Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Buongiorno qualcuno ieri sera ha fatto un giro al miglio? Io se riesco ci faccio un giretto stasera o in questi GG.

Ultima modifica:
Impossibilitato ad andarci sul weekend ho fatto un passaggio mercoledì sera e confermo deserto dei tartari. Forse bisogna cercare di andarci il venerdì /sabato

io in genere vengo il martedì ed il venerdì,saltero qsto dato il cima piovereccio,pero ho sempre trovato il martedì 6 7 8 presenze di cui due e tre che conosco da un po colle quali ho sempre fatto ottime scopate

Lunedì alle 22 al tamoil direzione pisa 4/5 presenze ed ho caricato subito la solita....per il resto non ho girovagato. Scopata e a letto.

Beh ho soltanto reso noto che lunedì c'erano presenze e non è la prima volta che trovo qualcosa di lunedì. La solita x me è la Bismarck sempre presente al tamoil. Ad esempio ho fatto un giretto anche sabato sera ma stranamente c'era il deserto dappertutto almeno fino alle 23.30 poi ho notato la macchina della 'solita' ma probabilmente era già caricata e sono andato via. Chiedono info e io le do. Non comprendo il tuo tono polemico riguardo al mio post....

@edsel evidentemente si riferiva al fatto che il tuo messaggio non lasciava capire chi fosse presente e che non ci fosse una recensione della "solita". Almeno non recentemente, quindi non si capiva di chi parlassi

@edsel Scusami se hai letto un tono polemico.... non era mia intenzione. Volevo solo capire chi fosse la solita per te, solo questo nessun tono polemico...ognuno di noi ha delle solite ma non tutti siamo a conoscenza delle " solite " di ognuno di noi. Poi ti ho sinceramente ringraziato perché hai fornito informazioni che per qualcuno di noi sono importanti!! Buone Trans- scopate a tutti.

Buongiorno ho fatto un passaggio sabato notte ( dalle 23.30 in poi).
Allora sintetizzando
Tornando verso Pisa
Due presenza distributore a dx dopo ingresso autostrada ( credo Tamoil?). Una sembrava discreta scomparsa subito verso 00.30. L'atra molto trav con barba e parrucca non ho approfondito
Proseguendo verso Pisa
A dx Sotto il ponte direzione marina di vecchiano 1 presenza sui 25 anni abbastanza robusta coperta da un cappotto non ho approfondito.
Al ponte ex ristorante cinese Rayssa e Prissila di Cisanello
A 500 maestri sempre sulla sx in una stradina stretta tipo via delle catene una presenza donna non approfondito
Proseguendo sotto al ponte a dx trav credo italiano almeno 40 con barba e parrucca.
Sono stato in giro fino alle 02.00 ma già all'una si era un po' spopolato restavano le tre del tamoil dir. Torre del lago.
Quindi per concludere a mio giudizio classifica poche presenze ( una decina) di mio interesse
1 Vittoria Tamoil dir. torre bella fresca e . . new entry.
2 Rayssa navigata dal carattere
particolare ma dal fisico spettacolare
3 Presenza Tamoil dir Pisa purtroppo appena intravista
Spero di aver reso un servizio alla nostra comunità e di aver restituito almeno quanto " carpito" dal nostro gruppo
Spero anche che si ripopoli sia il Miglio che questa parte del forum ad esso decldicato.

io manco dal migliarone da tempo immemore...e trans campermunite anni e anni fa non ce ne sono mai state...non credo ce ne siano nemmeno adesso.cmq chiedo a voi assidui frequentatori...

giretto velocissimo ieri sera noto due belle tipe di colore una mi sembrava isis morena al gatto rosso, poi rayssa al ex cinese, eh speravo li di ritrovare Lola,pero sono stato ho ritrovato bianca-beatriz e non aggiungo altro

Indietro
Alto