? Se si, allora sono contento che ancora in quel di Migliarino, sperando che sia ancora molto attiva, mi ricordo certe recensioni di culi ben allargati....

Da quel che mi ricordo, ha un po' perso lo "smalto" dei tempi d'oro (per lei) nonostante le dimensioni generose già da un po' di tempo...

Commenta
Reaction score
96
È sulle piccoletrasgr.... è riapparso l annuncio della vaz,quindi prevedo tanti giri da transputtanieri a migliarino��������

Commenta
Reaction score
224
Che bella notizia la vaz di nuovo in pista stamani avevo controllato e l annuncio non c era..... quindi domani sera provo a fare un giro al migliarone sperando di trovarla

Commenta
Reaction score
8
ma che dire , domenica sera piccolo tour a migliarino, vero , rispetto ai tempi d oro meno trans ,e forse meno qualità , meno spazi dove girare certo ,ma rimane comunque uno dei pochi posti dove puoi ancora fare otr con una discreta scelta e discreta qualità,poi dipende cosa uno cerca,,,....

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.877
giretto martedi sera primo andrea larissa patrizina freire (ripeto che splendore la bimba)heloisa andrea secondo giro bismarck e niffa kadsha(ehehe ero gia andato con heloisa volevo riandare mi rifaro nei prox giorni)

Commenta
Reaction score
224
Ragazzi l altra sera come promesso giro al migliarone poche presenze ma la vaz non c era dopo un po allora mk decido a fagli una tel e sono andato in loft. Non recenzisco perche l ho gia fatto per la vaz .cmq e troppo bella!!

Commenta
Reaction score
0
Ciso colleghi. Volendo beccare la Lemos a Miglia, verso che ora tim ra il cartellino di entrata. Vorrei lucidarla ma saró di passaggio in prima serata.

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
263
giretto martedi sera primo andrea larissa patrizina freire (ripeto che splendore la bimba)heloisa andrea secondo giro bismarck e niffa kadsha(ehehe ero gia andato con heloisa volevo riandare mi rifaro nei prox giorni)

Zio, tu che sei un'autorità in zona, chi sarebbe questa niffa kadsha?
E poi ho notato una (per me) new entry, mora, capelli lunghi lisci, gran bel viso da bimba, che staziona qui, qualcuno ha notizie?

https://goo.gl/maps/XhEyLFbxx8z

Commenta
Reaction score
29
Passato ieri sera intorno alle 23,45 dal Migliarone,ero in zona e decido di fare una deviazione.
Noto 2/3 presenze molto interessanti tra cui la Patrizia Freire(sotto il lampione dove di solito staziona Eloisa)ed una morettina con capelli lunghi molto giovane subito dopo,faccio manovra per andare da Patrizia e caricarla al volo,ecco che arrivano i carabinieri con tanto di camionetta dell'esercito al seguito,al che preferisco dileguarmi.

Commenta
Reaction score
29
Li ho visti entrare nella zona proibita,forse per vedere se qualcuno aveva violato il divieto.
Mercoledì o giovedì della prossima settimana dovrei tornare.

Commenta
Alto