otr ungherese mogliano (tv) 2 - la nemesi

Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Visto il buon risultato con la biondina ungherese, ho testato, vicino al solito distributore, ma qualche metro prima, un'altra ragazza, meno carina ma più slanciata, capelli neri sempre ungherese. Contratto 50 bbj cim. Salita in macchina comincia "dai facciamo un ora mi dai 100 e facciamo tutto scoperto " :shok: . Non volendo fare polemiche ho detto 100 euro non li ho. Prima di portarmi alla location mi fa fare un giro lunghissimo scusandosi di aver sbagliato strada (5 chilometri dopo si accorge di questo?) ma ho pensato avesse freddo e volesse scaldarsi. Incassa i soldi, che mette nelle calze, sotto la pianta dei piedi, dopo essersi tolta le scarpe, operazione che le richiede circa 10 minuti (eravamo ormai in giro da 20). Le dico di spogliarsi un po e lei dice dopo (dopo quando?). accenna una leccatina a birillo ma poi si mette a telefonare, quasi subito arriva una macchina che si mette a 50 metri da noi. Lei ricomincia a lavorare ma dopo ogni 2 leccate si ferma e guarda in giro. Allora ho chiesto cosa stesse facendo, e lei per tutta risposta dice, non vedi che non siamo soli. Al che mi sono stufato, rivestito e l'ho riportata al suo posto. Il comico è che durante il tragitto di ritorno continuava a dirmi, "davvero non vuoi fare 1 ora, ti faccio divertire". :sad:
Vi dico subito se le situazioni vi sembrano strane per me lo sono ancora di più, non so se esiste correlazione tra la macchina che si è avvicinata e la ragazza, se la sua fosse paura o cercasse solo di perdere tempo. Non voglio neanche pensarci, volevo solo avvisare di questo missile vagante.
 
Alto