Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Do il mio contributo al grido di aiuto
Qui si mette Julianna( vedi annuncio su bakeca ) ed un altra bella anche lei.
Street View · Google Maps

Ci sono stato venerdì su sabato notte dicono che sia il giorno migliore perché molte ragazze il sabato sera vanno a divertirsi. Uscendo dall'autostrada Pisa nord a dx distributore Tamoil una presenza tra. Proseguendo verso Viareggio una trans automunita sui 50
Ora dall'uscita autostrada a sx distributore Agip tre trans milf mai viste. Poi il nulla fino al ex ristorante cinese Raysaa ed una collega. Altre due presenze sporadiche. Visto il quasi nulla sono andato a trovare a casa Julianna che ha fatto alcuni ritocchini al lato B ( mio parere ora Top Trans)

@nerkiolo <<<Mi accodo: al punto 1 chi abbiamo? >>>

Abbiamo lei 3883557384 - Annunci trans Torre del Lago Puccini - Mishelly

che dalle 2/3 si piazza al distributore Tamoil direzione TdL per rimanerci fino alle 5 !!!

e vi posso assicurare che le foto dell'annuncio non le rendono giustizia !!

insieme ad un'altra storica milf trans che non conosco, piuttosto piacente.

Si sono organizzate con due lampade che illuminano abbastanza lo spiazzo !!

@minalv <<< La mappa di Luca è dettagliatissima. Ma all'Ikea dopo mezzanotte chi si trova?>>>

Lo scorso anno ho incontrato una trans di colore con un corpo da modella !!! Ma purtroppo il viso era troppo troppo mascolino !!

Due belle bocce, pancia piattissima, gambe da urlo, splendido culo quasi parlante !!! bel cazzo M/L ........

mi ha fatto un bel lavoretto di bocca poco distante !!!

Purtroppo ho dovuto rinunciare alle mie proverbiali foto...ma il pompino valeva e si che valeva !!!

Ultima modifica:
Vista la scarsità di materia, cercherò una sera di fare visita al loft di Vanessa Vaz, anche se su internet si pubblicizza con Ultimi giorni in Italia

A questo proposito, ma la Patricya Bismark c'è ancora? quella era davvero una simpatica amica.
Non ho più visto neppure recensioni di Fabiane, che quando la conobbi (estate post COVID) era una manza mica da ridere.

ieri sera un po di pioggia,quindi non tante presenze rissa alla fermata bus e non al cinese, una brutta al primo tavoli 4 fra cui Edoarda al secondo tavoli,credo di ripassare pure stasera, nonostante pattaya e bangkok ce l ho sempre in tiro

Ieri sera giretto al migliarone ho notato qualche presenza in piu in zona madonna dell acqua poi arrivati al semafero di migliarino il deserto piu totale primo tamoil completamente al buio secondo tamoil direzione viareggio credo stia facendo dei lavori quindi e totalmente transennato.
Orario del giro circa le 23

Indietro
Alto