- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET :nessuno annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25/30 almeno credo
SERVIZI OFFERTI bbj
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: bassina,belle tette sembrano naturale,culo ottimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):nn so
ATTITUDINE: buona
Salve a tutti,so di nn essere un utente molto attivo,causa mia poca disponibilità nell ultimo anno di andare a punter..cmq ieri mi sono concesso una scorribanda a migliarino che andrò sotto a descrivervi...
Arrivo a miglia intorno alle 2,poche presenze in giro,intervisto un po di tgatte ma nessuna che mi andasse a genio,dopo una mezzoretta di giri noto nel posto dove sta di solito la vanessa vaz,al ex riseria x intenderci,una bassina e graziosa ragazza con tacchi che mi arrapano..accosto e noto la sua incredibile femminilità..intervista di rito,15 bocca e 20 tutto..la carico..mi porta in zona isolato e li inizia un bbj scoperto davvero incredibile,lecca i gioielli di famiglia e poi anche il buco del culo..pompino in tutto e x tutto degno di applauso..dopo 15 minuti roba così finisco e la riporto al suo posto..che dire gentilissima molto femminile,attitudine amichevole..a me è piaiuta molto..cmq nessuno la conosceva??
ah una domanda in via della bozza ho intervistato una tgatta con stivalone bianco con una smart blu,molto discreta direi ma nn l ho caricata x il rate troppo alto,nn so il nome,ma qualcuno sa chi è?annuncio internet?grazie in anticipo a chi avesse voglia di rispondermi..
tanto vi dovevo,alla prossima..
Dalla descrizione se è la stessa ho avuto una esperienza da incubo!!!
Vedi il mio vecchio post...