vigili o carabinieri?
Non prendo le difese di nessuno e men che meno avanzare critiche ma le zone interdette sono molto ben segnalate con cartelli inequivocabili
Hai ragione. Purtroppo ci sono Punters che ci cascano ancora e non sono pochi.
L'altra sera solo io ne ho visti 4. I carabinieri erano appostati all'incrocio tra via del Piviere e via del Feo ( lato via del Feo), dalla Traversagna si vedevano benissimo.
Alcuni hanno imboccato via del Piviere percorrendola tutta e dopo la curva zac fermati.
E dire che ho sfanalato come un dannato mentre entravano, cavolo fatti venire un dubbio anziché lasciare soldi punti sulla patente e varie grane inutili.
Cmq il Punters più grande è stato un tizio con una fiammante mercedes nera sw ha imboccato via del Feo dalla Traversagna dove si vedeva benissimo il posto di blocco e si è fatto beccare. Bah! Misteri...
Tutto giusto quello che dici sulla "dabbenaggine" di certi punters ... ma diciamo anche due parole sulla "stronzaggine" di queste stronze che continuano a piazzarsi in zona rossa, tanto a loro che gli frega ... la multa la pagano i clienti ... se lo meritano il deserto a Migliarino, se lo meritano eccome
Certo che anche l afflusso do new entry e molto calato e quindi manca anche quel ricambio generazionale con carne fresca!!!0
Certo che anche l afflusso do new entry e molto calato e quindi manca anche quel ricambio generazionale con carne fresca!!!0