Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

RIFERIMENTO INTERNET :nessuno annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25/30 almeno credo
SERVIZI OFFERTI bbj
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: bassina,belle tette sembrano naturale,culo ottimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):nn so
ATTITUDINE: buona

Salve a tutti,so di nn essere un utente molto attivo,causa mia poca disponibilità nell ultimo anno di andare a punter..cmq ieri mi sono concesso una scorribanda a migliarino che andrò sotto a descrivervi...
Arrivo a miglia intorno alle 2,poche presenze in giro,intervisto un po di tgatte ma nessuna che mi andasse a genio,dopo una mezzoretta di giri noto nel posto dove sta di solito la vanessa vaz,al ex riseria x intenderci,una bassina e graziosa ragazza con tacchi che mi arrapano..accosto e noto la sua incredibile femminilità..intervista di rito,15 bocca e 20 tutto..la carico..mi porta in zona isolato e li inizia un bbj scoperto davvero incredibile,lecca i gioielli di famiglia e poi anche il buco del culo..pompino in tutto e x tutto degno di applauso..dopo 15 minuti roba così finisco e la riporto al suo posto..che dire gentilissima molto femminile,attitudine amichevole..a me è piaiuta molto..cmq nessuno la conosceva??
ah una domanda in via della bozza ho intervistato una tgatta con stivalone bianco con una smart blu,molto discreta direi ma nn l ho caricata x il rate troppo alto,nn so il nome,ma qualcuno sa chi è?annuncio internet?grazie in anticipo a chi avesse voglia di rispondermi..
tanto vi dovevo,alla prossima..

Dalla descrizione se è la stessa ho avuto una esperienza da incubo!!!

Vedi il mio vecchio post...

a me ha fatto l'esatto contrario che a te invece la furbetta...mi sono avvicinato dicendogli ho cinquanta € ce n'hai 20 da farmi il resto poi andiamo...e lei sì sì...dopodichè ha aguzzato l'ingegno del tipo ah questo ha 50€ in tasca allora lo sistemo io...
non mi ha chiesto i soldi subito...prestazione super partecipativa con tanto di intrattenimento verbale scherzoso iniziale...se lo fa venire duro vuole essere attiva...mi faccio un po' penetrare poi cambia il preservativo, sta lì perde tempo dopodichè mi sfavo un po' non gli lascio fare di nuovo, mi dà fastidio soprattutto questo suo modo troppo confidenziale di scherzare, parlare etc. Alla fine mi dice vuoi che vengo?...e io gli dico ok come vuoi...si sega un po' e esce un goccio di sperma che è uno per via degli ormoni dice lei...
poi alla fine la sorpresa presenta il conto: vuole 50€ perchè dice che questa è una prestazione che a casa pagano anche 100€ e che è venuta...e io tratto per levarmela dai coglioni a 40€ e così si chiude la faccenda, se nonchè non trovandomi le chiavi della macchina in tasca gli dico aspetta un attimo che controllo se sono sulla mia macchina...appena scendo scappa senza che nemmeno gli avessi dato l'ok...
se per caso erano tipo sotto il sedile della sua macchina etc., dovevo chiamare i carabinieri e rimanevo a migliarino tutta la notte...

insomma una vera deficiente...per non dire di peggio...

Dalla descrizione sembra la stessa se è lei ho avuto una esperienza da incubo!!!

SERVIZI OFFERTI bbj

Salve a tutti,so di nn essere un utente molto attivo,causa mia poca disponibilità nell ultimo anno di andare a punter..cmq ieri mi sono concesso una scorribanda a migliarino che andrò sotto a descrivervi...
Arrivo a miglia intorno alle 2,poche presenze in giro,intervisto un po di tgatte ma nessuna che mi andasse a genio,dopo una mezzoretta di giri noto nel posto dove sta di solito la vanessa vaz,al ex riseria x intenderci,una bassina e graziosa ragazza con tacchi che mi arrapano..accosto e noto la sua incredibile femminilità..intervista di rito,15 bocca e 20 tutto..la carico..mi porta in zona isolato e li inizia un bbj scoperto davvero incredibile,lecca i gioielli di famiglia e poi anche il buco del culo..pompino in tutto e x tutto degno di applauso..dopo 15 minuti roba così finisco e la riporto al suo posto..che dire gentilissima molto femminile,attitudine amichevole..a me è piaiuta molto..cmq nessuno la conosceva??
ah una domanda in via della bozza ho intervistato una tgatta con stivalone bianco con una smart blu,molto discreta direi ma nn l ho caricata x il rate troppo alto,nn so il nome,ma qualcuno sa chi è?annuncio internet?grazie in anticipo a chi avesse voglia di rispondermi..

Dalla descrizione sembra la stessa se è lei ho avuto una esperienza da incubo!!!

SERVIZI OFFERTI bbj

Dalla descrizione sembra una con cui ho avuto una esperienza da incubo!!!

vedi miei post...

da incubo??nn mi sembra m ha anche leccato er buco del culo..i toui post l ho visti e nn ho trovato nemmeno una recensione ma solo richieste..se tu ti poi spiega meglio..

quote_icon.png
Originariamente Scritto da lory.may
... la gigantessa che mi pare si chiami Veronica in via della Bozza, più altre che a me piacciono ma che non sono tanto famose tipo la Bianca e la Patrizia, sempre in via della Bozza

ehmm... qualche riferimento per queste signorine?

Allora, la Veronica è quella che ti ha mostrato in foto raiden, è quasi sempre all'angolo bozza/piviere e non la puoi non riconoscere perché sarà almeno 190 cm. Sì, è tanta in tutto ... io non sono uno che gira col centimetro del sarto in tasca ma a battacchio è messa molto ma moooolto bene. Attitudine prevalente attiva, se gli piaci non disdegna fk. Ha un debole per la cachaça, ma non va mai del tutto fuori di testa e la considero tipa tranquilla e non pericolosa.
La Bianca è nel primo tratto di via della Bozza (ma al pomeriggio la si trova anche sull'Aurelia Pisa Livorno, come tante altre), sulla destra venendo dalla Traversagna. E' bianca anche di pelle, non è alta ma ha un bel fisico proporzionato, un bel viso e un bel nasino naturale, e una parrucca nera a caschetto tipo valentina di crepax. No tits, più trav che trans, anche se femminile e, secondo i miei gusti, molto carina. Attitudine prevalente passiva.
La Patrizia la trovi spesso un fondo a via della Bozza, dove tutti fanno inversione, o comunque più frequentemente nel secondo tratto di via della Bozza: dall'angolo con via del piviere alla zona della inversione, appunto. Carnagione chiara, bel fisico, leggermente abbondante ma assolutamente non grassa: è bella soda, gambe e culo ben torniti. Di viso può piacere o non piacere, non bellissima ma neppure brutta, comunque. Altezza normale o leggermente sopra la media direi, capelli sul castano, no tits anche lei. Spesso con scarpe rosse col tacco alto. Attitudine A/P, molto tranquilla di carattere, assolutamente affidabile in tutto.

Poi c'è un'altra Patrizia, piccolina di statura, con tette, bianca di pelle, parrucca color castano con i boccoli, molto carina, spesso in via del feo, ma anche beccaccino. E' la mia prima RECE in assoluto su questo forum, e vi ci rimando: http://community.punterforum.com/rece-patrizia-otr-migliarino-pi-vt41256.html#post433809

da incubo??nn mi sembra m ha anche leccato er buco del culo..i toui post l ho visti e nn ho trovato nemmeno una recensione ma solo richieste..se tu ti poi spiega meglio..

vedi sopra il link della discussione...cmq ho usato il condizionale visto dove staziona e la tua descrizione. Meglio stare attenti di questi tempi...

ah superzippolo ora ho capito..cmq son d accordissimo con te che c è poco da fidarsi a imboscarsi con certe tipe,ma la sera che ci sono stato ero in compagnia di un amico alto 2 metri x un centinaio di kg quindi mi sento abbastanza tranquillo,anche se bisogna stare sempre molti attenti..

ah superzippolo ora ho capito..cmq son d accordissimo con te che c è poco da fidarsi a imboscarsi con certe tipe,ma la sera che ci sono stato ero in compagnia di un amico alto 2 metri x un centinaio di kg quindi mi sento abbastanza tranquillo,anche se bisogna stare sempre molti attenti..

Bellissima idea anche io la prossima mi faccio accompagnare da un energumeno... :lol:

Ciao e buon proseguimento con le t-gatte...

Ultima modifica:
ma la Bianca di Migliarino, che il pomeriggio è sull'Aurelia, è una con una verga XXL?
io ho coniosciuto Bianca sull'Aurelia, quando ha i capelli corti biondi, quando lunghi e riccioluti
se è la solita merita
la ricordo alta e gran fica, ma con un palo in mezzo alle gambe

ma infatti migliarino è per fare la gavetta e aprirsi un po' il culo:w00t: una volta arrivate dal brasile...da migliarino ci sono passate tutte alle prime armi da beatrice falcon, alla vivienne hyodo (ormai zac) etc. ...bisogna aspettare sec me qualche new entry magari anche seno piatto dal Brasile ma di grande talento e speranze...

Verissimo ma proprio vero vero sperimentato stasera,appena posso faccio recensione ufficiale...a presto

ma la Bianca di Migliarino, che il pomeriggio è sull'Aurelia, è una con una verga XXL?
io ho coniosciuto Bianca sull'Aurelia, quando ha i capelli corti biondi, quando lunghi e riccioluti
se è la solita merita

No lebowski, stiamo evidentemente parlando di due Bianche diverse, la mia non è molto alta né particolarmente dotata

CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino / ugo
NOME INSERZIONISTA: Lidia
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI tutto??
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:50'
DESCRIZIONE FISICA:arrivata da tre giorni.total trav con ricrescita ma a suo modo femminile. ero il terzo cliente.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE:ottima

quote_icon.png
Originariamente Scritto da florenceale
ma infatti migliarino è per fare la gavetta e aprirsi un po' il culo:w00t: una volta arrivate dal brasile...da migliarino ci sono passate tutte alle prime armi da beatrice falcon, alla vivienne hyodo (ormai zac) etc. ...bisogna aspettare sec me qualche new entry magari anche seno piatto dal Brasile ma di grande talento e speranze...

Eccola niente seno piccolina tipo ragazzino con parrucca lunga,reggiseno imbottito come tutte all'inizio,come sale in macchina giù i jeans,per cui arrivati al luogo del consumo era già pronto.
Spaventoso,nella migliore tradizione delle pisellone di toscana.Scusate non avevo il metro.
Lei magrolina di Bahia light tan.inizia una serie di FK da paura moolto umidi e leccate qua e la.Scatenata.
Con aiuto orale si produce in un tiro alla angry birds che le arriva quasi in faccia.Si prosegue con grande foga fino a mia venuta on body.
Avrei potuto chiedere di più ma bisogna andarci piano e non farla diventare una delle cabriolette che diffondono tra i punters.........non so cosa,io non ci vado.
Italiano zero ma attratta dai maturi,e vai....
Particolarmente ispida la crescita sul petto,non per punters alle prime armi in cerca di femminissime pisellinate meglio per rotti...a tutte le esperienze trash.

se è la solita merita

Fratello, ti confondi con la Bianca di Coltano... quella di Miglia è un'altra.

CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino / ugo
NOME INSERZIONISTA: Lidia
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI tutto??
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:50'
DESCRIZIONE FISICA:arrivata da tre giorni.total trav con ricrescita ma a suo modo femminile. ero il terzo cliente.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE:ottima

quote_icon.png
Originariamente Scritto da florenceale

Eccola niente seno piccolina tipo ragazzino con parrucca lunga,reggiseno imbottito come tutte all'inizio,come sale in macchina giù i jeans,per cui arrivati al luogo del consumo era già pronto.
Spaventoso,nella migliore tradizione delle pisellone di toscana.Scusate non avevo il metro.
Lei magrolina di Bahia light tan.inizia una serie di FK da paura moolto umidi e leccate qua e la.Scatenata.
Con aiuto orale si produce in un tiro alla angry birds che le arriva quasi in faccia.Si prosegue con grande foga fino a mia venuta on body.
Avrei potuto chiedere di più ma bisogna andarci piano e non farla diventare una delle cabriolette che diffondono tra i punters.........non so cosa,io non ci vado.
Italiano zero ma attratta dai maturi,e vai....
Particolarmente ispida la crescita sul petto,non per punters alle prime armi in cerca di femminissime pisellinate meglio per rotti...a tutte le esperienze trash.

ahahahah...un giorno magari chissà diventerà una star...:w00tmesalia:

Indietro
Alto