Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
21
Reaction score
4
Località
montecarlo
la giselle hickman c'è ancora?...da tanto non la vedo.

poi c'era un'altra gisella molto bella, tatuaggio sul fianco, femminile, biondissima, ma fece zac...nn ho più visto neanche quella.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
21
Reaction score
4
Località
montecarlo
Buonasera a tutti, ci sono passato all'inizio del mese e non conoscendo la zona sono passato tranquillamente nella ZTL. Dopo qualche giorno ho chiamato la municipale chiedendo se fossi stato in contravvenzione, mi hanno risposto che le telecamere sono accese ma non ancora attive per le sanzioni, però se ci sono pattuglie in zona possono farti la contravvenzione sul posto.
Spero sia stato di aiuto.

anch'io sono entrato dentro, ma già anche in passato qualche volta, mai arrivato nulla. attivare delle porte telematiche è complicato a livello di permessi, serve un ok dal ministero che non avranno mai.

se ti becca una pattuglia dei carabinieri mentre sei dentro allora altro discorso.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Allora la situazione è questa: nella ZTL Migliarinese ti faranno la multa solo se ti becca qualche pattuglia, ma se hai un "permessino" di qualche ditta ubicata nella ZTL non possono farti nulla. Anche le telecamere, per ora, hanno solo una funzione deterrente, tra l'altro con la nuova legge sulla privacy non si sa quante e se siano veramente funzionanti. e se e come possono utilizzare le eventuali immagini. Considerate anche che proprio in via Canapiglia ( traversa di via Traversagna) c'è una Stazione dei Carabinieri. Occhio, invece, che c'è il alcuni punti c'è divieto di fermata ( occhio ai segnali con la X) su via Traversagna e vie limitrofe e qui è dove si rischia di più. Il momento più rischioso è mentre carichi la trans ma soprattutto quando riaccompagni la trans al suo posto: si rischia una multa per il divieto di fermata (occhio al cartello con la X) e in linea teorica potrebbero potrebbero anche provare a contestare un favoreggiamento. Anche andare a casa se la carichi e riaccompagni rischi lo stesso. Bisognerebbe preferire le trans che hanno un' auto propria per essere completamente tranquilli e in una botte di ferro.
Altro rischio è se ti fermano insieme alla trans che è con te non ha i documenti in regola, questo può procurare qualche grana per le leggi sull'immigrazione, anche se di solito lasciano correre.
I Puffi mi hanno fermato un sola volta in uno dei posti "tranquilli" mi chiesero i documenti sia miei che della trans che era con me, e dell'auto, controllarono tutto, chiesero alla trans l'indirizzo di residenza in Italia e poi andarono via. Era tutto in regola non fecero nulla e non mi è mai arrivato nulla. Il pattugliamento ha una funzione preventiva e deterrente e considerate che alcuni delle forze dell'ordine sono anche clienti delle trans. L'OTR si sa presenta diversi rischi, ma anche questo fa parte dell'eccitazione che ti procura, almeno per me è così. A me piace tantissimo fare OTR d'estate e consumare infrascati completamente nudi, fuori dalla macchina, è rischioso ma lo trovo molto molto eccitante, mi da un senso di libertà enorme. Finora mi è andata ben e spero che continui così. da questo punto di vista Migliarino è un ottima location. I giorni migliori d'estate per frequentare Migliarino sono: Giovedì, Venerdì e Sabato dalle 22.00/22,30 alle 2.00.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
758
confermo domenica come di solito c era poca robba di bone la bismarck,michelle gomes(che minchia pero è invecchiata)e nicole soares
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Ciao ragazzi Volevo sapere vorrei incontrare partitura con il c**** tosto tipo Gabriella Bianchini o surama Come posso capire se lei dove la posso incontrare che zona precisa e come lei fisicamente
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ultimamente ho visto che Surama si mette in cima di Via Traversagna entrando a sx ( prima era fissa tra della Bozza e Via del Piviere) mentre Gabriella Bianchini ( l'ultima volta era bionda) ha un Fiesta Nera 3 porte di solito parcheggia in via della Bozza prima o dopo via del Piviere.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Visto che ultimamente sono stato costretto ad intervenire in questo threads un bel pò di volte dietro segnalazioni varie ricordo a tutti le regole dei threads generici INFO:


L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Allora la situazione è questa: nella ZTL Migliarinese ti faranno la multa solo se ti becca qualche pattuglia, ma se hai un "permessino" di qualche ditta ubicata nella ZTL non possono farti nulla. Anche le telecamere, per ora, hanno solo una funzione deterrente, tra l'altro con la nuova legge sulla privacy non si sa quante e se siano veramente funzionanti. e se e come possono utilizzare le eventuali immagini. Considerate anche che proprio in via Canapiglia ( traversa di via Traversagna) c'è una Stazione dei Carabinieri. Occhio, invece, che c'è il alcuni punti c'è divieto di fermata ( occhio ai segnali con la X) su via Traversagna e vie limitrofe e qui è dove si rischia di più. Il momento più rischioso è mentre carichi la trans ma soprattutto quando riaccompagni la trans al suo posto: si rischia una multa per il divieto di fermata (occhio al cartello con la X) e in linea teorica potrebbero potrebbero anche provare a contestare un favoreggiamento. Anche andare a casa se la carichi e riaccompagni rischi lo stesso. Bisognerebbe preferire le trans che hanno un' auto propria per essere completamente tranquilli e in una botte di ferro.
Altro rischio è se ti fermano insieme alla trans che è con te non ha i documenti in regola, questo può procurare qualche grana per le leggi sull'immigrazione, anche se di solito lasciano correre.
I Puffi mi hanno fermato un sola volta in uno dei posti "tranquilli" mi chiesero i documenti sia miei che della trans che era con me, e dell'auto, controllarono tutto, chiesero alla trans l'indirizzo di residenza in Italia e poi andarono via. Era tutto in regola non fecero nulla e non mi è mai arrivato nulla. Il pattugliamento ha una funzione preventiva e deterrente e considerate che alcuni delle forze dell'ordine sono anche clienti delle trans. L'OTR si sa presenta diversi rischi, ma anche questo fa parte dell'eccitazione che ti procura, almeno per me è così. A me piace tantissimo fare OTR d'estate e consumare infrascati completamente nudi, fuori dalla macchina, è rischioso ma lo trovo molto molto eccitante, mi da un senso di libertà enorme. Finora mi è andata ben e spero che continui così. da questo punto di vista Migliarino è un ottima location. I giorni migliori d'estate per frequentare Migliarino sono: Giovedì, Venerdì e Sabato dalle 22.00/22,30 alle 2.00.


Infatti, come già scritto molte volte in questo thread le telecamere sono solo per sorveglianza generica, prevenzione di fatti criminosi tipo furti, rapine, risse ecc. NON sono varchi ZTL, perché se ci fate caso sono posizionate fuori dagli ingressi.

Anche io una volta fui pizzicato nel "posto tranquillo" con una tgirl, pantaloni abbassati, la trans che mi spompinava e all'improvviso i fari puntati. Chiesero i documenti solo a me, controllino veloce e tanti saluti.

Concordo pienamente con la bellezza dell'OTR, però, purtroppo con questi "chiari di luna" è molto più sicuro andare a casa con amiche conosciute e fidate, di cui si ha il numero e ci si può accordare.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Io so solo che 3/4 sere fa altra rapina zona sottopasso ferroviario a danno di trans e cliente. La fonte é piuttosto affidabile. Tutto concluso senza danni né feriti solo via tutti i soldi del trans e dello sfortunato collega
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Sono passato stasera 23 circa , giratina approfondita ma senza consumare, era tutto molto molto tranquillo, niente puffi, ho contato una 30ina di tgatte. E ho visto un discreto via vai e sali e scendi. Solo in via della Bozza ne ho contate 16, tra t gatte storiche e non.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Migliarino Ieri sera Domenica ore 23,45 ricognizione velocissima e desolazione causa temporale. Via Traversagna completamente deserta. Avvistate: alla Tamoil-Aurelia invecchiata e magrissima Michelle Gomes, inizio via della Bozza l'irriducibile Cinzia Lemos con la sua solita macchina bianca e in fondo la porcellona ma parecchio ingrassata, Lucrezia ( ma anche Paola o Claudia) con la solita Punto scura.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
157
Reaction score
16
Avevo capito che ormai faceva solo loft, tra l’altro personalmente non sono mai riuscito nemmeno a trovarla così :unknw: ma ne vale davvero la pena?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
162
Reaction score
83
venerdì sera ero a Migliarino, beh rispetto all'Emilia Romagna è il paradiso, anche perché tutte belle tirate, tacchi alti e tette al vento, uno spettacolo!
attorno alle 23 sicuramente più di 20 presenze con un gran via vai, sulla Traversagna c'erano anche i carabinieri, ma hanno fatot due giri, (tutti se ne fregavano) e po isono andati via.
ho timbrato una volta sola anche se volevo fare la doppia
qui:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=365593&p=2437989#post2437989
la rece

mi piacerebbe tornare presto ma so già che sarà durissima!
 
Commenta
Alto