OTR via dei capocci Roma

Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
21
Salve a tutti é la mia prima rece quindi abbiate pietá per eventuali errori...

Allora data la scarsezza di pecuniam sono partito alla ricerca di una tromb... low cost. Incuriosito mi sono recato propio in via dei Capocci attratto da questa possibilitá.

Cittá di incontro: Roma
Zona: via dei capocci angolo via panisperna
Nome: scusate non lo ricordo (ma di sicuro non mi ha detto Nelly)
Nazionalitá: dice colombia comunque é latinoamericana
Etá: 35 circa
Servizi: BJ, Rai1
Compenso: 40 euro
Durata: circa 20-30 min
Descrizione fisica: bionda (tinta), circa 1.60m, morbida
Attitudine: Disponibile

Allora l'incontro é avvenuto circa 3-4 mesi fa (scusate il ritardo) passo per la via (altezza incrocio) e incrocio questa "gnappa" che guardandomi mi fa: vuoi scopare?
Accetto l'offerta e le chiedo quanto é il regalino: 40 accetto e mi porta in una "stanza" li vicino.
Ammetto che il rapporto é tipo stradale (ossia salviettine e niente bagno) ma almeno c'é la comoditá del letto...
Entriamo in questa stanza, si spoglia tutta... un po' di pancetta (ma la cosa a me non dispiace) buon sederotto sodo, e una terza naturale di seno. porgo il regalino e iniziamo le danze.
Si dedica con cura al fratellino con un buon BJ (coperto) non mette fretta e quando le chiedo di prolungarlo ancora per qualche min non si tira indietro. Si fa palpare per bene in particolare tette e sederotto. Onestamente non mi sono lanciato a leccarla sotto quindi non saprei al riguardo se si tira indietro o no.
Partiamo dopo con un Rai1 lei sopra (buona cavalcata) e dopo missionaria che mi é sembrata gradire (si é bagnata per bene e chiedeva di spingere piú forte). Concludo in questa posizione assecondando le sue richieste eheh.
Ci rivestiamo e bacini di ringraziamento.

Concludendo: onestamente mi sono trovato bene ossia non é una delle bonazze che si trovano a 100 e passa euri ( ci si deve accontentare) ma il rapporto mi é piaciuto mi ha lasciato fare e non mi ha messo fretta non ha risposto a telefoni vari e non diceva il solito amor o urli assortiti poco credibili. E per quanto possa valere mi ha invitato a ritornare.
Grazie dell'attenzione (eheh:preved:)
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Meglio tardi che mai :ok:
Magari cerca di migliorare la titolazione la prossima volta:
[RECE] NOME - OTR - CITTA' - ALTRO
Ciao.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto