Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

giretto di mercoledì buono Sabrina bella al gatto rossonere buonissima peccato mi sembra stralunata la Bismarck al tavoli a pisa e a quello a torre kemilly e Patrizia Freire 92% faccio un giretto fra poche ore

Alice Duarte sicura al sottopasso, riconosciuta dalle foto, l'altra mora non è tra le citate sopra... appena posso voglio farci un giro di nuovo.

Non un amante del genere, ma quando sono in giro diciamo che faccio il giro lungo... Stasera 0 Tgirl, però giorni fa ho vedo una con un minigonna qui, esso di madonna dell'acqua:
Di chi si tratta? già recensita? scusate ma in fatto di TGirl ne so davvero poco

ieri sera giratine mi pare intorno alle 23 e devo dire un bel po di presenze forse sulle 15 Sabrina bella al gatto rosso Bismarck al tamoili a pisa,all altro Patrizia Freire,e bianca -beatriz in una viuzza, sarei curioso di rivedere alice Duarte pero in questi giorni mai beccata

io ragassuoli faccio un giretto fra meno di tre ore, mi sarebbe garbato ritrovare Lola,ma da google dice sia loft a Brescia,pero dehh mi piacerebbe(credo a tutti voi)ritrovarne molte del passato

@zioclaudio hai mica avuto occasione di passare dal sottopasso dopo la Tamoil direzione Pisa da TDL ?

@irmitico Ci vorrebbero delle belle new entry per riaccendere la passione al migliarone!!!
vero, sai dove sono facce nuove, almeno per me che l'ho frequentata di giorno per lavoro, la zona cantieri a Pisa dove ci sono i capannoni grossi prima dell'impianto dei pannelli solari passato ikea, anche di giorno ci sono visi nuovi, onestamente non conosco, c'è una su un suv grigio in fondo alla curva prima di rientrare sull'aurelia, una su una macchina grigia un'pò prima, e una con un furgoncino bianco e a volte su una sedia, con due bombe assurde :)
però non ho avuto occasione si verificare bene perchè quando sono li di giorno sono nei cantieri, però ultimamente che ci sono spesso sono sempre li le stesse.
Poi va beh altre che sono inguardabili più direzione ikea

Ma la patrizia freire ha cambiato un po atteggiamento, o è sempre un po freddina? Ma l imbosco per quelle che stanno al tamoil lato torre del lago sono i vecchi capannoni?

Ultima modifica:
@zioclaudio ci son ripassato stasera quando rientravo, solo una castana chiara che non era un gran che, la biona e la mora che dicevo essere veramente interessanti non l'ho ribeccate purtroppo.

"c'è una su un suv grigio in fondo alla curva prima di rientrare sull'aurelia, una su una macchina grigia un'pò prima, e una con un furgoncino bianco e a volte su una sedia, con due bombe assurde"

non ho capito...stai parlando del ponticello che immette nella via dove ci sono i cantieri o dpiu' avanti direzione livorno zona coltano?
@Jbeni

non ho capito...stai parlando del ponticello che immette nella via dove ci sono i cantieri o dpiu' avanti direzione livorno zona coltano? @rudy rodolfo
si parlo della via dove sono i cantieri, io sono spesso li per lavoro e vedo spesso di giorno, anche primo pomeriggio, zona in fondo dove c'è il cantiere 7:star: ed il parcheggione.

Indietro
Alto