Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
In ogni caso dal 3 giugno , potranno essere presenti.
Da vedere in quante però , visto che il numero delle presenze già prima di questa emergenza
era già esiguo.
Attendiamo notizie da chi può girare in zona , io no in quanto abito in Liguria.
Comunque credo che con la bella stagione , con la fame arretrata che abbiamo qualcuna di sicuro si farà vedere.
La prima a farsi vedere ? Boh , forse la Lemos ?
Dai aspettiamo il primo che le vede.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
In ogni caso dal 3 giugno , potranno essere presenti.
Da vedere in quante però , visto che il numero delle presenze già prima di questa emergenza
era già esiguo.
Attendiamo notizie da chi può girare in zona , io no in quanto abito in Liguria.
Comunque credo che con la bella stagione , con la fame arretrata che abbiamo qualcuna di sicuro si farà vedere.
La prima a farsi vedere ? Boh , forse la Lemos ?
Dai aspettiamo il primo che le vede.

Anch'io credo che la prima sia Cinzia Lemos e un po tutte, sempre se le FdO le lasceranno stare alle loro piazzole e non romperanno le scatole a noi Punters.
Fame tra le Tgatte c'è eccome! Ho ricevuto tantissime richieste di Help! Alcune anche esaudite.
Personalmente mi farò un giro OTR perché il giro notturno al Migliarone mi manca ma, per ora, senza consumare. Poi vedremo.
Avrei detto Vanessa Vaz ma sembra sia ritornata in Brasile .
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
200
Località
Toscana
Io ho visto un suo annuncio su un sito ma se mi dici cosi magari non era aggiornato. Anche se andare in brasile con il blocco la vedo veramente dura!!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Non saprei a me ha detto via messaggio che dovuta tornare in Brasile che scadeva il visto turistico ed aveva già il volo pagato e prenotato , ma sai l'affidabilità delle Tgatte è sempre da prendere con le pinze
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Qualche collega ha aggiornamenti sul Migliarone?? Grazie.
Purtroppo ancora non sono riuscito a fare un giro serale o notturno.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Salve colleghi, io non ho ancora potuto riprendere a girare, complice anche l’auto ferma in officina.
Sono solo passato dall’Ikea sabato nel tardo pomeriggio ed era deserto. C’era solo la Samantha sulla salitella del ristorante a Mortellini.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Qualche Tgatta c'è , senza auto ed autisti non possono andare a Migliarone o Ikea, Redsky ha recensito una Tgatta Julia dopo il primo soft sblockdown, vedi apposita sezione altre province toscane
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
A proposito dell'articolo..
Saranno poche trans di viale dei Tigli (personalmente mai viste, ma non mi ci reco quasi mai) a destabilizzare la sicurezza pubblica
e non la criminalità organizzata in genere.
Non vado oltre..
Livello penoso.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
Sul viale dei Tigli?? Ma da quando c’è giro li? Non ci ho mai visto una beata minchia....

ci sono sempre state, in diurna soprattutto, di notte impraticabile l'otr, non c'è una sola luce. Ma di giorno tra i tigli qualche tgatta c'è sempre. ti portano nei sentierini che vanno a mare.

Che poi in questo periodo di riapertura, se ti beccano otr, a occhio ti fanno un po' di culo (le forze dell'ordine non le tgirl). Anche lungo l'aurelia vedo passare un sacco di macchine carabinieri.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Si vabbè..
Salvare l'apparenza , come al solito.
In ogni caso , comprendo che gli assembramenti eccessivi potrebbero risultare pericolosi.
Visto che vogliono sembrare solerti , però , sarebbe auspicabile che siano realmente solerti nell'individuare i veri criminali.
Che non sono né i clienti delle tgirl o girl né le otr stesse a parte eventuali giri malavitosi nelle quali sono imbrigliate.
Ecco quelli sì sarebbero da colpire.
Mi sembra che sotto sotto invece ci sia più una spinta pseudo moralistica.
Immagino da dove provenga.
Non mi spingo oltre perché entrerei in ambito politico ,
e questa non è certo la sede opportuna.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
L'attenzione delle FdO sulle Tgatte è prevalentemente perché alcune ( secondo me poche) sono coinvolte o sono state in giri strani di traffici di droga, anche internazionali.
Poi molte la usano, ma l'uso personale non è reato, lo sono invece lo spaccio e il traffico.

Occhi aperti anche alle varie ordinanze dei vari sindaci sull'OTR. Ricordo che Migliarino è Comune di Vecchiano (PI).

Sembra a detta di Redsky che a Viareggio (LU) , che comprende anche TDL si rischiano multe fino a 300 euro.

Anche Pisa ho sentito dire che hanno intenzione di fare qualcosa, ma per ora in zona Aurelia/Capannoni/ikea sono tornate quasi tutte le Tgatte storiche.

Cari colleghi Punters sempre occhi aperti su tutto.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Io aspetto il 3 giugno per recarmi sulla Traversagna e vie limitrofe.
Se qualcuno può aggiornarci per tempo sulle ordinanze comunali farebbe cosa gradita.
Prima di sto periodo comunque non è che i controlli fossero opprimenti anzi..
Tutto da vedersi.. aspettiamo visto che non credo che in notturna in zona ci sia qualche presenza al momento.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
ci sono sempre state, in diurna soprattutto, di notte impraticabile l'otr, non c'è una sola luce. Ma di giorno tra i tigli qualche tgatta c'è sempre. ti portano nei sentierini che vanno a mare.

Che poi in questo periodo di riapertura, se ti beccano otr, a occhio ti fanno un po' di culo (le forze dell'ordine non le tgirl). Anche lungo l'aurelia vedo passare un sacco di macchine carabinieri.

Ah ok, io in diurna non ci sono mai andato; solo qualche giro di notte, ma principalmente nell'altro viale, quello perpendicolare che conduce al mare fino ai locali, Mamamia ecc. e lì le presenze in notturna sono (erano) veramente sporadiche.

Per il resto, beh... concordo, occhi apertissimi in questo periodo e se si può preferire il loft; secondo me.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Carissimi colleghi Punters,
stasera verso le 19,00 sono passato da Migliarino uscito a Pisa Nord erano presenti 5 Tgatte Heloisa e Joyce Rios angolo via della bozza/via traversagna e poi le solite 3 tra via della bozza e via del piviere li al New Jersey.
Ho scambiato solo due rapide chiacchiere dice che da domani sera venerdì torneranno quasi tutte a cominciare dalle storiche Bysmark, Patrizia Nogueira, Cinzia Lemos etc.etc., anche dal Brasile sono rientrate quasi tutte. Personalmente fino ad inizio giugno non consumerò, poi vedremo.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
501
Sul viale dei Tigli?? Ma da quando c’è giro li? Non ci ho mai visto una beata minchia....

Partendo da Viareggio, ci sono ( c'erano) prima del Lockdown ed anche nei primi giorni circa 6 /7TS , a queste si aggiungono 4/5 girls.Poi arrivando a TDL nel tratto che porta alla marina altre 6/7 TS. Tutto diurno. Prima del Lockdown era abbastanza tranquillo, a parte periodi dove qualcuno protestava( tra i cittadini o forze politiche) e allora facevano qualche multa. Ora il sindaco ,ha deciso di chiuderlo al traffico nel weekend ( Domenica era strapieno di famiglie a piedi e in bici) e contemporaneamente di firmare l ordinanza per fare le multe a chi viene beccato con le TS o girls. Essendo di quei posti e conosco tutti e' raro che vado. A volte mi e' capitato di consumare free mentre facevo sport all interno. Dopo il Lockdown ho gia' rischiato 3 volte inconsapevolmente in pineta.C erano alcune presenze subito finito il Lockdown, che solitamente fanno otr a migliarino o diurno ai capannoni. Ragazzi la fame fa uscire il lupo dalla tana. E qui quoto quanto detto da Danesh, durante il Lockdown in 3/4 occasioni mi sembrava di essere la Caritas che distribuiva generi di prima necessità a un paio di amiche TS ??
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ciao passato rapidamente ieri sera sabato 23 intorno alle 23 circa , poche presenze solo le Tgatte storiche più irriducibili, ancora meno punters. Occhio presenza FdO.
Ormai riprovo dopo il 3 Giugno, non mi va di rischiare.
 
Commenta
Alto