[OTR TRANS] jasmin - MILANO - 3335874521

Registrato
12 Aprile 2021
Messaggi
14
Reaction score
29
Età
50

Numero di telefono: 3335874521
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
otr via stillicone
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a. - annuncio senza foto

Nome della trans/trav: jasmin
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 35
Altezza: 185
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 40
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ciao ragazzi , sabato sera in giro per milano con un pruritino al sederino che devo soddisfare . percorro via Cinisio con un paio di presenze ne belle ne dall'impressione di essere dotate( stasera mi interessa solo la grandezza della mazza ) , quindi proseguo per poi arrivare in via stillicone , dove spicca subito una donzella nera con parrucca bionda alta almeno 185 cm mi fermo le chiedo come si chiama e quanto vuole , mi dice di chiamarsi jasmin ed è brasiliana , e vuole 40 in macchina e 70 a casa .ragazzi onestamente non è per niente bella , però mi sembra che soltto debba avere una bella mazza , le chiedo se è attiva e subito annuisce , allora opto per 40 in macchina , la faccio salire e mi porta in una stradina poco distante dove sono parcheggiate tante auto e mi fa infilare tra una di esse . mi tiro giù i pantaloni e subito mi fa un bel bbj per un paio di minuti , dopo è il mio turno si tira giù le mutandine ed esce una pelle di daino in un primo momento pensavo al pacco , ed invece lavorando per bene con la bocca dopo 5 min . viene fuori proprio un bel cazzone sui 18/20 cm ma bello largo e nero , mi increma un po si copre e per 10min mi fa vedere le stelle ... pulizia con fazzoletti e la riporto alla sua mattonella ! vado via senza più il prurito ma culo in sofferenza . aspetto 4/5 arnese 9
 
Alto