Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vero, sai dove sono facce nuove, almeno per me che l'ho frequentata di giorno per lavoro, la zona cantieri a Pisa dove ci sono i capannoni grossi prima dell'impianto dei pannelli solari passato ikea, anche di giorno ci sono visi nuovi, onestamente non conosco, c'è una su un suv grigio in fondo alla curva prima di rientrare sull'aurelia, una su una macchina grigia un'pò prima, e una con un furgoncino bianco e a volte su una sedia, con due bombe assurde@irmitico Ci vorrebbero delle belle new entry per riaccendere la passione al migliarone!!!
si parlo della via dove sono i cantieri, io sono spesso li per lavoro e vedo spesso di giorno, anche primo pomeriggio, zona in fondo dove c'è il cantiere 7non ho capito...stai parlando del ponticello che immette nella via dove ci sono i cantieri o dpiu' avanti direzione livorno zona coltano? @rudy rodolfo
@francocausio non saprei onestamenteQuella sul suv grigio, se ricordo bene Ford, deve essere Patricia/Sara
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.