Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

No quella c'è, l'hanno scritto qualche messaggio fa.
Io volevo provare kemilly, che staziona altrove

kemilly sulle piccole Sophia una settimana fa c era al tavoli vicino torrio forse ripasso fra poche ore col vespiino

Passato giovedì sera, verso le 23,30, 6 presenze Tamoil torre del lago, 2 presenze Tamoil Pisa, 3 al sottopasso, la Colucci alla stazione ( poco richiesta peccato, sarebbe il top se avesse un carattere diverso), 2 al ristorante ex cinese, Beatrix al solito incrocio( molto richiesta, me l' hanno caricata per tre volte la macchina davanti a me), una al negozio di verdura( sapete chi è?) 2 al gatto rosso e una al ex ristorante dopo il MC Donald's

Venerdì scorso ho fatto un giro e contato una ventina di presenze, non passo spesso ma mi sembravano più o meno le solite. Unica presenza nuova una bionda dalle parti del gatto rosso ma non sono mai riuscito a intervistarla. Ho visto una mora molto alta al distributore verso TDL che ho notato anche altre volte. Sapete chi potrebbe essere e che tipo è.

Grazie per la risposta irmitico ma non è Kemilly, è un po' più in carne e a volte mi pare che cambi il colore dei capelli. La vedo li da tempo.

Ehi ragazzi! Siete davvero da invidiare. Io devo sempre farmi 1.300 km, fino in Toscana, solo per divertirmi un po'. Vi faccio visita regolarmente fin dal 2015. Ricordo persino i bei vecchi tempi in Via Traversagna, proprio lì, fino alla zona industriale... Ma da quanto capisco leggendo questo forum, sembra che le cose stiano in realtà prendendo una brutta piega per noi?!

Purtroppo l otr e quasi finito rispetto a prima in via traversagna ma qualcosa si trova sempre lungo l aurelia specialmente con la bella stagione.
Diciamo mancano le new entry

Indietro
Alto