Salve a tutti. Come prima cosa vorrei scusarmi con i colleghi punter per aver tenuto inattivo questo account per 11 lunghissimi anni! Anche se può sembrare incredibile, non sono un lurker. Il fatto è che, pochissimo tempo dopo che l'ho creato, mi sono trasferito in Thailandia dove tuttora vivo. Sarei stato ben lieto di condividere qualche esperienza con voi amici, ma non vedo come avrei potuto farlo da laggiù.
Durante le poche e sporadiche volte in cui sono tornato in Italia, a parte un paio di volte con la Melissa Mattos (farò recensione) e un paio con la Stephany (la stangona nera che stazionava alla Tamoil 2 l'anno scorso e che adesso non riesco più a trovare nemmeno su whatsapp: peccato perché ci sapeva fare ed aveva una bella mazza

) sono sempre stato solo con la Cinziona (Lemos) della quale sono sempre stato un fidelizzato fin dalla notte dei tempi e della quale sono stati detti vita, morte e miracoli (almeno credo).
Anche sulla Thailandia non ho molto da raccontare, purtroppo. Qualche anno fa ho avuto una brutta avventura a Pattaya con una ladyboy impazzita che mi ha distrutto la stanza e minacciato con una lama (abuso di meta-anfetammina: purtroppo la è pieno di queste persone) e che mi ha fatto passare la voglia di andare a caccia di nuove avventure. Da quella volta li vado solo con 3 ladyboy di fiducia, 2 a Bangkok e 1 a Pattaya (posso fornire informazioni di contatto in privato, se lo si desidera e se si ha un account sul sito thaifriendly).
Comunque, torniamo al succo. Ieri sera (cioè Giovedì) mi è presa la voglia di andare al sambodromo. Non che avessi intenzione di timbrare qualcuna in particolare (forse, se ci fosse stata ancora la Stephany un pensierino ce lo avrei fatto), volevo soltanto vedere com'era la situazione dato che l'ultima volta ci sono stato a Dicembre dello scorso anno.
Arrivato poco dopo le 23 ho notato:
- Andressa al Gatto Rosso (la conosco).
- 4 presenze al Ristorante Cinese (ho riconosciuto Raissa, le altre non le conosco).
- 1 presenza alla fermata del bus (non la conosco)
- 3 presenze al soccorso ACI (dove prima stava la Melissa, non le conosco)
- 3 presenze al sottopassaggio (1 sembrava la Camilla nera ma non ne sono sicuro, le altre 2 non le conosco)
- 1 sotto il sottopassaggio (un po' rotondella e all'apparenza un po' avanti con gli anni, ma faccia da porca - la prossima volta ci vorrei fare un pensierino, sperando che sia una tipa sobria).
- 4 presenze al Tamoil (non le conosco) + 2 auto munite di cui una la Lemos (ho riconosciuto la CMax)
- Traversagna deserto totale
- 2 presenze al Tamoil 2 una bionda e l'altra un po' scura di pelle (non le conosco),
A quel punto ho fatto marcia indietro e sono tornato a casa. Che dire, non mi sembra proprio una stuazione promettente. Va bene il maltempo, ma siamo a Maggio e negli anni scorsi di questo periodo in genere era affollato come se non ci fosse un domani.
Guardate, io tra poco torno in Thai, ma ve lo auguro di cuore, che arrivino un sacco di new entry che vi possano far divertire come matti questa estate. Non mi farei troppe illusioni, comunque. Non importa essere un frequentatore assiduo per capire che il mitico Miglia è degenerato, ma di brutto.
Notte.