Ragazzi credo che dobbiamo aspettare almeno i mesi primaverili per vedere qualcosa anche se sara sempre piu magta la situazione!!! Il migliarone e una candela che si sta spengendo cerchiamo di mantenerla il piu possobile accesa......
Mi dispiace molto, perché Migliarino rappresenta molto per me, la mia gioventù, il mio battesimo "del fuoco" (o del cazzo , dipende dai punti di vista ), i puttan tour spensierati dopo la disco ecc ecc. Ma purtroppo devo darti ragione caro irmitico, la candela si sta spegnendo, sono veramente poche le serate in cui ci sono molte presenze e sopratutto di qualità; questa è molto molto scaduta, le nuove leve non sono proprio all'altezza, per la maggiore son trav che pensano di fare soldi facili come slot machine, senza preoccuparsi un minimo di soddisfare e fidelizzare il cliente, e questo ovviamente lo si vede, il traffico è notevolmente calato. E non penso che la colpa sia da attribuire per la maggiore a ztl o telecamere; se volessero, le gatte potrebbero starsene comodamente e tranquillamente al di fuori, come era ai bei tempi in cui i capannoni non c'erano e le trovavi tutte lungo la Traversagna, anche fino alla casa rossa, dove c'è l'ultimo lampione sulla svolta.
Io ormai frequento molto poco Miglia, ho perso le speranze e quindi mi affido alle mie poche amiche fidate, sempre qualitativamente impeccabili, nonostante l'età che avanza, per me ma anche per loro.
Tanti saluti cari amici punter, che il dio del punterismo sia sempre con voi. A rileggerci, chissà, un giorno...