Qualche giorno fa percorrendo la statale bari-gioia, pochi km prima di entrare nel capoluogo pugliese (entrata di v.amendola), all'altezza della complanare x cellammare, da lontano scorgo una biondona alta tettonazza. Mi immetto in quella stradina parallela e una volta arrivati vicino la tipa, con mio sommo stupore m'accorgo che la blondie è in realtà una trans. Suppongo si chiami alda o ada, in quanto a pochi metri da lei, scorrazzavano dei ragazzini in moto e la chiamavano con quel nome, prendendola in pò in giro. In ogni modo, pur andando raramente con shemale, ero ormai ingrifato e la faccio salire in macchina. Arrivati più in fondo alla stessa stradina dov'era posizionata, lontani da occhi indiscreti, mi fa un bjj di ottima fattura, facendosi pastrugnare tette e lato b, il tutto a venti kmh. Ho evitato di toccarle il pacco in quanto non ci tenevo. Certo che da lontano sembra davvero una donna.

Circa gli orari concordo con peppiniello. Di solito le otr si trattengono sul posto poco prima del tramonto. E' molto più facile beccarle nelle ore matturine o nel primo pomeriggio, ada/ado compresa/o, ammesso che si chiami così e abbia capito bene il suo nome d'arte. Come scritto sopra, generalmente la si intravede passeggiare all'altezza dello svincolo x cellammare, percorrendo la ss gioia-bari, dopo aver passato casamassima. E' anche probabile, ripeto, che alternativamente possa mettersi nel versante opposto, sempre al primo svincolo x cellamare, provenendo da bari, anche se finora non mi è mai capitato di vederla lì.
 Circa gli orari concordo con peppiniello. Di solito le otr si trattengono sul posto poco prima del tramonto. E' molto più facile beccarle nelle ore matturine o nel primo pomeriggio, ada/ado compresa/o, ammesso che si chiami così e abbia capito bene il suo nome d'arte. Come scritto sopra, generalmente la si intravede passeggiare all'altezza dello svincolo x cellammare, percorrendo la ss gioia-bari, dopo aver passato casamassima. E' anche probabile, ripeto, che alternativamente possa mettersi nel versante opposto, sempre al primo svincolo x cellamare, provenendo da bari, anche se finora non mi è mai capitato di vederla lì.